5 anni fa
Ci stanno in che senso?Quotato da andyi,Mi piacerebbe discutere un po' su come si possono svolgere delle conoscenze tramite la rete, magari stabili e serene.
Sapere l'opinione degli altri.
Anche pensare un po' a che differenze ci possono essere tra amici conosc [...]
Ci sono, cioè esistono oppure ci stanno nel senso che te la danno?
Perché nel primo caso , si, esistono. Nel secondo caso, è tutto legato a te.
5 anni fa
Per lo più fortuna e fiducia nella propria buona stella. Il resto è tutta casualità...anche incontrare persone non proprio adeguate alle nostre aspettative. 😄
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da PrincipessaOssessa,
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.Quotato da XHunerXP,
Ci stanno in che senso?
5 anni fa
Guarda se si finisce a parlare di fotoni!Quotato da outsider76,Dipende dall'osservazione del guardone.Quotato da PrincipessaOssessa,
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.
Non sforiamo 😋
5 anni fa
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🥰❤❤Quotato da PrincipessaOssessa,
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.Quotato da XHunerXP,
Ci stanno in che senso?
5 anni fa
Io ho avuti modo di incontrare una donna matura qui del sito, abbiamo giocato un paio di volte assieme, poi lei ha incontrato la persona giusta ma siamo rimasti in contatto e ci sentiamo quasi giornalmente.
5 anni fa
Personalmente attraverso il forum noi abbiamo molti amici qui anche se per distanza non abbiamo mai (o ancora) potuto conoscerli di persona.Quotato da andyi,Mi piacerebbe discutere un po' su come si possono svolgere delle conoscenze tramite la rete, magari stabili e serene.
Sapere l'opinione degli altri.
Anche pensare un po' a che differenze ci possono essere tra amici conosc [...]
Tuttavia mi pare che a te le amicizie in senso lato interessino ben poco dato che alla fine ti chiedi (e speri) se poi "veramente ci stanno".
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da coltrane68,le gatte(morte) di schrodinger ogni tanto si fanno viveQuotato da PrincipessaOssessa,
Le Singole di Schrödinger: ci stiamo e non ci stiamo, contemporaneamente.