8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Le mie coronarie ringraziano sentitamente....
8 anni fa
come quando in palestra ti siedi su una panca e davanti c'è quella a fare step. Sono rimasto seduto immobile anche 15 minuti.
8 anni fa
perizoma nero su leggins bianchi in palestra mai visti. ma di sicuro molti leggin senza righe di mutande lasciano ben sperare.
8 anni fa
il segreto è fingere di fare gli esercizi.Quotato da longlife65,ecco un modo alternativo per fare le croci sulla panca. nell'attesa ho sollevato il mondo riportando a casa brandelli di muscoli. 😄 😄Quotato da ilromantico73,come quando in palestra ti siedi su una panca e davanti c'è quella a fare step. Sono rimasto seduto immobile anche 15 minuti.
8 anni fa
Io non ho badato al colore ma alla forma e alla sostanza... Complimenti!! 🙂. ;-)Quotato da Crossi,
8 anni fa
Dilettanti, io non corro....aspetto sulle strisce ,le tampono, solo un pochino senza rompere le ossa, poi mentre le porto in ospedale ci zompo addosso ,un po' lo shock dell urto un po' altro non mi dicono mai di no 🙂
Sono un casanova! 😎 😎 😎
Sono un casanova! 😎 😎 😎
8 anni fa
È facoltativo tanox! Ma non è bello dire a un utente che non è divertente! 🙂Quotato da tanox,ma cosa vuol dire?' deve far ridere?Quotato da mishaemasha,Dilettanti, io non corro....aspetto sulle strisce ,le tampono, solo un pochino senza rompere le ossa, poi mentre le porto in ospedale ci zompo addosso ,un po' lo shock dell urto un po' altro non mi dicono mai di no 🙂
Sono un cas [...]
8 anni fa
Eddai Tanox, tu però hai messo almeno 10 volte tanto i pollicioni che ha messo lui e, guarda caso, moltissimi a chi gli dava addosso.Quotato da tanox,certo ma 1 -2 10 20 volte alla fine che noia. avete scritto in meno di 1 anno il doppio dei post che noi abbiam scritto in 3 anni e mezzo. ma perchè? ma scusate nn avete niente da fare di meglio nella vita? a volte siete pesantissimi..annoiate..ma vi rendete conto..almeno scrivete postate sul tema del 3d..vedi sopra noi..Quotato da mishaemasha,È facoltativo tanox! Ma non è bello dire a un utente che non è divertente! 🙂Quotato da tanox,ma cosa vuol dire?' deve far ridere?Quotato da mishaemasha,Dilettanti, io non corro....aspetto sulle strisce ,le tampono, solo un pochino senza rompere le ossa, poi mentre le porto in ospedale ci zompo addosso ,un po' lo shock dell urto un po' altro non mi dicono mai di no 🙂
Sono un cas [...]
Non eri tu quello che dicevi che le antipatie si gestivano in privato? Eppure lui non te l'ha mai rinfacciato e neanch'io mi sogno di farlo: ognuno si esprime come vuole (o come può).
Facciamo dunque tutto quello che ci sentiamo di fare, naturalmente senza danneggiare nessuno. Se non ci si manca di rispetto (e lui con te non l'ha fatto) perché sindacare quanto uno scrive o quello che fa, se non ci porta discapito direttamente?
Pallina
8 anni fa
paraquli 😋Quotato da upstair,paraculi, fatemi lavorare
8 anni fa
Lui è sempre fuori città per lavoro e se sta sempre in forum a cazzeggiare vuol dire che non sta trombando altrove, e così quando torna a casa Masha lo ribalta di coccole anziché di mazzate. Quanto a pesantezza.... bella gara 😎Quotato da tanox,certo ma 1 -2 10 20 volte alla fine che noia. avete scritto in meno di 1 anno il doppio dei post che noi abbiam scritto in 3 anni e mezzo. ma perchè? ma scusate nn avete niente da fare di meglio nella vita? a volte siete pesantissimi..annoiate..ma vi rendete conto..almeno scrivete postate sul tema del 3d..vedi sopra noi..
8 anni fa

ma...si puo essere o.t. anche qui!!!! 😮 😮 😮
che c azzeccano i pattini mo!!!!
direbbe di pietro 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Senz'altro sì! Anzi, posso dirti che sebbene io sia bisex, quelli maschili sono quelli che preferisco. Non tutti, ovviamente. 😎Quotato da tanox,ho risposto in pvt a te. Con loro nn possiamo perché semplicemente siamo nella loro Black list. Senó scrivevamo li. Come fatto in passato. Nessuna risposta da parte loro. Chissà perché 😄 😄 FineOt. ..guarda la nostra foto in tema 3d..nn solo le donnine hanno 1 bel culo quando corrono..no?! 😇Quotato da pinkoepallina,Eddai Tanox, tu però hai messo almeno 10 volte tanto i pollicioni che ha messo lui e, guarda caso, moltissimi a chi gli dava addosso.Quotato da tanox,certo ma 1 -2 10 20 volte alla fine che noia. avete scritto in meno di 1 anno il doppio dei post che noi abbiam scritto in 3 anni e mezzo. ma perchè? ma scusate nn avete niente da fare di meglio nella vita? a volte siete pesantissimi..annoiate..ma vi rendete conto..almeno scrivete postate sul tema del 3d..vedi sopra noi..Quotato da mishaemasha,È facoltativo tanox! Ma non è bello dire a un utente che non è divertente! 🙂Quotato da tanox,ma cosa vuol dire?' deve far ridere?Quotato da mishaemasha,Dilettanti, io non corro....aspetto sulle strisce ,le tampono, solo un pochino senza rompere le ossa, poi mentre le porto in ospedale ci zompo addosso ,un po' lo shock dell urto un po' altro non mi dicono mai di no 🙂
Sono un cas [...]
Non eri tu quello che dicevi che le antipatie si gestivano in privato? Eppure lui non te l'ha mai rinfacciato e neanch'io mi sogno di farlo: ognuno si esprime come vuole (o come può).
Facciamo dunque tutto quello che ci sentiamo di fare, naturalmente senza danneggiare nessuno. Se non ci si manca di rispetto (e lui con te non l'ha fatto) perché sindacare quanto uno scrive o quello che fa, se non ci porta discapito direttamente?
Pallina
Pallina
8 anni fa
APPROVED! Timbro anche io.Quotato da dreamofthebluturtles,
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Occhio che se continui...metto una foto del culo pure io ehhh.Quotato da mishaemasha,
Poi...non vi lamentate
8 anni fa
Aoh! Qua tutti corono, certi però a rompe li cojoni 😎
8 anni fa
Ci sono già diversi post per cazzeggiare.
Grazie
Grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.