coppie per singoli...ne parliamo?

111 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.05.2013 -
una bella giornata di febbraio, sveglio di primo mattino, provo a cercare nella categoria "coppia per singoli" ma mi accorgo che, senza abbonamento vip, è impossibile accederci.
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai l'abbonamento per 3 mesi. iniziai a girare nella categoria ma, con mio stupore, noto che, a distanza di tanti mesi, tutte le coppie, o quasi, non cercano realmente singoli tanto da scrivere nel loro profilo "no singoli".
Allora mi domando; questa categoria, esiste realmente o sono coppie messe li a caso?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.05.2013 -
si, tutto ok fin qui..
ma dal momento in cui esiste una sezione "coppie per singoli", credo che li ci dovrebbero essere le coppie che vogliano realmente singoli e non coppie che o non rispondono o hanno scritto "no singoli" addirittura!!

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.05.2013 -
per te è giusto così? non sarebbe meglio rispondere "non siamo interessati a te"...qualche coppia lo fa e lo apprezzo tantissimo, infondo non offendono nessuno, è un gioco e se non ci si piace è inutile farlo..

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.05.2013 -
e su questo non ci piove...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Napolixte,
per te è giusto così? non sarebbe meglio rispondere "non siamo interessati a te"...qualche coppia lo fa e lo apprezzo tantissimo, infondo non offendono nessuno, è un gioco e se non ci si piace è inutile farlo.. [...]
Perdonami ma ti faccio una domanda.
Ho letto un feed negativo nei tuoi confronti..
Ho letto anche il profilo della coppia in questione che scrive a chiare lettere "no singoli".
Spiegaci perchè li hai tempestati di messaggi e...come si spiega la tua domanda con...la tempesta di messaggi ad una coppia che scrive...assoluto o singoli.
Giusto per..restare in tema...scrivi messaggi a casaccio o...lamentele a casaccio?

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 13.04.2015 -
noi come coppia ,cerchiamo solo singoli,ma credo per proporsi alle coppie ,ci voglia un po di buon gusto ,penso sia sbagliato proporsi attempati un po flaccidi,oppure a chi non tira nemmeno ,scusate la crudezza della parola ma essendo sul forum penso sia giusto essere sinceri,noi abbiamo avuto incontri simpatici ,piacevoli ,eccitanti,cordiali e affettuosi ,ma anche con chi non era all'altezza della situazione sia per misure ridotte che per potenza e vi assicuro che sono situazioni imbarazzanti . abbiamo scartato centinaia di singoli orrendi maleducati ,che volevano scopare subito senza nemmeno conoscerci volevano sperimentare con mia moglie cosa succedeva,e non per peccare di modestia mia moglie è veramente bella è sexy .addirittura qualcuno si propone con degli attributi che scusate la parola io ce l'ho a riposo, ma questa passi ,quello che non può passare è l'arroganza e l'ignoranza ,su quella non transigo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2014 -
Anch'io sono della stessa idea che se delle coppie non vogliono singoli è inutile andare a scocciare...Anche se un pò mi dispiace che noi singoli siamo I PIU' SFIGATI DEL FORUM, MI SA 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Napolixte,
una bella giornata di febbraio, sveglio di primo mattino, provo a cercare nella categoria "coppia per singoli" ma mi accorgo che, senza abbonamento vip, è impossibile accederci.
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai [...]
sempre attuale questo post 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Bullaziale,
probabilmente le coppie che si sono registrare hanno messo opzione si a singoli e poi nel profilo scrivono no. Sarebbe opportuno un messaggio alle coppie per far prestare piu' attenzione.
sarebbe opportuno per quelle coppie di rivedere le opzioni.
si eviterebbe confusione e tanti equivoci

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da bacchico,
secondo me la categoria esiste...solo che bisogna leggere bene gli annunci… e verificare che il traget ricercato corrisponda al proprio…
Ecco in fondo la cosa è di una semplicità assoluta eppure c'è chi non ci arriva e si lamenta se non trova il piatto pronto...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Io leggo molto i profili, e quando trovo la possibilità di poter contattare una coppia che non abbia repulsione per i single, gli scrivo in maniera garbata allegando anche foto senza geniali.
Però volte trovi persone maleducate, spocchiose, o che non rispondono. Chi ti chiede il pisello, chi invece odia le foto dei geniali e mi chiedo, cosa fate qui,, o il classico che devi corteggiare la donna portarla fuori, fare regalini o chi senza loveback manco te vedo.
A onor del vero, ci sono state anche persone sincere, corrette, e questo l'ho molto apprezzato, ma la maggior parte no.
Io sono una persona che è capace di mettersi anche in discussione, ma a volte mi rendo veramente conto cheeee,
ok scusate lo sfogo.
😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Anche noi vediamo spesso coppie che giocano espressamente con singoli.
Però siamo sicuri che quelle stesse non giocano con TUTTI i singoli. 😎

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da lecap,
Anche noi vediamo spesso coppie che giocano espressamente con singoli.
Però siamo sicuri che quelle stesse non giocano con TUTTI i singoli. 😎
Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sonosolo74,
Noi come coppia tempo fa abbiamo cercato e iniziato a chettare con dei singoli poi però non si è concluso niente ,adesso sono iscritto come singolo e l ecitazione di avere un singolo vicino intanto che facciamo l amore mi ecita tanto tuttora fantasti [...]
Quando in coppia non avete voluto incontrare dal vero, adesso che sei singolo, invece si.
Non ti offendere ma c'è qualcosa che non quadra.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da bacchico,
secondo me la categoria esiste...solo che bisogna leggere bene gli annunci… e verificare che il traget ricercato corrisponda al proprio…
Ecco in fondo la cosa è di una semplicità assoluta eppure c'è chi non ci arriva e si lamenta se non trova il piatto pronto...
Ehhh ma costa fatica leggere. Tanta fatica. Meglio lamentarsi random

