Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

.. e come la mettiamo con le nostre mogli?

36 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
magari lei stava facendo tutto questo per compiacerti, magari in quel periodo le prestavi poche attenzioni, e la rispota poteva essere invitare una amica e non un amico ...

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
proverò ad illustrare in questo post il mio PERSONALISSIMO pensiero riguardo mia moglie .... e sul perchè io non voglia assolutamente coinvogerla in questo gioco ... consapevole delle sicure critiche che perverranno sopratutto dal settore femminile, gradirei se fosse possibile, un attimo di riflessione prima di rispondere ... grazie !!!

riassumendo un po le idee prese su vari post posso arrivare alla conclusione che ..... un singolo sposato che non coinvolga la propria compagna non potrà mai capire le coppie e il loro pensiero trasgressivo, per cui è bene usarli solo quali strumenti di piacere, mentre i singoli che si professano tali, o hanno tentato il coinvolgimento senza riuscirici, oppure sono scopatori seriali, per cui possono essere usati senza pregiudizi.

Potrei dar ragione alle coppie, difatti sicuramente un buon 80% di singoli sono scopatori seriali, per cui non credo che loro stessi abbiano problemi nel farsi usare come toyboy ... anzi in alcuni profili è espresso chiaramente, vediamo ora il restante 20%, come descritto qui sorpa molti hanno provato senza riuscire nel coinvolgere le proprie compagne, i motivi potrebbero essere tanti, la lei non ne vuol sapere .. bhe lo ritengo pacifico non tutte sono uguali .... il lui non è stato capace di coinvolgerla ... non c'è abbastanza complicità di coppia ..... oppure dicono le solite cazzzate per cui rientrano nella percentuale di cui sopra .... oppure ....
cercherò di spiegare il mio pensiero ..... partendo dal presupposto che questo è un gioco basato sulla fantasia , e di solito uno la propria fantasia la medita nella propria mente, la elabora, e se questa da un risultato piacevole tenta di metterla in pratica .... bhe la mia fantasia non include la presenza di mia moglie, seppur devo dire che sarebbe anche predisposta, non credo avrei problemi nel coinvolgerla, e soprattuto vige una ottima complicità e fiducia, ma ripeto non voglio. Siccome non cerco la scopata, in quanto il buon sesso non mi manca, io cerco solo di realizzare la MIA fantasia, quando la medito penso alle varie sfaccettature, e se la penso insieme a mia moglie non da le stesse sensazioni di farlo senza.
Per cui mi domando perchè io singolo sposato, che non VUOLE coinvolgere la propria compagna, non dovrebbe avere la stessa mentalità trasgressiva, quindi comprendere le motivazioni di una coppia trasgressiva, se proprio il piacere della trasgressione lo ha portato fino qui ?
La trasgressione la ritengo un gioco fantasioso, ed in quanto tale deve dare piacere, chiunque puo avere un pensiero trasgressivo, tentando di metterlo in pratica nel modo che appaghi in maniera maggiore la propria fantasia.
Naturalmente verrà messo in ballo un discorso di rispetto, di fiducia, di rapporti interpesonali, e rispondo egoisticamente SICURAMENTE SI, moralmente parlando sono in grave difetto, ma se mi permettete lo sono con riserva, cioè lo sarei sicuramente se fossì un cercatore seriale di scopate, quindi se avessi aderito alla festa dell'altro post, se mi vantassi di mille scopate con coppie di ogni tipo, invece seppur iscritto da tempo qui, posso solo "VANTARMI" di un misero e fugace incontro, piu di prova che di reale appagamento .... per cui posso ancora guardami allo specchio senza sentirmi troppo mortificato .....

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
difatti il rischio era proprio questo ...transcendere nella classica morale, per altro giusta alla quale non posso porre disappunto, difatti tutte le mie titubanze nell'esprimermi sull'argomento erano giustificate, peraltro a ragion di logica, in quanto sicuramente il mio è un discorso che si basa sull'egoismo. .. partiamo dalle basi, se mia moglie sapesse ???? bhe sarebbe la fine di un rapporto sicuramente, non tanto per quello che ho fatto, ma solo perchè non gliel'ho detto o non l'ho coinvolta questo è sicuramente palese, quindi ho distrutto il rapporto di fiducia .... ma come ripeto, quasi a volermi giustificare, in effetti è quello che faccio per mortificare il mio senso di amarezza, ma se una fantasia entra prepotentemente nella tua testa, nei tuoi desideri e senti il bisogno di appagarla, sai già che come è stata concepita non sarà apprezzata dalla persona di cui condividi la fiducia, cosa bisogna fare ??? provi a sopprimerla !!! ok ma poi quando diventa un pensiero fisso ?? è il tipico esempio, ti sei messo a dieta ma sai che nel frigo c'è una torta al cioccolato che aspetta solo di essere mangiata .... aspetti un giorno, aspetti un'altro ... fino a che non la mangi con l'ingordigia del condannato a morte. Lo so in principio, che il mio non sarà mai in discorso condivisibile, in particolare da chi ha scelto un percorso comune tra coniugi, ma sinceramente non riesco a trovare una soluzione ad un pensiero che vorrei trovasse realizzazione ma che non comprende la mia partner. Quando ho scritto che ho avuto solo una "avventura" non volevo assolutamente giustificare il fatto che l'ho fatto solo una volta quindi trascurabile, volevo solo evidenziare che non sto cercando il mero tradimento, o la semplice scopata, ma in effetti solo l'appagamento di una fantasia che nel tempo si è trasformata in bisogno.

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Solo ns UMILE e INSIGNIFICANTE pensiero .

Coppia Veris

Che rispetto in pieno ....
difatti non è che io metto in dubbio il fatto che sia o meno tradimento, lo è, e come se lo è , questo è tradimento puro, tradimento del rispetto, della fiducia, della lealtà reciproca .... questo è palese ..... come è palese e piu volte sottolineato il fatto che sia moralmente deprecabile .... io so resistere benissimo ad una torta anche se ben confezionata .. difatti anche se solo a parole, in quanto non posso addurre prove a carico, a torte molto ben confezionate che si prostravano alla mia vista ... ho saputo rinunciare senza indugio. Poi come ripeto non mi sembra di aver dato dimostrazione di cercare in modo spasmodico la trombata a tutti i costi ...... Io sto cercando solo di poter dar sfogo ad una fantasia che si è trasformata in un bisogno ..... è forse sbagliato ??? SI .... egoisticamente ??? SI ... ma come fate voi, e ripeto la mia ammirazione alle coppie, in modo lecito ..... vorrei cercare di realizzare una fantasia !!! anche se questa non coinvolge la mia compagna.
e nel tentativo di aggiungere una mera giustificazione .. ma mera mera ..... Specifico nel mio annuncio che sono IMPEGNATO .... non ho esposto le solite giustificazioni " io gliel'ho detto ma lei non ci sta per cui faccio da solo" ...... "vorrei ma non posso" ... mi sono esposto sinceramente al pubblico linciaggio (fortunatamente solo mediatico 🙂 ) con un pensiero già di suo aggredibile sotto ogni aspetto .....

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
coppia veris .... come sempre mi tocca condividere 🙂 .... e comunque concludo qui le mie riflessioni perchè tanto, come poi è normale, viaggiano su sue rette parallele, in quanto il mio pensiero parte da un presupposto errato.

sexyboy io vorrei provare una volta, ma una che sia fatta bene, non fugace, non volgare, non improvvisata ... una che sia una .. ma fatta bene ...la mia fantasia è ben concretizzata in testa e va realizzata seguendo certi criteri ...... ho provato con una coppia il carsex ... bello, emozionate, in quanto pensavo che la fantasia fosse realizzata, ma invece è rimasto l'amaro in bocca, perchè non ha dato soddisfazione, difatti non ripeterò l'esperienza, come non andrò in privè, come non andrò ad una festa ..come non andrò ad una ammucchiata ..ops orgia

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ops io non ho detto che cerco il carsex ...anzi tutt'altro , ho solo detto che l'ho provato e non mi ha appagato come pensavo .... non ho nulla in contrario con i privè, orgie, ammucchiate .. ho solo detto che visto che la mia è una fantasia ben concretizzata vorrei si svolgesse come me la sono prospettata ....... se mia molgie facesse tutto questo ???? bhe protrei dirti che me la sono meritata !!! ma per lo stesso motivo per il quale non VOGLIO coinvorgerla mi darebbe fastidio.

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
" sai mi piacerebbe realizzare una mia fantasia ...... siii!!! e quale sarebbe ... vorrei provare con una coppia a condividere con loro le emozio di un rapporto a tre ... vengo anch'io ...no tu no !!! e perchè ??? perchè no !!!! allora non ci vai manco tu .... e vabbe su ciò provato .... mo non te incazzà " 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da freemind_0012,
proverò ad illustrare in questo post il mio PERSONALISSIMO pensiero riguardo mia moglie .... e sul perchè io non voglia assolutamente coinvogerla in questo gioco ... consapevole delle sicure critiche che perverranno sopratutto dal settore femminile, gradirei se fosse possibile, un attimo di riflessione prima di rispondere ... grazie !!!

riassumendo un po le idee prese su vari post posso arrivare alla conclusione che ..... un singolo sposato che non coinvolga la propria compagna non potrà mai capire le coppie e il loro pensiero trasgressivo, per cui è bene usarli solo quali strumenti di piacere, mentre i singoli che si professano tali, o hanno tentato il coinvolgimento senza riuscirici, oppure sono scopatori seriali, per cui possono essere usati senza pregiudizi.

Potrei dar ragione alle coppie, difatti sicuramente un buon 80% di singoli sono scopatori seriali, per cui non credo che loro stessi abbiano problemi nel farsi usare come toyboy ... anzi in alcuni profili è espresso chiaramente, vediamo ora il restante 20%, come descritto qui sorpa molti hanno provato senza riuscire nel coinvolgere le proprie compagne, i motivi potrebbero essere tanti, la lei non ne vuol sapere .. bhe lo ritengo pacifico non tutte sono uguali .... il lui non è stato capace di coinvolgerla ... non c'è abbastanza complicità di coppia ..... oppure dicono le solite cazzzate per cui rientrano nella percentuale di cui sopra .... oppure ....
cercherò di spiegare il mio pensiero ..... partendo dal presupposto che questo è un gioco basato sulla fantasia , e di solito uno la propria fantasia la medita nella propria mente, la elabora, e se questa da un risultato piacevole tenta di metterla in pratica .... bhe la mia fantasia non include la presenza di mia moglie, seppur devo dire che sarebbe anche predisposta, non credo avrei problemi nel coinvolgerla, e soprattuto vige una ottima complicità e fiducia, ma ripeto non voglio. Siccome non cerco la scopata, in quanto il buon sesso non mi manca, io cerco solo di realizzare la MIA fantasia, quando la medito penso alle varie sfaccettature, e se la penso insieme a mia moglie non da le stesse sensazioni di farlo senza.
Per cui mi domando perchè io singolo sposato, che non VUOLE coinvolgere la propria compagna, non dovrebbe avere la stessa mentalità trasgressiva, quindi comprendere le motivazioni di una coppia trasgressiva, se proprio il piacere della trasgressione lo ha portato fino qui ?
La trasgressione la ritengo un gioco fantasioso, ed in quanto tale deve dare piacere, chiunque puo avere un pensiero trasgressivo, tentando di metterlo in pratica nel modo che appaghi in maniera maggiore la propria fantasia.
Naturalmente verrà messo in ballo un discorso di rispetto, di fiducia, di rapporti interpesonali, e rispondo egoisticamente SICURAMENTE SI, moralmente parlando sono in grave difetto, ma se mi permettete lo sono con riserva, cioè lo sarei sicuramente se fossì un cercatore seriale di scopate, quindi se avessi aderito alla festa dell'altro post, se mi vantassi di mille scopate con coppie di ogni tipo, invece seppur iscritto da tempo qui, posso solo "VANTARMI" di un misero e fugace incontro, piu di prova che di reale appagamento .... per cui posso ancora guardami allo specchio senza sentirmi troppo mortificato .....

