8 anni fa
Certo ! e lo troviamo del tutto normale ,scegliere persone solo dal punto di vista estetico è un limite è un atteggiamento molto superficialeQuotato da vogliounoindivisa,In altri termini ci sono altre coppie giovani come noi, e in che misura, che trovano erotici singoli non belli (ne mostruosi) solo in base alla loro personalità 😎 😄 al punto da giocarci assieme al primo incontro in questo portale di annunci? [...]
Non il gobbo di notte dame però eh 💋
8 anni fa
Meglio una persona non estremamente bella ma simpatica e che sa dire due parole, piuttosto del "Hei guardate quanto sono fico, che fortuna che avete ad avermi incontrato". 🙂
8 anni fa
I galletti amburghesi vallespluga ha ha haQuotato da lecap,Meglio una persona non estremamente bella ma simpatica e che sa dire due parole, piuttosto del "Hei guardate quanto sono fico, che fortuna che avete ad avermi incontrato". 🙂
8 anni fa
Io penso che trovare erotico qualcuno sia già un ottimo motivo per giocarci.
😮 Toh, come sono sintetica, stamattina! 😋
Pallina
😮 Toh, come sono sintetica, stamattina! 😋
Pallina
8 anni fa
Bravo!!!Quotato da Remartello30,
🙂 🙂....tra l'altro degli amici mi dicono sia una persona molto simpatica e di grande compagnia 🙂
Nella vita bisogna provarci sempre.
La pubblicità è l'anima del commercio. 🙂
8 anni fa
Cio che dici e vero solo in parte, se hai simpatia, e savoire faire, risulta benissimo anche dal tuo annuncio, da come scrivi, dalle foto che posti, dagli interventi nel forum, ci sono dei singoli, di cui non ricordo il nick, che postano racconti esileranti ed erotici allo stesso tempo, la classe non è acqua e viene comunque a galla sia che tu ci sia fisicamente o sia che tu ti presenti attravedso un annuncio, o un racconto. Spesso le foto vengono viste dalla coppia e dalle singole dopo aver guardato tutto il resto, non come i maschietti che prima guardano le foto e poi forse e quasi mai leggono l'annuncio.Quotato da clickandroll,sicuramente ce ne sono,ma credo sia più facile che ciò avvenga al di fuori da questo sito...qui sopra l'impatto visivo è fondamentale...se nn catturi l'occhio è difficile riuscire a trovare chi ti dà la possibilità di mostrare cos'altro hai da offrire!Quotato da vogliounoindivisa,In altri termini ci sono altre coppie giovani come noi, e in che misura, che trovano erotici singoli non belli (ne mostruosi) solo in base alla loro personalità 😎 😄 al punto da giocarci assieme al primo incontro in questo portale di annunci? [...]
Nella vita di tutti i giorni è diverso...magari nn sei bello,ma hai un modo di parlare che ammalia,simpatia e savoire faire da vendere e di conseguenza,puoi risultare erotico senza essere un adone
8 anni fa
Ma chi parla di foto, parlo di annuncio, di come di poni, come interagisci con il forum, e comunque anche attraverso le foto si nota se sei una persono meritevole di essere conosciuta. Come? Semplice una foto curata, con un buon sfondo, dove sei elegante o vestito casual, ma allo stesso tempo intrigante e sexi, e indice di una pesona che ci tiene ad apparire al meglio, una foto in ciabatte e calzini visti sullo sfondo del tuo posello fotografato dall'alto magari con un contorno del cesso sporco, non è un bel biglietto da visita.Quotato da clickandroll,Esprimere savoire faire e simpatia tramite le foto la vedo dura 😳
Che poi ci sta a chi basta vedere 2 pettorali e una tartaruga per reputare simpatico e intelligente qualcuno,è un altro discorso...
Quello di guardare solo le foto è prerogativa com [...]
8 anni fa
Ovvio che ognuno nel profilo scrive ciò che gli sembra giusto.
Vero anche che il gradimento o meno di chi legge è soggettivo. Però, non me ne vogliano i singoli...
...quando si legge (per esempio) profili che dicono:
"Sono qui per fare del buon sesso con singole o lei di coppia. Scrivetemi e io valuterò se mi interessate o meno"...
...beh, personalmente non ci trasmette alcuna curiosità neppure se fosse il sosia di Brad Pitt 🙂
Vero anche che il gradimento o meno di chi legge è soggettivo. Però, non me ne vogliano i singoli...
...quando si legge (per esempio) profili che dicono:
"Sono qui per fare del buon sesso con singole o lei di coppia. Scrivetemi e io valuterò se mi interessate o meno"...
...beh, personalmente non ci trasmette alcuna curiosità neppure se fosse il sosia di Brad Pitt 🙂
8 anni fa
Quotato da Tomas47,Ma chi parla di foto, parlo di annuncio, di come di poni, come interagisci con il forum, e comunque anche attraverso le foto si nota se sei una persono meritevole di essere conosciuta. Come? Semplice una foto curata, con un buon sfondo, dove sei elegante o vestito casual, ma allo stesso tempo intrigante e sexi, e indice di una pesona che ci tiene ad apparire al meglio, una foto in ciabatte e calzini visti sullo sfondo del tuo posello fotografato dall'alto magari con un contorno del cesso sporco, non è un bel biglietto da visita.Quotato da clickandroll,Esprimere savoire faire e simpatia tramite le foto la vedo dura 😳
Che poi ci sta a chi basta vedere 2 pettorali e una tartaruga per reputare simpatico e intelligente qualcuno,è un altro discorso...
Quello di guardare solo le foto è prerogativa com [...]
8 anni fa
E' ben quello che hanno detto (più o meno) tutte le coppie intervenute finora.... 🙂Quotato da uomosuper,beh... partire cercando solo persone belle .. direi che è sciocco .. ( a mio parere) .. ci sono persone non bellissime .. ma che per ii loro modo di fare o per simpatia .. affascinano molto di piu .. di una persona bella esteticamente .. e aggiung [...]
8 anni fa
Ecco il classico esempio di uomo super ma non di superuomo con cui è stato un vero piacere giocare !Quotato da uomosuper,beh... partire cercando solo persone belle .. direi che è sciocco .. ( a mio parere) .. ci sono persone non bellissime .. ma che per ii loro modo di fare o per simpatia .. affascinano molto di piu .. di una persona bella esteticamente .. e aggiung [...]
Roby non te la tirare però ,potevi fare di più 😋 😋 😋
8 anni fa
figurati bello! saluti anche da masha! 💋Quotato da uomosuper,Ciaooooo carisssimi .... chiedo scusa pubblicamente .. ho letto solo ora il vostro commento .. con il cell mi è scappato ... vi ringrazio dei complimenti e sono stato davvero bene con voi ...favolosa la stanza torture .. ma non come masha .... serata memorabile ... beh sempre si puô fare di piu ahahaha ... non me la tiro .. altrimenti mi si rompe ahahahaha 😎 bacio a masha e un caloroso abbraccio a misha ...Quotato da mishaemasha,Ecco il classico esempio di uomo super ma non di superuomo con cui è stato un vero piacere giocare !Quotato da uomosuper,beh... partire cercando solo persone belle .. direi che è sciocco .. ( a mio parere) .. ci sono persone non bellissime .. ma che per ii loro modo di fare o per simpatia .. affascinano molto di piu .. di una persona bella esteticamente .. e aggiung [...]💋
colgo l occasione per i singoli che alzano i muri del pianto
super non e' ne bello ne brutto ma e' estremamente simpatico e...ci sa fare, infatti oltre la bella e famosa coppia che lo ha salutato prima ci uniamo immeritatamente anche noi 💗
e siamo a 2 coppie solo perché si e' affacciato un attimo in forum....se il buongiorno si vede dal mattino , fatevi il calcolo di quanti profilattici compra al mese 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Concordiamo con te.Quotato da Sempre-felice,Il non sentirsi belli, per il proprio carattere, la propria semplicità o per la troppa modestia, penso sia un piccolo svantaggio. Certo proporsi in maniera, non dico riduttiva, ma molto semplicemente per quel che si e, per molte coppie, credo sia già [...]
Certo che se a chiunque (coppie o singoli che siano) chiedi se preferirebbe giocare con una persona bella oppure bruttarella...la risposta è quanto mai scontata.
Detto questo, parlo per quanto riguarda il nostro punto di vista di coppia e non certo per voler emettere un comandamento universale:
sicuramente mettere le mani avanti nella propria presentazione, specificando di non essere meravigliosamente fichi è un atto di onestà; ma anche sottolineare continuamente che non si è quel gran che...aiuta a essere poco (o niente) considerati.
Per quel che ci riguarda...un primo passo per essere graditi parte dal
nick name (pochissimo)
dalla presentazione
e dalla galleria fotografica (immagini del solo pisello in primo piano nei suoi vari stati da riposo fino ad arrivare all'erezione ci lasciano molto indifferenti...se poi...con sfondo di calzini indossati e, ancor peggio la tazza del water sullo sfondo,...cade ogni velleità)
ma soprattutto per interessarci, molto fa come viene scritto il messaggio.
Un "Hei ciao come và? Mi piacerebbe molto avere la lei" o ancor peggio un "Domani sono dalle vostre parti e vorrei fare del buon sesso" .....beh, potrai anche essere strafico ma per quel che ci riguarda, non ci interessa iniziare un'amicizia (perché per noi, più che gioco è diventare amici!) con una persona che ci appare insipida (o peggio).
8 anni fa
No no no no...tu ci mancavi qui.Quotato da uomosuper,Ahaha pensa che me li ragalano 😋Quotato da mishaemasha,figurati bello! saluti anche da masha! 💋Quotato da uomosuper,Ciaooooo carisssimi .... chiedo scusa pubblicamente .. ho letto solo ora il vostro commento .. con il cell mi è scappato ... vi ringrazio dei complimenti e sono stato davvero bene con voi ...favolosa la stanza torture .. ma non come masha .... serata memorabile ... beh sempre si puô fare di piu ahahaha ... non me la tiro .. altrimenti mi si rompe ahahahaha 😎 bacio a masha e un caloroso abbraccio a misha ...Quotato da mishaemasha,Ahaha me li regalano ahahsQuotato da uomosuper,beh... partire cercando solo persone belle .. direi che è sciocco .. ( a mio parere) .. ci sono persone non bellissime .. ma che per ii loro modo di fare o per simpatia .. affascinano molto di piu .. di una persona bella esteticamente .. e aggiung [...]