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Ciao coppia4050,
Il problema è sempre quello, fare di tutt'erba un fascio. Capisco che nella categoria singoli, ci sono molte persone maleducate, che non leggono e scrivono le stesse cose a tutti, ma per fortuna non tutti sono così.
Io leggo molto i profili, e quando trovo la possibilità di poter contattare una coppia che non abbia repulsione per i single, gli scrivo in maniera garbata allegando anche foto non esplicite, e credo di non essere il solo. Accetto qualsiasi risposta, purché garbata ed educata, perché nella vita, esistono anche i "no, grazie", non solo parolacce o blacklist, non trovate anche che sia voi così ?
Questa non vuole essere una lamentela, ma semplicemente evidenziare un'aspetto del sito, che senza, vi assicuro sarebbe molto più bello.
D'altro canto, anche i singoli, dovranno rapportarsi in maniera opportuna.
Buona ricerca a tutti.
🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nicknames01,
Ciao coppia4050,
Il problema è sempre quello, fare di tutt'erba un fascio. Capisco che nella categoria singoli, ci sono molte persone maleducate, che non leggono e scrivono le stesse cose a tutti, ma per fortuna non tutti sono così.
Io [...]
Il "no grazie" non è contemplato tra gli obblighi. Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde. Ti faccio un esempio che dovrebbe essere lampante. Ogni giorno tutti noi riceviamo chiamate dai call center. Io personalmente non rispondo mai e penso che il vero maleducato sia chi mi chiama. Spiegami cosa ci sia in questo ambito di maleducato riguardo il non rispondere ad un messaggio non richiesto. Io se qui ricevo messaggi da chi non mi garba (a qualsiasi categoria appartengano) non rispondo e non mi sento assolutamente maleducato. Se i messaggi arrivano da categorie espressamente non richieste penso che il maleducato sia chi mi scrive. Riguardo il ritenersi compatibili con i profili a cui si scrive...molte volte il giudizio non è obiettivo (io per esempio pensavo di essere più bravo di Vieri o Inzaghi o comunque sui loro livelli ma...in nazionale giocavano loro ed io non solo non ho giocato in nazionale ma...neanche tra i professionisti)

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Ok, il discorso fila, sono con te, mi ravvedo e correggerò il mio comportamento, evitando anche di rispondere a chi mi scrive pur non rientrando nei miei gusti.

Grazie, ho trovato la discussione proficua.
🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nicknames01,
Io leggo molto i profili, e quando trovo la possibilità di poter contattare una coppia che non abbia repulsione per i single, gli scrivo in maniera garbata allegando anche foto senza geniali.
Però volte trovi persone maleducate, spocchiose, o che n [...]
Mai fatto di tutta l’erba un fascio, anzi. Forse perché non abbiamo mai guardato agli utenti di questo sito come categorie ma, sempre, come persone. Riguardo il resto, il nostro pensiero è già stato esposto dall’amico @Tony11

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Nicknames01,
Ciao coppia4050,
Il problema è sempre quello, fare di tutt'erba un fascio. Capisco che nella categoria singoli, ci sono molte persone maleducate, che non leggono e scrivono le stesse cose a tutti, ma per fortuna non tutti sono così.
Io [...]
Il "no grazie" non è contemplato tra gli obblighi. Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde. Ti faccio un esempio che dovrebbe essere lampante. Ogni giorno tutti noi riceviamo chiamate dai call center. Io personalmente non rispondo mai e penso che il vero maleducato sia chi mi chiama. Spiegami cosa ci sia in questo ambito di maleducato riguardo il non rispondere ad un messaggio non richiesto. Io se qui ricevo messaggi da chi non mi garba (a qualsiasi categoria appartengano) non rispondo e non mi sento assolutamente maleducato. Se i messaggi arrivano da categorie espressamente non richieste penso che il maleducato sia chi mi scrive. Riguardo il ritenersi compatibili con i profili a cui si scrive...molte volte il giudizio non è obiettivo (io per esempio pensavo di essere più bravo di Vieri o Inzaghi o comunque sui loro livelli ma...in nazionale giocavano loro ed io non solo non ho giocato in nazionale ma...neanche tra i professionisti)
Personalmente, come coppia, rispondiamo -quasi- sempre ai primi messaggi. Rispondere con un eventuale "Grazie,no. Non siamo interessati" non è uno sforzo da farci scendere l'ernia.
Il QUASI è relativo a due tipologie di messaggi:
1) quelli contenenti apprezzamenti volgari (che gli dici a fare a un idiota che è idiota? Non capirebbe 😎)
2) i vari (sempre a proposito di primi messaggi tra persone che non si conoscono) "ciao", "come và?" "che fate di bello?" che personalmente, trovandoli di una banalità paradossale, ci chiediamo cosa mai ci potrebbe colpire eventualmente dal vero, una persona che, con la calma davanti a un pc, non riesce a trovare il modo di scrivere un primo messaggio originale e/o di senso compiuto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > coppie per singoli...ne parliamo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni