differenza di età con il partner

13 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Io preferisco invece essere guidata da chi è più esperto e già amante del rapporto con una trav. Più spesso nei giovani inesperti trovo solo una ricerca di una sostituta di una donna…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Trovo che sono due momenti e due situazioni assolutamente diverse, quasi opposte. ‘Svezzare’ un giovane lo trovo estremamente eccitante, mentalmente più impegnativo, ed appaga il gusto di sentirsi un po’ puttane. Farsi guidare da un maturo esperto appaga di più il lato femminile che vogliamo sviluppare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l ho fatto solo una volta,perchè il ragazzo si è presentato bene e senza aspettative,mentre gli facevo di bocca 😋 gli ho toccato il sederino e vedevo che gli piaceva,per cui forse più avanti negli anni proverà 🐷peccato che non l ho più trovato,non era un abitudinario 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da marisacrossdresser,
Trovo che sono due momenti e due situazioni assolutamente diverse, quasi opposte. ‘Svezzare’ un giovane lo trovo estremamente eccitante, mentalmente più impegnativo, ed appaga il gusto di sentirsi un po’ puttane. Farsi guidare da un maturo esperto ap [...]
ben detto 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Ne ho appena sfanculato uno di 21 anni. Per molto tempo all'inizio ho evitato accuratamente under30: non mi attraevano fisicamente ed ancor meno mentalmente (non è un luogo comune ma un bel fisico senza un cervello funzionante per me è nulla). Ci sono state ovviamente eccezioni che confermano la regola, ma dopo un paio di incontri per me diventano insopportabili. Da giovani difficilmente si ha quella apertura mentale che consenta loro di approcciare una trav: se lo fanno, tenderanno comunque a trattarti come ripiego, ultima spiaggia. Godono, perché godono con noi, ma se glielo chiedi non hanno il coraggio di ammetterlo. Hanno sempre quel velo di vergogna negli occhi come di chi sta commettendo un crimine. Può essere eccitante una volta far provare loro il brivido di una gola profonda ma già al secondo incontro questo atteggiamento di superiorità a me stanca. Nello specifico, il giovane virgulto che ho appena sfanculato più volte aveva tirato fuori l'argomento mst e per rassicurarlo gli avevo mostrato le analisi del sangue che faccio ogni 3 mesi, donando. Se me lo chiedi una volta, a me fa anche piacere sapere che sei attento alla salute ma se ogni 2x3 torni sull'argomento come se fossi una prostituta della colombo anche no, grazie. Se vuole discriminare che lo facesse sulla base del cervello e non per categorie. 35-45 resta sempre la fascia migliore.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Ben detto santa verità I giovani che non si fanno sti problemi sono quelli di colore ti scopano di brutto italiani molto impacciati poi età dai 40 in su gli adoro

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Pamelita76,
Ben detto santa verità I giovani che non si fanno sti problemi sono quelli di colore ti scopano di brutto italiani molto impacciati poi età dai 40 in su gli adoro
I ragazzi stranieri sono pure peggio. Quelli dell'est Europa sono la maleducazione fatta persona, convinti davvero che trav sia sinonimo di prostituta gratis; quelli di colore sono macchine da guerra ma senza alcun trasporto. Freddi e distaccati come pochi. Italians do it better

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io sto gradualmente eliminando i rapporti con i giovani: fanno sempre più uso di droghe, sempre più impulsivi e più veloci nel venire, il rapporto dura sempre meno e non lo gradisco.
Con quelli più grandi di me è più complicità e rapporto più intenso.
Mia esperienza, ovviamente.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Per ora mi capitano maturi porci, io cerco giovani passivelli

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Decade dal 1967 al 1977: i miei migliori 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Nel mio caso gli over 50 sono sempre stati una garanzia di qualità

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Sempre ultra 50enni

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Adoro gli ultra sessantenni.....sono sempre arrapati e mi trattano come io desidero..mi corteggiano ma poi mi scopano come la peggiore delle puttane🥰🥰🥰🥰🥰 ed io gradisco moltissimo!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi son sempre piaciuti i maturi,però ora son maturo,per cui mi tocca andare con più giovani di mè 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > differenza di età con il partner

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni