Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne in autoreggenti..che passione

79 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scadenti servono solo ad uso e getta.

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
X quanto riguarda le mutandine x me nooo in qualunque occasione soluzione ideale solo e sempre perizoma.....

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
A volte dipende dalla situazione oltre alla lei ...

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io adoro indossare sia le autoreggenti che le calze con reggicalze

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Autoreggenti sono più sexy!!!!
In più si sfidano meglio le mutandine!!!

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.08.2020 -
L'impatto emotivo che crea l'intimo sexy. Aumenta esponenzialmente la carica erotica ed accentua la bellezza della donna

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Scusate l'ignoranza, ma il "catsuit" che catt è ... diventa sempre più difficile con questa inglesizzazione farsi una trombata (inculata) come dio comanda. Torno a nanna.
sarebbe la tutina intera,che ha calze e maglia tutto attaccato di solito e con motivi a fiori o a cerchi 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sia su di me che sulle donne preferisco calze con reggicalze tutto attaccato 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma la catsuit non è male,è come avere una calza su tutto il corpo,peccato che di solito su di mè son troppo corte,devo indossarle a metà 😄il primo indumento che ho acquistato e messo da donna,era proprio una catsuit floreale nera,peccato che dopo tanto uso non sono più riuscito a trovarne una uguale 😋

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.08.2020 -
CatSuit :♥ La Donna che ama vestire così mi fa letteralmente Impazzire 😍

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io non potrei vivere senza autoreggenti o reggicalze

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Adoro l'intimo femminile indossato con classe.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Le autoreggenti piacciono ad entrambi. Lei le porta volentieri, ma non vuole che si vedano. Lui impazzisce se lei vai in giro con la gonna corta e le autoreggenti che fanno capolino ogni tanto!!
E le vogliamo sempre senza mutandine!!

2 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 30.12.2011 -
Adoriamo autoreggenti con stivali e mini o gonna con spacco, intimo di pizzo rigorosamente....

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da cpmarcana45,
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da cpmarcana45,
Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]
che marca?

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Calze e reggicalze sono più sexy

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Flystons1967,
Con mia moglie i fine settimana usciamo sempre con minigonna in pelle auto reggenti e tacco da 12 e soprattutto senza intimo e che sballo maremma maiala e come bavano chi ci incontra x strada ai centri commerciali bellissima esperienza [...]
Ma chi ha più successo, tu o lei?

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Parlo per me e ho sempre trovato le auto reggenti di un fascino unico, ho avuto la fortuna in passato che la donna con cui mi frequentavo anche lei le preferiva e per me era stupenda quando le indossava e scoprivo da solo toccandole le gambe che le aveva. 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Flystons1967,
Non c’è una cosa più bella di iniziare a toccare le gambe per poi arrivare al punto debole bellissima
Concordo in pieno, adoravo toccarle le gambe per poi scoprire che aveva le auto reggenti lei sorrideva ogni volta perché aveva capito che era un mio punto diciamo debole. Stupendo adoravo anche regalarle autoreggenti con trame particolari.