coppie con il lui dotato veramente

50 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
siamo d accordo!!! 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
In generale sono già poche le foto dei lui

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duerre,
E difficile vedere e capire se il lui della coppia sia dotato, quasi sempre viene nascosto e messe in evidenza solo le parti intime delle donne.
Sarebbe più corretto inserire almeno una foto dove si capiscono le dimensioni.
[...]
Già fatto
Abbiamo messo una foto a questo proposito ,ma l unico risultato è che un nostro amico ha avvisato tutto A 69 che non è Misha superdotato ma è masha che ha il faccino piccolo .....
Con queste malelingue non c’è nulla da fare.... 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe veramente troviamo più spesso profili in cui di lui si vede solo quello...e non il resto del corpo... Adesso, sicuramente ci saranno lei di coppie alle quali Interessa solo la dotazione, ma almeno nel nostro caso, riteniamo più importanti delle foto di lui nella sua interezza che delle.foto che mostrino esclusivamente la dotazione...della serie..puoi avere una mazza da baseball, ma se attaccato c'è un corpo che a lei nn piace...bhe puoi usarla appunto per giocare a baseball..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da hotcouple71_77,

avete ragioneee. È una delle cose più brutte del gioco. Quasi sempre ci capita sta cosa e a mia moglie nn resta che dedicarsi a me che rimango così cn due donne da 'coccolare'
Belin, che sfiga che hai.
Hai proprio ragione a lamentarti. 😎

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe veramente troviamo più spesso profili in cui di lui si vede solo quello...e non il resto del corpo... Adesso, sicuramente ci saranno lei di coppie alle quali Interessa solo la dotazione, ma almeno nel nostro caso, riteniamo più importanti delle [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe veramente troviamo più spesso profili in cui di lui si vede solo quello...e non il resto del corpo... Adesso, sicuramente ci saranno lei di coppie alle quali Interessa solo la dotazione, ma almeno nel nostro caso, riteniamo più importanti delle [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da patroclo45,
Noi a un bel cazzo preferiamo un bell'uomo con un cazzo normale..... molto spesso dietro chi ama i grandi calibri o rapporti moglie gruppo di bull cazzuti si nasconde un bsx che non vuole farlo sapere alla moglie,e gode di quelle situazioni [...]
Ma quanti pregiudizi che avete. Io scelgo il lui dotato perché è quello che mi eccita. E appunto proprio perché non me lo devo sposare cerco questa dote fisica fuori dalla norma. Come mai si possono scegliere donne con le tette grosse e invece se una donna guarda le dimensioni del pene spesso c’è chi rimane sconvolto?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da patroclo45,
Noi a un bel cazzo preferiamo un bell'uomo con un cazzo normale..... molto spesso dietro chi ama i grandi calibri o rapporti moglie gruppo di bull cazzuti si nasconde un bsx che non vuole farlo sapere alla moglie,e gode di quelle situazioni perché vorrebbe essere al posto di sua moglie.altrimenti non vedo il motivo si gioca una mezz'ora,mica ci si deve sposare, poi ognuno di prende il proprio marito e se lo riporta a casa,con quello che madre natura gli ha dato...
Quasi totalmente d'accordo. Il quasi è dovuto al "molto spesso dietro chi ama i grandi calibri cazzuti si nasconde un bsx " sul quale non siamo molto d'accordo. Siamo invece dell'idea, che più che un bsx si nascondano dietro molto più spesso frustrati e, verificato di persona, trombamici o addirittura coppie molto improbabili con lei molto più giovane e mantenuta, costretta a sottostare, per contratto, ai voleri del lui, e coppie così ne conosciamo più di una.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Che brutti giri di coppie che hanno alcuni...
Donne costrette, maschi prepotenti.
Invece coppie dove la lei sceglie liberamente le dimensioni che le piacciono no, impossibile 😄
A volte mi pare che certi maschi non conoscano donne veramente forti e che sanno quello che vogliono. Per questo il fatto delle dimensioni maschili è ancora un tabù persino nell’ambiente swinger. Peccato, magari un giorno questo cambierà...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da patroclo45,
Noi a un bel cazzo preferiamo un bell'uomo con un cazzo normale..... molto spesso dietro chi ama i grandi calibri o rapporti moglie gruppo di bull cazzuti si nasconde un bsx che non vuole farlo sapere alla moglie,e gode di quelle situazioni perché vorrebbe essere al posto di sua moglie.altrimenti non vedo il motivo si gioca una mezz'ora,mica ci si deve sposare, poi ognuno di prende il proprio marito e se lo riporta a casa,con quello che madre natura gli ha dato...
Quasi totalmente d'accordo. Il quasi è dovuto al "molto spesso dietro chi ama i grandi calibri cazzuti si nasconde un bsx " sul quale non siamo molto d'accordo. Siamo invece dell'idea, che più che un bsx si nascondano dietro molto più spesso frustrati e, verificato di persona, trombamici o addirittura coppie molto improbabili con lei molto più giovane e mantenuta, costretta a sottostare, per contratto, ai voleri del lui, e coppie così ne conosciamo più di una.
Concordiamo...e non è nemmeno difficile intuire quali siano..qua ce ne sono parecchie...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da rotipa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da patroclo45,
Noi a un bel cazzo preferiamo un bell'uomo con un cazzo normale..... molto spesso dietro chi ama i grandi calibri o rapporti moglie gruppo di bull cazzuti si nasconde un bsx che non vuole farlo sapere alla moglie,e gode di quelle situazioni [...]
Ma quanti pregiudizi che avete. Io scelgo il lui dotato perché è quello che mi eccita. E appunto proprio perché non me lo devo sposare cerco questa dote fisica fuori dalla norma. Come mai si possono scegliere donne con le tette grosse e invece se una donna guarda le dimensioni del pene spesso c’è chi rimane sconvolto?
condivido in pieno il tuo pensiero...
anch'io scelgo il più dotato il marito già ce l'ho e mi sta bene molto bene....e aggiungo mio marito è molto dotato e sinceramente un normodotato non mi va non lo cerco....
poi ognuno fa come vuole.
Infatti
Le uniche persone che hanno un “grosso” problema con la scelta libera delle donne che lo preferiscono grande sono quelli che hanno certi complessi perché poco dotati.
Si sa che le dimensioni del pene siano ancora un tabù proprio perché ne va dell’ego maschile 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 02.02.2018 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Duerre,
E difficile vedere e capire se il lui della coppia sia dotato, quasi sempre viene nascosto e messe in evidenza solo le parti intime delle donne.
Sarebbe più corretto inserire almeno una foto dove si capiscono le dimensioni.
[...]
hai ragione pochissime coppie con foto chiare, a noi piace mostrarci come siamo,poi sta agli altri decidere se incontrarci o meno gli incontri al buio non ci piacciono e credo che non piacciono anche agli altri...
e poi nascondersi o imbrogliare perché? al momento dell'incontro poi che fai ?
Nel nostro annuncio ci sono le foto di tutti e sono VERE, vogliamo incontrarci?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da patroclo45,
Noi a un bel cazzo preferiamo un bell'uomo con un cazzo normale..... molto spesso dietro chi ama i grandi calibri o rapporti moglie gruppo di bull cazzuti si nasconde un bsx che non vuole farlo sapere alla moglie,e gode di quelle situazioni perché vorrebbe essere al posto di sua moglie.altrimenti non vedo il motivo si gioca una mezz'ora,mica ci si deve sposare, poi ognuno di prende il proprio marito e se lo riporta a casa,con quello che madre natura gli ha dato...
Quasi totalmente d'accordo. Il quasi è dovuto al "molto spesso dietro chi ama i grandi calibri cazzuti si nasconde un bsx " sul quale non siamo molto d'accordo. Siamo invece dell'idea, che più che un bsx si nascondano dietro molto più spesso frustrati e, verificato di persona, trombamici o addirittura coppie molto improbabili con lei molto più giovane e mantenuta, costretta a sottostare, per contratto, ai voleri del lui, e coppie così ne conosciamo più di una.
Concordiamo...e non è nemmeno difficile intuire quali siano..qua ce ne sono parecchie...
Esattamente....bravi! 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ilario E avere un po’ di buon senso ed equilibrio nelle cose no eh? Non vanno bene foto del solo attrezzo così come non va bene nasconderlo dicendo che tanto basta solo il cervello.

5 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.03.2018 -
Noi nel profilo abbiamo foto di entrambi e complete, infatti non contattiamo nemmeno le coppie con foto ginecologiche quasi mediche, le misure sono relative l'importante è l'intesa e la qualità dell'incontro, ciao e buon anno a tutti 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da DoryeFabry,
Noi nel profilo abbiamo foto di entrambi e complete, infatti non contattiamo nemmeno le coppie con foto ginecologiche quasi mediche, le misure sono relative l'importante è l'intesa e la qualità dell'incontro, ciao e buon an [...]
parole degne di essere scritte e lette. Le foto devono essere erotiche, perche in un incontro la prima cosa da stimolare è la mente.... 💋
Esatto...ma qui c'è chi accetta chiunque purché abbia il pisellone ... Poi se ha il fisico di mio nonno non importa..contenti loro..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Arriverà un giorno in cui i maschi poco dotati smetteranno di avere sempre da ridire sulla legittima scelta di molte donne che lo preferiscono grosso?

5 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Arriverà un giorno in cui i maschi poco dotati smetteranno di avere sempre da ridire sulla legittima scelta di molte donne che lo preferiscono grosso?
Non è la Ferrari che conta... conta saperla usare bene, te lo dice uno che non manca di cm ma non ne fa un vanto, ciao buon anno

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DoryeFabry,
Quotato da BLACKADDICTED,
Arriverà un giorno in cui i maschi poco dotati smetteranno di avere sempre da ridire sulla legittima scelta di molte donne che lo preferiscono grosso?
Non è la Ferrari che conta... conta saperla usare bene, te lo dice uno che non manca di cm ma non ne fa un vanto, ciao buon anno
Eh no, uno può usarlo benissimo ma se è piccolo io non godrei mai. Inutile raccontare sempre la solita storia sul fatto “di saperlo usare” se prima di tutto non si ha un buon attrezzo da usare. Una donna chr ama le dimensioni non godrà affatto.
Con uno poco bravo a letto ma dotato ho goduto, con uno normodotato MAI anche quando ha fatto di tutto e ha messo tanto impegno per farmi godere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie con il lui dotato veramente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni