depilazione

42 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
come giustificarela depilazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.08.2019 -
Se intendi depilazione intima e basta:
Basta dire che parlando con un collega/amico avete capito che:
1 c'è più pulizia (fra sudore o comunque residui dermatici che si formano naturalmente)
2 c'è più sensibilità in quanto la pelle libera è più esposta e quindi sensazioni più intense
e basta dirlo direttamente. "sai amore, parlando ecc ecc ho deciso di depilarmi li sotto, punto"
Io mi depilo da solo con lametta da barba da anni e mai avuto fastidi, anzi, molti feedback positivi dalle donne 😎

Se parli di depilazione del corpo (il tronco è normale, il resto in effetti meno) allora è più complicato.. non saprei consigliarti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza manco un pelo 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da normalmente2015,
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
ecco sono daccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da normalmente2015,
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
il quel caso meglio una minigonna 😄 😋
🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da giannifemmina,
Quotato da normalmente2015,
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
ecco sono daccordo
Potresti cominciare a praticare ciclismo. I ciclisti si depilo e nessuno ci fa caso 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da giannifemmina,
Quotato da normalmente2015,
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
ecco sono daccordo
Potresti cominciare a praticare ciclismo. I ciclisti si depilo e nessuno ci fa caso 😋
grazie del consiglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
io mi depilo sempre gambe ed intimo mentre sul petto ho ricominciato a tenerli....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
Io, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
Io, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
Io, quando qualcuno mi ha detto che si depilava, mi ha invogliato a farlo dicendo di provarci, perche' il cazzo sarebbe sembrato molto piu' lungo del solito senza peli, ma ignorava che io lo facevo gia' da tempo e ne sapevo piu' di lui sulla questione. Puoi dire cosi. E poi, sai quanto e' bello, specie se lo fai fare anche a tua moglie, quando scopate lo sbattimento e il suono che si produce sulla figa. E' bello ed eccitante. Inoltre depilarsi ormai e 'di moda. Per conto mio da' un senso di pulizia maggiore, e specialmente con l'avanzare dell'eta', noi maschietti che non ci tingiamo i capelli come le donne, se non altro non vediamo i peli bianchi su altre parti del corpo, specie se ti depili tutto come me, tranne braccia e gambe.
grazie

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma scusate sulle palle come vi depilate? Io ho provato ma sono molto delicate

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Enigma54,
Ma scusate sulle palle come vi depilate? Io ho provato ma sono molto delicate
Con il rasoio a 4 lame bic, e' difficile se non impossibile tagliarsi, e poi, se ti senti insicuro basta fare attenzione e procedere con cautela.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io al momento sono totalmente depilato, tranne sulle braccia, che comunque ho sfoltito! Ho usato la crema depilatoria e in alcune parti il rasoio, ho petto, ascelle, cazzo, palle, culo e gambe senza neanche un pelo... ed è una sensazione bellissima!! 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho poco pelo all'inguine ma se richiesto mi depilato.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Specialmente in estate, essendo un cultore della tintarella integrale, mi depilo sempre, uso sapone/crema depilatoria e a volte me la faccio fare da un'amica, non devo renderne conto a nessuno e comunque non sarebbe un problema lo stesso siamo negli anni 2000!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
io sono sposato e mi depilo mi da la sensazione che depilato il cazzo sembra più grosso e poi x igiene lo consiglio sposati e non 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Mi depilo sempre integralmente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
Io essendo sposato mi ritengo fortunato in quanto mi consente di indossare solo tacchi perizoma e mettete rossetto solo quando facciamo sesso... Lei lo prende come gioco fetish essendo anche lei feticista, ma purtroppo, non sopporterebbe che mi depilassi... Almeno x ora 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > depilazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni