Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

..colpo di fulmine

51 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pifferodolce][/quote,
..no io non credo che se è stato fulminato una volta..ci ricasca...credo che come tutte le cose ci fai il callo..
Piffero, sotto questo aspetto non conta tanto COSA ci succede, bensì COME viene recepito dagli altri in base ai pensieri che NOI esprimiamo su queste pagine.
Il Pinko ancora non l'ho visto, ma suppongo che quando leggerà che una compagna di giochi è diventata per qualcuno "un'ossessione", un certo turbamento ce l'avrà, insieme ad una certa inquietudine. Credo che per un uomo innamorato sia normale.
Nel caso dovessimo quindi pensare di accettare un singolo nel nostro lettone, penso che lui "voterebbe" per una persona che ha tutte le belle caratteristiche di Alex... ma che sia meno vulnerabile ai "colpi di fulmine". Chi gliela dà la sicurezza che non gli possa succedere di nuovo con me? Sarebbe una seccatura, come minimo. O no?
Pallina
PS Leggo adesso la risposta a @Charlize ed aggiungo: a me la più brutta avventura del genere è capitata con un lui di coppia, pensa un po'. Non solo singoli quindi, per onestà.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
..no io non credo che se è stato fulminato una volta..ci ricasca...credo che come tutte le cose ci fai il callo..
Piffero, sotto questo aspetto non conta tanto COSA ci succede, bensì COME viene recepito dagli altri in base ai pensieri che NOI esprimiamo su queste pagine.
Il Pinko ancora non l'ho visto, ma suppongo che quando leggerà che una compagna di giochi è diventata per qualcuno "un'ossessione", un certo turbamento ce l'avrà, insieme ad una certa inquietudine. Credo che per un uomo innamorato sia normale.
Nel caso dovessimo quindi pensare di accettare un singolo nel nostro lettone, penso che lui "voterebbe" per una persona che ha tutte le belle caratteristiche di Alex... ma che sia meno vulnerabile ai "colpi di fulmine". Chi gliela dà la sicurezza che non gli possa succedere di nuovo con me? Sarebbe una seccatura, come minimo. O no?
Pallina
cara secondo me hai preso alla lettera...la cosa....a me viene di pensare che visto che la persona è individuabile tramite feedback sia una sorta di rendere omaggio e gratitudine a una persona che ha rappresentato per il ns amico un bellissimo anzi dei bellissimi momenti e che avrà trovato stupenda.... ma per ossessione intendeva sicuramente una cosa diversa dal significato letterale.... semplicemente un forte desiderio di rivederla.
del resto io questo fatto lo capisco bene...ne ho parecchie di coppie...con cui ho allacciato ....una sorta di amicizia/gioco..... a livello continuativo dove... il desiderio per tutta una serie di fattori è fortissimo e mi porta a rivederle tantissime volte... e rigiocarci con frequenza...
legami speciali anche se sempre rispettosi del legame quello vero fra i due di coppia...se ne creano in questo ambito e per fortuna ....visto che io dopo anni che gioco onestamente dei tocca e fuga....ne ho un po' a noia 🙂
Azz se ne hai a noia della taccata e fuga dovrai ridurre il numero degli incontri.... Poi sai che noia 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da outsider76,
no ma io...figurati se io, ma dai io mica, oh non fraintendete su io ci mancherebbe
...che manco spiderman sui grattacieli....
Gneeeeekkk....

E per fortuna c'è gente educata qui, ma non stupida. 😄
Ma non stupida 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
PS Leggo adesso la risposta a @Charlize ed aggiungo: a me la più brutta avventura del genere è capitata con un lui di coppia, pensa un po'. Non solo singoli quindi, per onestà.
bella!
stavolta non ti capisco...ma davvero pensi che pinko possa diventare guardingo in caso di singoli avvezzi ai colpi di fulmine???
non ne sono proprio convinto!
1) una coppia se si fa rovinare da un single e' gia rovinata da sé e la storia mia e di masha lo dimostra!
2) se invece ti metti in gioco con un rapporto solido come il vostro e usi tutte le precauzioni del caso come non rintracciabilita' ' ecc ecc sia in caso di singoli che lui di coppia tutti i colpi di fulmine della terra non ledono la tua privacy (il nostro numero lo hanno una decina di persone dopo anni)
3) pure io sono innamorato di pinkoepallina e non mi era sembrato fosse un problema per nessuno

nello specifico caso vatti a guardare i feed che si sono lasciati tra di loro...molto sereni! e ...a proposito che svenola la santaporca...vedi di approfondire non si fanno mancare niente!!!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Endor,
Quotato da pifferodolce,
...vi è successo di rimanere folgorati dalla bellezza o altro........in un incontro realizzato qui
Se fosse per gli incontri realizzati qui sarei ancora vergine. 🙂
mi unisco alla verginità degli incontri ...altro che fulmini qui c è vo culo ......e vai con le battute di @rauck 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pifferodolce,
..mai abbandonare la speranza ...se poi sei disposto a giocarti altre verginità ....ti si potrebbero aprire opportunità ..insperate ...ahahahah
invece di @rauck fatta te la battuta ..... tranquillo rimango vergine allora .....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caricare immagini
e tuttavia la cosa o l'aspetto fondamentale è il fatto che ognuno di noi propone stimoli nuovi, sia nel sesso che nella vita per poi sapere gustare con tranquillità i sapori e piaceri che la vita ci riserva.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

e tuttavia la cosa o l'aspetto fondamentale è il fatto che ognuno di noi propone stimoli nuovi, sia nel sesso che nella vita per poi sapere gustare con tranquillità i sapori e piaceri che la vita ci riserva
ammiro questa coppia ..... 💋 💋

@piff tranquillo lo so che non era una proposta .... ma in ogni caso non mi interessa

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

e tuttavia la cosa o l'aspetto fondamentale è il fatto che ognuno di noi propone stimoli nuovi, sia nel sesso che nella vita per poi sapere gustare con tranquillità i sapori e piaceri che la vita ci riserva
ammiro questa coppia ..... 💋 💋
🙂 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina
bella!
stavolta non ti capisco...ma davvero pensi che pinko possa diventare guardingo in caso di singoli avvezzi ai colpi di fulmine???
non ne sono proprio convinto!
1) una coppia se si fa rovinare da un single e' gia rovinata da sé e la storia mia e di masha lo dimostra!
2) se invece ti metti in gioco con un rapporto solido come il vostro e usi tutte le precauzioni del caso come non rintracciabilita' ' ecc ecc sia in caso di singoli che lui di coppia tutti i colpi di fulmine della terra non ledono la tua privacy (il nostro numero lo hanno una decina di persone dopo anni)
3) pure io sono innamorato di pinkoepallina e non mi era sembrato fosse un problema per nessuno

nello specifico caso vatti a guardare i feed che si sono lasciati tra di loro...molto sereni! e ...a proposito che svenola la santaporca...vedi di approfondire non si fanno mancare niente!!!
Hai letto il post scriptum, tesorino? Ti sei mai chiesto perché tu, CHE SEI TU, 💗 ossia la persona più cara che ho in questo ambito, e che conosco da anni, non abbia il mio numero di cellulare, ma solo quello del Pinko? Come nessun altro, del resto?
Non di tratta di gelosia o insicurezza.
E' il timore che possa succedere di nuovo quello che è successo anni fa con un INSOSPETTABILISSIMO LUI DI COPPIA, che per farlo smettere dovetti denunciarlo alle Autorità.
Non voglio aggiungere particolari ma, come dicono dalle mie parti, siccapitu, mò? ;-)
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
...appunto
Visto che ..incidenti di percorso possono succedere...non ce motivo di
dare pagelle hai singoli,solo perche hanno condiviso i propri momenti di passione...
Quando tu stessa dici che addirittura...lui di coppia si macchiano di scorrette [...]
Hai letto pagelle, Piffero? Se sì copia-incollamelo qui, che chiedo scusa agli interessati.
Infatti l'ho detto io, per onestà. Non ho mai fatto un distinguo fra singoli e coppie, ma solo fra persone.
Sugli atteggiamenti incomprensibili ne avrei anch'io tante da dire...
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
...appunto
Visto che ..incidenti di percorso possono succedere...non ce motivo di
dare pagelle hai singoli,solo perche hanno condiviso i propri momenti di passione...
Quando tu stessa dici che addirittura...lui di coppia si macchiano di scorrette [...]
Hai letto pagelle, Piffero? Se sì copia-incollamelo qui, che chiedo scusa agli interessati.
Infatti l'ho detto io, per onestà. Non ho mai fatto un distinguo fra singoli e coppie, ma solo fra persone.
Sugli atteggiamenti incomprensibili ne avrei anch'io tante da dire...
Pallina
Occhio @pallina.... Tranquilla non ti agitare che alcuni elementi qui ci provano gusto nel far incazzare le persone

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
caricare immagini
e tuttavia la cosa o l'aspetto fondamentale è il fatto [...]
Chissà, chissà chi sei chissà che sarai

chissà che sarà di noi

lo scopriremo solo vivendo....cit battisti-mogol 😄 😄
si si bellissima canzone... 😄 😄 😋
oppure Emozioni 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
..mi sono scusato con Pallina per aver visto in un certo modo quello che aveva detto ....e per risposta arrivate voi due a fare il pistolotto .
Complimenti.
Ao ma stai sempre a commiserarti.... E su.... Il problema è che quando uno scrive non per passione ma per necessità è normale che cada in orrori grammaticali e possa non capire cosa gli scrive la gente... Peccato che hanno chiuso lo sfogatoio li si poteva scrivere di tutto e di più senza contraddittorio....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
...faccio un sacco di errori di ortografia ....ma di cose da dire ne ho ...attaccatemi su quello.....se potete 🙂
Quotato da freemind_0012,
Quotato da pifferodolce,
..mi sono scusato con Pallina per aver visto in un certo modo quello che aveva detto ....e per risposta arrivate voi due a fare il pistolotto .
Complimenti.
Ao ma stai sempre a commiserarti.... E su.... Il problema è che quando uno scrive non per passione ma per necessità è normale che cada in orrori grammaticali e possa non capire cosa gli scrive la gente... Peccato che hanno chiuso lo sfogatoio li si poteva scrivere di tutto e di più senza contraddittorio....
..sei quello delle ...pulizie...tu?
Si.... E la polvere non la nascondo sotto al tappeto .... Uso la scopa divinamente

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Complimenti.
😄 😄 😄 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da charlize,
Chi non gradisce un topic può anche nn parteciparvi . Non è un obbligo.. me lo disse chi di dovere una volta che intervenni solo per criticare la stessa cosa. Ne ho fatto tesoro. Faccio notare che è la terza volta che a un diverso topic dello stesso [...]
Che fai tieni i conti? " Per quelli ci pensa mio zio Andonio " cit.

Poi io ci posso mettere una frecciatina.... Tu tutta la scenografia di un film.... Per questo la @reda riprende te e non me 💋 💋
...cupido...ahahahah
Peccato che le mie frecciatine non colpiscono il cuore

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da belinone,
Quotato da pifferodolce,
Complimenti.
😄 😄 😄 😋 😋 😋
..secondo voi dovrei abbassarmi al vostro livello e rispondere alle offese ...con offese ....potete stare sereni ...non lo farò mai.
Certo che se mi arrabbio e mando a c.... non va bene
Se replico tranquillo ...sono un lamentone ....
Devo stare zitto e lasciarvi fare e dire quello che vi pare ....mmmmm
la vedo dura ! 🙂
"abbassarsi al livello " è una frase fatta che generalmente non tiene in considerazione il livello dal quale si parte.... Non sempre ci si abbassa 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pero' chje per rispndere a pallina devo fare il motocross tra i battibecchi e seccante !

rimane di fatto ,luce dei miei occhi, che se anche un esercito di marocchini avesse il tuo numero ,pinko non avrebbe niente da temere! 💗
il cell non si da per questioni di sicurezza e mi stupisco sempre quando raccontano spiacevoli episodi di violazione della privacy noon della follia dei colpevoli ma della stupidita' delle vittime!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
pero' chje per rispndere a pallina devo fare il motocross tra i battibecchi e seccante !

rimane di fatto ,luce dei miei occhi, che se anche un esercito di marocchini avesse il tuo numero ,pinko non avrebbe niente da temere! 💗
il cel [...]
In astratto avete assolutamente ragione: c'è sia la stupidità degli invadenti maleducati, sia la follia di chi con leggerezza lascia il cellulare senza curarsi delle conseguenze...Ma di mio spezzerei una lancia a favore dello scambio di cellulare. Naturalmente fermo restando il rispetto e l'educazione (base di ogni rapporto umano civile) ho avuto la possibilità di scambiare il numero con un paio di coppie sia lui che lei (visto che di questo si parla: ovviamente anche di singole e trans ma non credo cambi il discorso...) e all'inizio l'ho pensato anche io, con troppa leggerezza... ma in uno scambio equo ed educato non credo ci sia problema 😇 qui è un gioco per molti, ma l'educazione e i paletti vanno stabiliti fin da subito e si evitano problemi