Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

..colpo di fulmine

51 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da pifferodolce,
..mi sono scusato con Pallina per aver visto in un certo modo quello che aveva detto ....e per risposta arrivate voi due a fare il pistolotto .
Complimenti.
Ao ma stai sempre a commiserarti.... E su.... Il problema è che quando uno scrive non per passione ma per necessità è normale che cada in orrori grammaticali e possa non capire cosa gli scrive la gente... Peccato che hanno chiuso lo sfogatoio li si poteva scrivere di tutto e di più senza contraddittorio....
Falso:qualcuno scriveva,elogiando il sito e lanciando strali verso alcuni,firmandosi.Il contraddittorio lo si poteva avere qui sul sito,ma i maroni per scrivere e confrontarsi in privato scompaiono in un amen...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Endor,
Per me lo scambio di numero di cellulare è imprescindibile, se una persona ha paura di darmi il suo numero di cellulare non la considero adatta ad andare oltre. A me piace entrare in contatto con la persona che ho di fronte e le paranoiche mi ammazza [...]
noi incontriamo pochissimo e dopo lungaggini inenarrabili , a meno che non abbiamo provato il colpo di fulmine a qualche festa o in qualche prive...non abbiamo timori di targhe inseguimenti e altro ma siccome ci vogliamo divertire e siamo pigri non abbiamo voglia di crearci un lavoro contabile di blocchi ne sui siti ne sui cellulari che diamo solo a chi ci fa piacere che poi lo usi anche solo per dirci ue misha come stai?
problemi non ne abbiamo di trovare chi ci accontenta in tal senso!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Endor,
Per me lo scambio di numero di cellulare è imprescindibile, se una persona ha paura di darmi il suo numero di cellulare non la considero adatta ad andare oltre. A me piace entrare in contatto con la persona che ho di fronte e le paranoiche mi ammazza [...]
Ad una domanda del genere sarebbe facile rispondere che ognuno può prendere le misure di sicurezza che vuole senza doverne rendere conto agli altri, ma non è da me, né da "forum".
Dunque mettere un antifurto ultima generazione nella propria abitazione o un satellitare in auto sarebbe una precauzione inutile perché c'è gente che sa disattivare sia uno che l'altro. Se pensiamo che riescono a forzare anche i caveau delle banche, tanto vale lasciare la porta di casa aperta.
Si chiamano "deterrenti": precauzioni che non danno l'assoluta certezza di successo, ma delle ragionevoli possibilità in più che i "malfattori" rivolgano la loro attenzione verso qualcosa di più "facile", sia come realizzazione, sia come donna .
Il tempo, la conoscenza e la pazienza dell'interessato fanno il resto, nessuno vuole abitare a Fort Knox, altrimenti sarebbe un controsenso iscriversi in un sito come questo.
Pallina
PS Amorino @Misha 😮 Mi hai dato della stupida?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Endor,
"Tesorino" una fava (absit iniuria verbis).
Aspetta, faccio ancora in tempo a cancellarlo. Fatto. Nessuna offesa, ora è un problema dove mettere quella fava?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Anche a me un lui di coppia mi ha fatto fare un mega giro per disorientarmi ,io non gli avevo detto però che avevo abitato in quel paese per 5 anni e poi e' vero mica vado a bussare alla porta !

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da pifferodolce,
..mi sono scusato con Pallina per aver visto in un certo modo quello che aveva detto ....e per risposta arrivate voi due a fare il pistolotto .
Complimenti.
Ao ma stai sempre a commiserarti.... E su.... Il problema è che quando uno scrive non per passione ma per necessità è normale che cada in orrori grammaticali e possa non capire cosa gli scrive la gente... Peccato che hanno chiuso lo sfogatoio li si poteva scrivere di tutto e di più senza contraddittorio....
Falso:qualcuno scriveva,elogiando il sito e lanciando strali verso alcuni,firmandosi.Il contraddittorio lo si poteva avere qui sul sito,ma i maroni per scrivere e confrontarsi in privato scompaiono in un amen...
parzialmente falso anche questo 🙂
Molti scrivevano denigrando il sito 😒
Hanno più volte usato il mio nick per scrivere cazzate immani, la prima volta mi sono incazzato, poi quando qualcuno mi avvisava andavo a leggere per riderne 😋
Ma parlarne è inutile, credo... Sia tu che @pifferodolce mica facevate parte di quella tipologia di persone, giusto? 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
comunque:
non credo nei colpi di fulmine
non credo che possa durare
l'amore che brucia in un attimo
alla lunga ti può incenerire 🙂
(cit)

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
comunque:
(cit)
prova ad andare a pescare con la canna in acciaio quando cè il temporale 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
comunque:
(cit)
prova ad andare a pescare con la canna in acciaio quando cè il temporale 😄 😄
Meglio quelle in carbonio

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da bobbike68,
Quotato da pifferodolce,
Complimenti.
Non ti conosco e certamente non ho mai scritto nulla contro di te.
parzialmente falso anche questo 🙂
Molti scrivevano denigrando il sito 😒
Hanno più volte usato il mio nick per scrivere cazzate immani, la prima volta mi sono incazzato, poi quando qualcuno mi avvisava andavo a leggere per riderne 😋
Ma parlarne è inutile, credo... Sia tu che @pifferodolce mica facevate parte di quella tipologia di persone, giusto? 😋
Non ti conosco e non ho mai scritto nulla contro di te.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma tuttavia i numeri di telefono si danno quando si ha una certa certezza dell'incontro,altrimenti non ha senso di dovere dare, 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Endor,
Ad una domanda del genere sarebbe facile rispondere che ognuno può prendere le misure di sicurezza che vuole senza doverne rendere conto agli altri, ma non è da me, né da "forum".
Dunque mettere un antifurto ultima generazione nella propria abitazione o un satellitare in auto sarebbe una precauzione inutile perché c'è gente che sa disattivare sia uno che l'altro. Se pensiamo che riescono a forzare anche i caveau delle banche, tanto vale lasciare la porta di casa aperta.
Si chiamano "deterrenti": precauzioni che non danno l'assoluta certezza di successo, ma delle ragionevoli possibilità in più che i "malfattori" rivolgano la loro attenzione verso qualcosa di più "facile", sia come realizzazione, sia come donna .
Il tempo, la conoscenza e la pazienza dell'interessato fanno il resto, nessuno vuole abitare a Fort Knox, altrimenti sarebbe un controsenso iscriversi in un sito come questo.
Pallina
PS Amorino @Misha 😮 Mi hai dato della stupida?
scusa ,scusa, scusa, scusa.... non lo farei mai , una cosa e' un episodio una tantum una cosa e' reiterativamente trovarsi in situazioni di cacca per l essere sprovveduti e tu sei provveduta di tutto! 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