10 anni fa
anche noi siamo amanti di donne formose
10 anni fa
È una vita che si sente fare paragoni, meglio donne magre o formose, tette grandi o piccole, alta o bassa, mora o bionda? Io credo che prima di piacere agli altri si deve piacere a se stessi, sarà un modo di dire ma è la sacra verità. Io sono il lui della coppia mia moglie si è sempre piaciuta, anche se come tutte le donne a volte gli viene qualche complessino, mia moglie se vedete le foto è formosa ma da quando ci siamo iscritti al sito credetemi riceve tanta posta e riceve tanti complimenti che quando li legge si vede che è felice e sorridente., quindi sicuro non si può piacere a tutti ma stai sicura che a qualcuno piaci perché il mondo è bello perché vario. Buona vita a tutti
9 anni fa
anche noi siamo formosi e amiamo la gente con qualche kg in più
9 anni fa
Quotato da sexy-curvy,È una vita che si sente fare paragoni, meglio donne magre o formose, tette grandi o piccole, alta o bassa, mora o bionda? Io credo che prima di piacere agli altri si deve piacere a se stessi, sarà un modo di dire ma è la sacra verità. Io sono il lui [...]
9 anni fa
Quotato da asterisco62,Viva le donne formose sono le migliori ....quando uno sta bene col proprio corpo deve fregarsene dei commenti altrui ,ognuno vive a proprio piacere e per la loro sessualità ci sembra che al momento essere una donna BX sia una pura forma di moda .... [...]
9 anni fa
Quotato da asterisco62,Viva le donne formose sono le migliori ....quando uno sta bene col proprio corpo deve fregarsene dei commenti altrui ,ognuno vive a proprio piacere e per la loro sessualità ci sembra che al momento essere una donna BX sia una pura forma di moda .... [...]
9 anni fa
Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. Che brutto dire che una donna è bisex per moda, che brutto dire che i magri non si divertono. Che brutto se un bianco giudica un nero inferiore, che brutto se un nero lo pensa a sua volta verso un bianco.
Il razzismo (di tutti i tipi) e l'intolleranza nascono dal vedere "diverso" uno/a che non si adegua ai nostri standard. Invece le diversità sono belle, positive, ci caratterizzano, in qualche modo ci rendono unici. Rispettiamole.
W le donne dalle forme generose, W le donne magre, bisex o no, W chi si sa divertire senza arroccarsi nei pregiudizi.
Pallina
Il razzismo (di tutti i tipi) e l'intolleranza nascono dal vedere "diverso" uno/a che non si adegua ai nostri standard. Invece le diversità sono belle, positive, ci caratterizzano, in qualche modo ci rendono unici. Rispettiamole.
W le donne dalle forme generose, W le donne magre, bisex o no, W chi si sa divertire senza arroccarsi nei pregiudizi.
Pallina
9 anni fa
Oltre che belli anche intelligenti?Quotato da pinkoepallina,Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. [...]
Questo si che è ingiusto 😋 😋
Bravi, ben detto!
💋
9 anni fa
Ma .... e da un anno che cerchiamo delle cp messo vai last ma non troviamo nessuno che ci vuole conoscere forse perché non frequentiamo prive ne spa
9 anni fa
Grazie tesorini della Redazione 💗 voi mi confondete! 💋Quotato da RedazioneA69,Oltre che belli anche intelligenti?Quotato da pinkoepallina,Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. [...]
Questo si che è ingiusto 😋 😋
Bravi, ben detto!
💋
Pallina
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. [...]
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. [...]
9 anni fa
Quotato da novesettimanemezzo,Noi anche facciamo parte della categoria XXL e cerchiamo altrettanto, anche perché c'è tanto da toccare e palpare, cosa che a noi piace un sacco durante i lunghi e goduriosi preliminari !!!
9 anni fa
brava ai detto beneQuotato da ladyluxury90,Io sono 1.50 per 80 chili...Quindi abbastanza formosa direi, basta guardare le mie foto ahahahhhaha.Quotato da elfoefatina,Ciao siamo coppia con lei formosa (si legge non magra e con qualche kilo in più) ed etero...spesso ci invitano alla maison ma lei non si trova asuo agio per via dei kiletti in più...domanda ma possibile che siano tutte bisex e magre?? piacerebbe anch [...]
L'idea di spa non mi attira,ma non per l'aspetto fisico...Peche preferisco ballare piuttosto che stare subito nuda davanti a tutti.
E anche nei privè non ho problemi a spogliarmi mentre ballo in gabbia magari 😳 🐷 😋
9 anni fa
Anche noi ci uniamo al gruppo viva le donne formose 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da michisexx,Io vado a volte alla maison o prendere il sole nuda e non è un problema e non sono con qualche kg in più ma grassa sono 100kg x 165cm......io sto bene e mi sento a mio agio......bisogna prima di tutto stare bene con se stessi e volerci bene prima [...]
7 anni fa
pescatore 1977 siete favolosi ci incontriamo
7 anni fa
matrimonio siete favolosi