6 anni fa
stasera sul blog è uscito un articolo che afferma che la donna raggiunge prima l'orgasmo se riceve cumlingus. Vi chiedo innanzitutto se per vostra esperienza siate d'accordo e poi mi piacerebbe sapere dai maschietti se vengono prima con pompino o sesso penetrativo? Non so se è un difetto mio o di chi me li faceva, ma più volte mi son trovato a ricevere pompini senza mai venire 😒
6 anni fa
vengo prima con il pompino, ma se chi me lo fà, mi eccita,con la lingua stimoli il glande, per cui ho il glande sensibile 😋 😋io che non sono mai venuti, ne ho trovato qualcuno, ma era perchè gli avevano tolto la prostata,di recente ne ho fatto uno e son bastati 3 secondi per farlo venire, maah 😄 😄
6 anni fa
E' una cosa molto soggettiva. Quelli a cui li ho fatti io sono sempre venuti e qualcuno anche troppo velocemente. Se non hai particolari difetti tu, sicuramente non te li hanno saputi fare, il pompino è un arte e non è da tutti.
6 anni fa
Sono la lei, con il cunnilingus non sono mai venuta, lo considero un buon preliminare.
6 anni fa
Il pompino è la cosa a cui non so resistere.
Se poi mi viene fatto infilando qualcosa nel culo e continuando il pompino anche dopo venuto ho degli orgasmi esplosivi.
Forse sarò malato ma a me piace
Se poi mi viene fatto infilando qualcosa nel culo e continuando il pompino anche dopo venuto ho degli orgasmi esplosivi.
Forse sarò malato ma a me piace
6 anni fa
Il pompino fatto da due sorelle
6 mesi fa
Sesso penetrativo
6 mesi fa
nemmeno in un Facesitting nel quale gestisci tempi, velocità etc etc. ?Quotato da tanta,Sono la lei, con il cunnilingus non sono mai venuta, lo considero un buon preliminare.
6 mesi fa
Vengo prima con la moto… 🏍️
6 mesi fa
Io amo farmi fare le seghe……e meglio mi viene fatta e prima vengo. Invece un sogno é il milking-table.
5 mesi fa
Tutto sta nel muovere bene la lingua e "scoprire " prima la parte più sensibile di una donna, che sia vaginale o clitorideo.
A differenza del pene che la parte più sensibile varia dalla punta alla massima circonferenza del grande.
Per la penetrazione entrano in gioco così tanti fattori che andrebbero elencati 😅
A differenza del pene che la parte più sensibile varia dalla punta alla massima circonferenza del grande.
Per la penetrazione entrano in gioco così tanti fattori che andrebbero elencati 😅
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
alla mia trombamica non piace farsi leccare la figa, cosa che io invece amo alla follia. Quando me lo succhia l'ho invitata più volte a giocare con il mio buchetto ma non va mai oltre le palle che stringe. Con qualche copia, invece, non è mai stato necessario fare particolari richieste perché la signora di turno, molto scafata, quando sentiva che mi avvicinavo all'orgasmo con un gesto quasi crudele mi infilava un dito nel culetto e mi scopava facendomi venire e sborrare in maniera incredibile
3 settimane fa
Con il sesso anale vengo sicuramente prima rispetto a quello vaginale perché mi fa sempre impazzire, sentite una donna godere mentre il suo buchetto avvolge completamente il mio cazzo
2 settimane fa
Io ho letto spesso che tante donne non arrivano all'orgasmo con la penetrazione pur volendola e godendone.
Parrebbe che, in linea di massima, la modalità per far venire una donna sia quella di "lavorare" sul clitoride.
Per quanto mi riguarda non riesco a prescindere dal volerlo mettere almeno in bocca alla mia amante del momento però godo di più col rapporto penetrativo. E il sesso orale mi piace se è fatto in STEREO, ovvero a SESSANTANOVE! 🐷 💗 😋
Parrebbe che, in linea di massima, la modalità per far venire una donna sia quella di "lavorare" sul clitoride.
Per quanto mi riguarda non riesco a prescindere dal volerlo mettere almeno in bocca alla mia amante del momento però godo di più col rapporto penetrativo. E il sesso orale mi piace se è fatto in STEREO, ovvero a SESSANTANOVE! 🐷 💗 😋