Ecco il classico esempio di uomo super ma non di superuomo con cui è stato un vero piacere giocare !💋
super non e' ne bello ne brutto ma e' estremamente simpatico e...ci sa fare, infatti oltre la bella e famosa coppia che lo ha salutato prima ci uniamo immeritatamente anche noi 💗
e siamo a 2 coppie solo perché si e' affacciato un attimo in forum....se il buongiorno si vede dal mattino , fatevi il calcolo di quanti profilattici compra al mese 😋 😋 😋 😋 😋
Mo mi...sGanGello.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Un abbraccione Roby e...se ti capita di rivedere Pavesino salutamelo
8 anni fa
Che culo....Gle li regalano pure!Quotato da Tony11,No no no no...tu ci mancavi qui.Quotato da uomosuper,Ahaha pensa che me li ragalano 😋Quotato da mishaemasha,figurati bello! saluti anche da masha! 💋Quotato da uomosuper,Ciaooooo carisssimi .... chiedo scusa pubblicamente .. ho letto solo ora il vostro commento .. con il cell mi è scappato ... vi ringrazio dei complimenti e sono stato davvero bene con voi ...favolosa la stanza torture .. ma non come masha .... serata memorabile ... beh sempre si puô fare di piu ahahaha ... non me la tiro .. altrimenti mi si rompe ahahahaha 😎 bacio a masha e un caloroso abbraccio a misha ...Quotato da mishaemasha,Ahaha me li regalano ahahsQuotato da uomosuper,beh... partire cercando solo persone belle .. direi che è sciocco .. ( a mio parere) .. ci sono persone non bellissime .. ma che per ii loro modo di fare o per simpatia .. affascinano molto di piu .. di una persona bella esteticamente .. e aggiung [...]
Ecco il classico esempio di uomo super ma non di superuomo con cui è stato un vero piacere giocare !💋
Mo mi...sGanGello.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Un abbraccione Roby e...se ti capita di rivedere Pavesino salutamelo
Ah si è la regione...non vogliono correre il rischio che uno così si riproduca!,!! 😋 😋 😋
8 anni fa
A Semprefelice:
messaggio inviato anche se non capiamo perché non vuoi usare questo stesso tread.
messaggio inviato anche se non capiamo perché non vuoi usare questo stesso tread.
8 anni fa
Beh, io vi do un aiutino da casa.....ho dovuto imparare a memoria un sacco di barzellette sennò non si batteva chiodo 🙂 🐷 🙂Quotato da Cpbixo,La domanda del topic è posta in modo bislacco. Talmente bislacco che ci ho dovuto pensare molto prima di intervenire.
Forse la domanda che l'autore voleva fare era:
"È possibile che anche un uomo non bello possa risultare eroticamente interessan [...]
8 anni fa
Dai, spegnamo la luce e ti lascerò scoprire due grosse sorprese, una è la mia bella voce... l altra non te la dico sennò che sorpresa è? 💋 😋Quotato da Cpbixo,Con me non attaccca. Devi essere bello e pure simpatico. 💋Quotato da mishaemasha,Beh, io vi do un aiutino da casa.....ho dovuto imparare a memoria un sacco di barzellette sennò non si batteva chiodo 🙂 🐷 🙂Quotato da Cpbixo,La domanda del topic è posta in modo bislacco. Talmente bislacco che ci ho dovuto pensare molto prima di intervenire.
"È possibile che anche un uomo non bello possa risultare eroticamente interessan [...]
8 anni fa
So che. O. Volevi ma...cala il jolly ha ha ha haQuotato da uomosuper,o cacchio .. me ne manca una delle due hauhauahuahaQuotato da Cpbixo,Con me non attaccca. Devi essere bello e pure simpatico. 💋Quotato da mishaemasha,Beh, io vi do un aiutino da casa.....ho dovuto imparare a memoria un sacco di barzellette sennò non si batteva chiodo 🙂 🐷 🙂Quotato da Cpbixo,La domanda del topic è posta in modo bislacco. Talmente bislacco che ci ho dovuto pensare molto prima di intervenire.
8 anni fa
Vabbè, ma non deve diventare mica un'elegia al "bruttarello" fascinoso.
Senza rinnegare ciò che ho già espresso (sì, lo accetto) PER IL GIOCO, io ad un
fisico 6 personalità 9 e simpatia 8
preferisco un
fisico 9 personalità 6 e... chissenefrega se è simpatico o no! 😋
Pallina
Senza rinnegare ciò che ho già espresso (sì, lo accetto) PER IL GIOCO, io ad un
fisico 6 personalità 9 e simpatia 8
preferisco un
fisico 9 personalità 6 e... chissenefrega se è simpatico o no! 😋
Pallina