Tutti i Post di Funghetto37


Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Funghetto37
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Funghetto37

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi sembra di aver capito che per vedervi, c'erano 800 km di distanza, non so se avete convissuto, li dopo un anno e' la prova della verita'


Si circa 800km di distanza, nessuna convivenza facevo avanti ed indietro con l'aereo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,


Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla. Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23

leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗


Bel racconto complimenti...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,


Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla. Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23


La leggo subito, ma si figurati lo so bene che è finita infatti sono andato avanti con la mia vita, ma io da quella esperienza ho capito che io non voglio trasgredire facendo carne da macello, ma un minimo di coinvolgimento che mi dia una sensazione voglio averla (non voglio la fidanzata o la moglie) ma almeno un orgasmo reale e soddisfacente per me e la donna con cui gioco.
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗
Quotato da nuovobagdadcafe,
succede quando la storia dura poco....e magari lasciati ,se fosse continuata....forse i ricordi erano meno intensi, carini sicuramente, ma non da non dimenticare


1 anno e mezzo non è poco secondo me.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,


Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23


La leggo subito, ma si figurati lo so bene che è finita infatti sono andato avanti con la mia vita, ma io da quella esperienza ho capito che io non voglio trasgredire facendo carne da macello, ma un minimo di coinvolgimento che mi dia una sensazione voglio averla (non voglio la fidanzata o la moglie) ma almeno un orgasmo reale e soddisfacente per me e la donna con cui gioco.
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗




Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:33:42

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,
A me è successo, lei sposata con figli ma con il matrimonio finito oramai, abita a 800km da me e ci conosciamo per puro caso tramite un gioco, iniziamo prima in maniera soft, foto di intimo poi foto di quell'intimo indossato ecc ecc, arrivia [...]

successo anche a me , lei 40 io 30 , ho imparato molto , poi mi ha lasciato ...alla fine l incazzatura passa e ti rimane il vissuto , quello nessuno te lo toglie


Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla e passare del tempo con lei.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:21:37

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
A me è successo, lei sposata con figli ma con il matrimonio finito oramai, abita a 800km da me e ci conosciamo per puro caso tramite un gioco, iniziamo prima in maniera soft, foto di intimo poi foto di quell'intimo indossato ecc ecc, arriviamo al punto di desiderarci tantissimo che io prendo un aereo e volo da lei, emozioni a palla, sesso stupendo il tutto durato per un pò, poi lei decide di finirla, la differenza di età e la sua situazione divennero forse pesanti per lei, ma io ancora oggi la penso, e le emozioni che mi ha dato quella donna sono credetemi indelebili. Grazie a quella Donna oggi io vivo i miei incontri solo se c'è coinvolgimento che ti trasmetta qualcosa, altrimenti il sesso meccanico lo lascio agli altri.

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Le mie Fantasie irrealizzate ne sono due ed ad oggi non ho trovato nessuna coppia con cui poterle realizzare.
1) Giocare all'interno di un cinema, sedersi accanto lei al centro con una gonna e da scoprire se indossa o meno la lingerie, una volta iniziato il film il lui che inizia a stuzzicarla le scopre sempre di più le gambe e lei con gesti e sguardi che invita ad accarezzarla ed esplorarla per scoprire se indossa la lingerie e quanto sia eccitata.
2) Centro commerciale, giro per negozi, lei nel camerino che prova dei vestiti, tendina semiaperta cosi che si lasci osservare mentre si prova degli abiti o della lingerie.
Fantasie mai realizzate purtroppo 😭

» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da CpPaoloSara,
Noi lo facciamo spessissimo....
Lasciamo la tendina sempre abbastanza aperta.......


fortunato o fortunati chi ha il piacere di godersi lo spettacolo...

» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Bellissima fantasia, io non ho mai trovato nessuno che lasciasse osservare la lei, confesso che è una bella fantasia...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Sborrare sulle tette come dice Mogliein e Navera è molto appagante almeno per me, se poi viene ripulita dopo con la bocca è divino.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Funghetto37,


Sistemate anche la pagina da web che non visualizza lo storica dei last e tutto il resto, se la ricarichi due volte non visualizza più nulla a differenza del sito versione cell. M


????
Non ci abbiamo capito nulla, scusaci 😭 😭


Quando si visita il sito da Web (Pc) non si vedono i post e i last in linea temporale come prima, questo invece avviene se visiti il sito da telefono. Se volete ci sentiamo in privato e vi invio magari video del problema.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da RedazioneA69,
Hey zozzarelli,
dobbiamo sistemare le emoji del Forum, è possibile quindi che saranno sostituite a breve.
Ora, ne possiamo aggiungere un paio, quale faccina secondo voi manca di più?
💋


Sistemate anche la pagina da web che non visualizza lo storica dei last e tutto il resto, se la ricarichi due volte non visualizza più nulla a differenza del sito versione cell. M

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Io ho sempre dialogato con le coppie o la donna con cui ho vissuto incontri sia pre che durante, mi piace conoscere e scoprire ciò che piace e vivere al meglio il momento e con il dialogo almeno io ci sono sempre riuscito. Poi credo dipenda anche da uno come vive il momento, se si va sul “meccanico” a questo punto credo diventi inutile dialogare.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da robylara,
Con una quarta coppa d, posso❓😜😜


Puoi eccome ❤️ complimenti bellissime anche le tue di tette 😍

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da Coppiadivina,
In mezzo a quest' abbondanza però mi fate sfigurare😫con una 3 coppa c😅😅😅


Spero vivamente che tu stia scherzando, le tue tette sono magnifiche, dalla misura che entrano nelle mani e con dei capezzoli e un aureola stupefacente. Ti dico solo che poterle succhiare e toccare sarebbe un sogno 😳

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da Poppea3,
Ci siamo anche noi😘

Nome preso in pieno, che dire, tette stupende sode e con dei capezzoli grandi che ti fanno venire la voglia di succhiarli e mordicchiare. Spettacolo un vero sogno

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da hotty,
Credo che mia moglie possa partecipare....buon sesso a tutti! 🐷🐷🐷


Penso che la signora possa partecipare non solo per le tette ma anche per tutto il suo corpo che è strepitoso wow

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da I_BURROSI,
Quotato da Funghetto37,


Direi fortunato chi l’ha provate quelle tette e non solo


Di solito non si lamenta nessuno/a 😋


Nemmeno io mi lamenterei 🤭🤭🤭

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da I_BURROSI,
Immodestamente le mie riscuotono sempre un grande successo, chi le ha provate se le ricorda 😋


Direi fortunato chi l’ha provate quelle tette e non solo

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2022
Post: 90
Quotato da cpamoresexy,
Ci candidiamo anche noi 5 taglia guardate le nostre foto : 💋 💋


WOW magnifica lei ma le sue tette sono WOW una 5 che sfida la gravità, sode e con dei capezzoli che ti fanno venire voglia di succhiarli e mordicchiarli. Spettacolo puro 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni