coppie filtrate

9 interventi
1 mese fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco. Andai a sbirciare sui loro profili e notai con soddisfazione che esteticamente erano delle belle coppie. Quindi con gaudio .... mi presentai alla festa. E qui fu il dramma. Di tutte quelle presenti non riuscivo a capire quali fossero quelle delle foto.... mi avvicinai a questa mia coppia amica... e chiesi loro il nick delle coppie per cercare di associare la realtà al virtuale. Una tragedia. Erano il contrario di come si presentavano nell'annuncio. "Coppia elegante, raffinata" ma in realtà erano dei trogloditi. "Coppia curata e ben messa" ma in realtà erano delle botti. "Coppia di spessore e cultura universitaria" ma in realtà non sapevano coniugare un congiuntivo neanche per sbaglio. Perchè fingersi di essere quello che non si è? In questo mondo prima o poi la realtà è la coppia o il singolo che dovrai incontrare. Dove sta il rispetto per questi?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco[...]
Da maniaci della privacy passare elenco ad un invitato "coinvolto" esterno alla organizzazione... già questo spiega tutto IMHO
Per caso hai anche contribuito alla copertura delle spese del noleggio spiaggia ?
😎

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco[...]
Da maniaci della privacy passare elenco ad un invitato "coinvolto" esterno alla organizzazione... già questo spiega tutto IMHO
Per caso hai anche contribuito alla copertura delle spese del noleggio spiaggia ?
😎
😅

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco[...]
Da maniaci della privacy passare elenco ad un invitato "coinvolto" esterno alla organizzazione... già questo spiega tutto IMHO
Per caso hai anche contribuito alla copertura delle spese del noleggio spiaggia ?
😎
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da cp2x2,
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile
anche
ma più che altro questo thread la dice lunga sui maniaci (ipocriti) della privacy

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Malika_M,
Quotato da cp2x2,
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile
anche
ma più che altro questo thread la dice lunga sui maniaci (ipocriti) della privacy
precisamente

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da cp2x2,
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
constato spesso questa difformità dal contenuto del sito rispetto alle coppie che poi conosco personalmente......tuttavia vi sono particolari della lei di coppia che possono rivelarsi interessanti e che spesso le foto non sempre possono valorizzare...le mani, gli occhi, la voce... intendo dire che, se si è disposti a superare l'inganno del contenuto del sito, che pur sempre esiste, possono manifestarsi piacevoli sorprese....

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l& [...]
Mi - cie' cap 😋itato di trovare persone che non erano come si descrivevano Se erano sufficentemente accettabili proseguivo altrimenti salutavo e andavo - andavamo via . Ero li per far sesso e non un esame sui congiuntivi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > coppie filtrate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni