donne a cui piace l'uomo

11 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
donne a cui piace l'uomo con i suoi mille difetti. che sanno gestirlo accudirlo, cazziarlo quando serve tutto nell'ambito del massimo rispetto e del convivere civile. donne che non possono fare a meno del maschio, così senza troppe [...]
4 ore max al giorno 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Se posso lo chiamo... la voce per me è un grande afrodisiaco. Voce tipo Leonard Cohen, per intenderci. Se non posso vado di immaginazione: mi ispiro a un incontro che mi è piaciuto particolarmente e lo arricchisco di dettagli... di solito anche di pe [...]
Uhmmmmm 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
scendiamo di un gradino, i vostro amore è via e voi vi trovate a letto piene di voglia di lui, vi toccate e come lo pensate? pensate al suo profumo, al suo membro o a che altro.....
Il mio lui viaggia spesso per lavoro.
Io ho un ottimo sistema: la sera prima della partenza, a seconda dei giorni che deve stare fuori, "faccio il pieno".
Uno, due o tre giorni, si tromba normalmente, ma di sicuro. Da quattro giorni in poi gli faccio fare il bis, una settimana lo sdrumo proprio.
I benefici sono molteplici per entrambi: io non mi masturbo e a lui cessa ogni velleità e così non mi tradisce (buon per lui 😋 ). Passati -da un bel pezzetto- i cinquanta la "ricarica" è piuttosto lenta.
Scherzi a parte, @Colt, va bene che siamo su un sito erotico, ma alla nostra età (sicuramente alla mia) non è difficile gestire, ed eventualmente reprimere con pochissimo sforzo determinate voglie, ammesso che sorgano.
Ho come la sensazione che generalmente, su queste pagine, si faccia assumere al sesso un'importanza che non ha.
Sono quasi sicura che il rapporto parlare (cioè scrivere)/fare sia assolutamente sbilanciato verso la prima voce.
Ad ogni modo va bene così, se si riesce a dibattere con serenità ci si diverte e, forse, ci si arricchisce. 🙂
Pallina

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
a me gli uomini stanno potentemente sui coglioni.
anche quelli a cui voglio bene e di cui ho stima (tipo mio fratello), dopo un po' (dai 10 ai 30 minuti di conversazione) mi fan girare l'anima.
infatti fra i miei migliori amici annovero sì uomini, ma gay, bsx molto passivi o semiasessuati.
purtroppo sono etero (sigh) e quindi periodicamente mi tocca avere a che fare col genere maschile.
maladisa!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coltrane68,
scendiamo di un gradino, i vostro amore è via e voi vi trovate a letto piene di voglia di lui, vi toccate e come lo pensate? pensate al suo profumo, al suo membro o a che altro.....
Il mio lui viaggia spesso per lavoro.
Io ho un ottimo sistema: la sera prima della partenza, a seconda dei giorni che deve stare fuori, "faccio il pieno".
Uno, due o tre giorni, si tromba normalmente, ma di sicuro. Da quattro giorni in poi gli faccio fare il bis, una settimana lo sdrumo proprio.
I benefici sono molteplici per entrambi: io non mi masturbo e a lui cessa ogni velleità e così non mi tradisce (buon per lui 😋 ). Passati -da un bel pezzetto- i cinquanta la "ricarica" è piuttosto lenta.
Scherzi a parte, @Colt, va bene che siamo su un sito erotico, ma alla nostra età (sicuramente alla mia) non è difficile gestire, ed eventualmente reprimere con pochissimo sforzo determinate voglie, ammesso che sorgano.
Ho come la sensazione che generalmente, su queste pagine, si faccia assumere al sesso un'importanza che non ha.
Sono quasi sicura che il rapporto parlare (cioè scrivere)/fare sia assolutamente sbilanciato verso la prima voce.
Ad ogni modo va bene così, se si riesce a dibattere con serenità ci si diverte e, forse, ci si arricchisce. 🙂
Pallina
Azz ...io e Pinko ci eravamo messi d accordo a inventarci giornate di lavoro fuori proprio per stare un po’ tranquilli e ricaricare la stilografica 😄 😄 😄
Ma col tuo sistema il povero Pinko è entrato in un loop pericolosissimo, mo lo chiamò meglio che dice che ha mal di testa !!! 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
a me gli uomini stanno potentemente sui coglioni.
anche quelli a cui voglio bene e di cui ho stima (tipo mio fratello), dopo un po' (dai 10 ai 30 minuti di conversazione) mi fan girare l'anima.
infatti fra i miei migliori amici an [...]
Interessante. Sei un detector per omosessuali. Quindi se un uomo dovesse starti simpatico, sicuramente sarà gay.
ni. o sono gay o sono impegnati con mie care amiche (e quindi sessualmente non aggressivi, dove per sessualmente aggressivo non intendo uno che ti salta addosso ma che mette in atto atteggiamenti predatori e/o di dominanza da maschio alfa dei poveri) o maschi molto beta.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ah, il maschio, questo sconosciuto...
Coccolato, vezzeggiato,fragile, ma che non lo sappia, o non fargli capire che lo sai, mai offendere la sua virilità (cap. I par. I de "Sul non aver rottura di ovaie"), tanto meno il suo dopobarba, potrebbe aversene ammale per anni avvenire. Ti ruba i prodotti di bellezza, di nascosto, perculandoti quando li acquisti, ma chi può resistere ad una crema che li liscia e controliscia (ma ca**o, è costata 100€ e te la spalmi addosso a manciate, come fosse lardo di balena, un po' di delicatezza, per dio!). La parità fra uomo e donna è stata raggiunta grazie ai foglietti raccattacolore da mettere in lavatrice, nessun dubbio ormai, si può mettere tutto dentro e via, la conoscenza ancestrale della femmina nel lavaggio 40° gradi grigio sì ma solo di umile vigogna, blu no a meno che non sia un pigiama, è ormai superato. Il fuorigioco lo abbiamo ormai capito, scusate, è che pensavamo ad altro (quand'è che finisce la partita e mi scopa?).
Uomini. Possiamo fare a meno di loro?
Sì.
Siete una gran rottura di balle.
Eppur si move.... 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Dovrebbero darci delle istruzioni per l'uso 😎 alla nascita 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da coltrane68,
Quotato da PescaMelba,
Se posso lo chiamo... la voce per me è un grande afrodisiaco. Voce tipo Leonard Cohen, per intenderci. Se non posso vado di immaginazione: mi ispiro a un incontro che mi è piaciuto particolarmente e lo arricchisco di dettagli... di solito anche di pe [...]
come lo arrichisci di persone? spiega spiega...
Ho una fantasia MFM e magari MMFMM 😳
Per ora è solo una fantasia... ma quando capita ripenso al rapporto con un qualche lui (io sono single e non ho partner fisso) e ci aggiungo uno o più maschietti che interagiscono con me in vari modi, anche a seconda dell'interazione reale. Ad es. se il lui di turno mi ha preso alla pecorina mi piace immaginare un altro lui di fronte a me a cui faccio un pompino 😄
se vuoi io ci sono

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ero trasgressivo prima di nascere
Mia mamma oltre ad andare sullo slittino a 8 mesi di gravidanza l unica volta che è venuta a casa mia mi ha stinto tutte le camicie e sono andato in giro con cravatta blu e cIaia Rosa per un mese

Ma era troppo bella 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E meno male va! 💗

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coltrane68,
scendiamo di un gradino, i vostro amore è via e voi vi trovate a letto piene di voglia di lui, vi toccate e come lo pensate? pensate al suo profumo, al suo membro o a che altro.....
Il mio lui viaggia spesso per lavoro.
Io ho un ottimo sistema: la sera prima della partenza, a seconda dei giorni che deve stare fuori, "faccio il pieno".
Uno, due o tre giorni, si tromba normalmente, ma di sicuro. Da quattro giorni in poi gli faccio fare il bis, una settimana lo sdrumo proprio.
I benefici sono molteplici per entrambi: io non mi masturbo e a lui cessa ogni velleità e così non mi tradisce (buon per lui 😋 ). Passati -da un bel pezzetto- i cinquanta la "ricarica" è piuttosto lenta.
Scherzi a parte, @Colt, va bene che siamo su un sito erotico, ma alla nostra età (sicuramente alla mia) non è difficile gestire, ed eventualmente reprimere con pochissimo sforzo determinate voglie, ammesso che sorgano.
Ho come la sensazione che generalmente, su queste pagine, si faccia assumere al sesso un'importanza che non ha.
Sono quasi sicura che il rapporto parlare (cioè scrivere)/fare sia assolutamente sbilanciato verso la prima voce.
Ad ogni modo va bene così, se si riesce a dibattere con serenità ci si diverte e, forse, ci si arricchisce. 🙂
Pallina
che bellissima risposta, ironica ma profonda denota un grande amore fra di voi ed una grande maturità 👏👏👏👏👏👏👏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > donne a cui piace l'uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni