Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

con cosa vieni prima?

12 interventi
6 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.09.2017 -
stasera sul blog è uscito un articolo che afferma che la donna raggiunge prima l'orgasmo se riceve cumlingus. Vi chiedo innanzitutto se per vostra esperienza siate d'accordo e poi mi piacerebbe sapere dai maschietti se vengono prima con pompino o sesso penetrativo? Non so se è un difetto mio o di chi me li faceva, ma più volte mi son trovato a ricevere pompini senza mai venire 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vengo prima con il pompino, ma se chi me lo fà, mi eccita,con la lingua stimoli il glande, per cui ho il glande sensibile 😋 😋io che non sono mai venuti, ne ho trovato qualcuno, ma era perchè gli avevano tolto la prostata,di recente ne ho fatto uno e son bastati 3 secondi per farlo venire, maah 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E' una cosa molto soggettiva. Quelli a cui li ho fatti io sono sempre venuti e qualcuno anche troppo velocemente. Se non hai particolari difetti tu, sicuramente non te li hanno saputi fare, il pompino è un arte e non è da tutti.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, con il cunnilingus non sono mai venuta, lo considero un buon preliminare.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il pompino è la cosa a cui non so resistere.
Se poi mi viene fatto infilando qualcosa nel culo e continuando il pompino anche dopo venuto ho degli orgasmi esplosivi.
Forse sarò malato ma a me piace

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il pompino fatto da due sorelle

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Sesso penetrativo

4 mesi fa
Singolo
estero, Francia
Qui dal 03.08.2024 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, con il cunnilingus non sono mai venuta, lo considero un buon preliminare.
nemmeno in un Facesitting nel quale gestisci tempi, velocità etc etc. ?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non è solo una cosa soggettiva. Posso affermare per la mia esperienza che ho più facilità a raggiungere il culmine con il sesso penetrativo. Questa è la mia esperienza dopo anni fortunati di sesso con partner diverse. Ma con alcune partner È stato impossibile resistere all'eccitazione del momento e alle loro abilità orali e sono capitolato in tempi troppo brevi. Una regola non c'è e se c'è Non è assoluta ma dipende molto dal tuo stato dalle condizioni in cui avviene l'incontro e dalle sensazioni che la tua partner Ti trasmette. A certe artiste è impossibile resistere

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Vengo prima con la moto… 🏍️

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Io amo farmi fare le seghe……e meglio mi viene fatta e prima vengo. Invece un sogno é il milking-table.

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Tutto sta nel muovere bene la lingua e "scoprire " prima la parte più sensibile di una donna, che sia vaginale o clitorideo.
A differenza del pene che la parte più sensibile varia dalla punta alla massima circonferenza del grande.
Per la penetrazione entrano in gioco così tanti fattori che andrebbero elencati 😅

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non ho, né posso avere regole visto che per giungere al culmine ho bisogno di una partner che ha le sue specifiche qualità..... e magari ti manda ai matti in pochi minuti con quel semplice bacio sui capezzoli o con le frasi che dice, Insomma un mix di fattori che può farti capitolare anzitempo oppure no. Ogni situazione un po' diversa
Modificato dall'autore il 23-01-2026 13:39:48