il motivo per cui sei stuzzicato da questa fantasia senza tua moglie è perchè così DA SOLO ha il gusto del proibito...ti da quell'adrenalina che non avresti facendolo con lei. Io penso però che non cambi di molto che tu sia un cercatore seriale di scopate o no, non importa che tu abbia avuto solo un misero e fugace incontro invece di tanti e prolungati, il concetto non cambia, vuoi vivere questa esperienza da solo senza la tua compagna quindi non voler alleggerire la faccenda il tradimento è tradimento che sia fatto una volta o di più...per me solo il desiderio di farlo è già tradimento. Detto questo certamente non voglio assolutamente giudicarti ci mancherebbe, tu ti presenti qua come singolo e con le carte in tavola pensa che tanti lui di coppia (a me ne sono capitati già due) chiedono di incontrare da soli facendo il doppio gioco...questo è il peggio del peggio. Bacio. Simo

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.. e come la mettiamo con le nostre mogli?
Semplicissimo !! le coinvolgiamo nei nostri giochi..............da dirsi è facile, da farsi più difficile, ma se ci si riesce per entrambi è una stupenda complicità.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da giovanepadovano,
Ho letto questa discussione con molta attenzione.. non ho voluto rispondere fino ad ora perchè su quest'argomento ho ribadito più volte il mio pensiero in altre discussioni, ma ora credo sia giusto intervenire con una riflessione.
Uomini sposati o fidanzati mi rivolgo a voi.. come potete coinvolgere le vostre compagne in giochi di scambio e incontri con altre coppie se neanche riuscite a confidare le vostre fantasie alla donna più importante della vostra vita?
Se non c'è complicità e sincerità neanche con la propria donna perchè continuare a prendersi in giro?
Per come sono fatto io non riuscirei mai a stare con una donna che non accetta e si rifiuta addirittura di ascoltare le mie fantasie.
Eppure ci sono tanti uomini costretti a nascondere alle compagne le proprie fantasie bsx, non riesco davvero a capire come questa cosa sia possibile al giorno d'oggi.
Io ho sempre vissuto la mia sessualità nella maniera più aperta possibile, tutte le mie compagne sapevano o hanno saputo delle mie fantasie bsx e non c'è mai stato nulla di cui non si potesse parlare, anche perchè se fosse stato così probabilmente non saremmo rimasti a lungo insieme.
Il discorso degli incontri invece è più complesso e sono d'accordo, ma tante volte il voler evadere è proprio una conseguenza della infelicità con la propria compagna.
Io credo che nella vita ognuno fa cio che gli pare...dove sta scritto che sia piu coerente far le porcate fra coppie(o con singoli) o farle da soli senza che la propria donna sia coinvolta e sappia di queste evasioni?
Non esiste una regola ne tantomeno qualcuno puo dire cosa sia giusto o no, se proponessi alla mia donna di far scambio di coppie immagino che la prima risposta sarebbe "non mi trovi piu attraente che vuoi farlo con un'altra presente?"
Parliamoci chiaro...se io sono buddista e tu sei cristiano ognuno va per la sua strada, ma evitiamo di far passare i tanti singoli che fanno incontri di sesso seppur legati sentimentalmente come "sbagliati"
Nella vita di ognuno di noi c'è un insieme di tante piccole cose che possono esser valutate giuste o sbagliate...ma pur sempre nessuno di noi è giudice dell'altro...quindi x me non c'è alcuna differenza...nel tacito rispetto.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da giovanepadovano,
Quotato da piccolopene,
be li potrei essere d accordo se la propria moglie sappia tutto pero se lo fai un motivo ci sara pure non credi e potrebbe essere qualunque
scusa???sentiamo, quale potrebbe essere un motivo così importante che ti spinge a incontrare singole o coppie di nascosto mentre magari a casa hai una moglie e figli piccoli che aspettano il loro papà?
a mio modo di vedere nulla può giustificare un comportamento del genere.. se uno ha la moglie bigotta e all'antica prima si risolvono i problemi con la propria compagna e poi si fa quel cavolo che ci pare..
vorrei vedere se le mogli facessero così.. ahhhhh allora noi uomini possiamo farlo mentre le mogli no?eh no così non si va tanto lontano gente..
💋 condivido.

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
PS : Scritto ciò , come hanno detto anche altre coppie in "Allontanamento dopo il primo incontro" ... anche noi abbandoniamo molto volentieri il Forum Tutto x singoli . Buon proseguimento .
un vero peccato perdere due voci autorevoli ... !!! rispettando la vs decisione ...

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Ok. Dico anche io la mia.
Sposato, poliamoroso ( oddiomio, che sarà mai? Una malattia?) con moglie anch'essa iscritta qui come single E come coppia, ma non con me come compagno. Eggià, perchè mia moglie convive con un altro uomo, ma continua ad essere mia moglie, innamorata sia di me che dell altro. Io gioco spesso nei privè, da singolo e qualche volta in coppia con qualche amica, tutto senza nulla nascondere alla mia Lei. C'è in programma un coinvolgimento suo, che per il momento, per motivi troppo lunghi e variegati da spiegare, è rimandato.
Fortunato? Forse. Di certo ci abbiamo messo tanto coraggio e tanto impegno per arrivare a questo, tenendo conto del fatto che abiamo pure una figlia piccola. La trasparenza paga, ed è l'unica maniera per non incappare in spiacevoli situazioni per così dire....imbarazzanti.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Dio volesse!!!! 🙂

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Accidenti alla mia fastidiosa influenza. Oggi mi sono dedicato alla lettura del forum. Mi scuserete se sarò esplicito ma le caz...eehhmmm baggianate lette su questo post sono da record.Tutte le ragioni inventate dagli sposati che si presentano come singoli...esulano completamente dallo spirito dei giochi.

12 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
se lo permettete voglio dire la mia.
mi sono iscritto a questo sito solo per pubblicare i miei racconti, quindi non avendo altri fini mi sono classificato come singolo. col tempo, però io e mia moglie abbiamo trovato divertente leggere seguire le vicende e proposte di coppie, singoli e altro, ma sempre senza mai dare seguito a nessun incontro. la mia lei legge e spesso mi indica sia gli autori che l'intrigano di più, sia qualche traccia per un nuovo racconto. insieme, a volte ricaviamo stimoli per del sesso trasgressivo ma che coinvolge solo noi due, anche se l'idea la prendiamo dal sito, come fingere di cercare un singolo o una coppia immaginando di vivere questa o quella avventura. perchè non le mettiamo in pratica? semplice, ci basta così, non ci complica la vita , ci eccita e ci soddisfa. in passato ho fatto delle cazzate con altre donne, ma poi ho capito che lei perdonando i miei errori mi ha fatto capire che avrebbe potuto rendermi la pariglia, ma non l'ha fatto, è rimasta al mio fianco, e insieme ora ci divertiamo a leggere, fantasticare a nostro piacimento senza rischi, problemi o complicazioni. quindi concludo dicendo che si è vero che mi sono iscritto come singolo e non lo sono, ma lei spesso è più intrigata di me nel leggere o visionare i post anche commentando le foto, le cazzate che molte persone scrivono, le esagerazioni o le ingenuità che si vedono quì.

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
azz calippo vacci piano che gli avvocati costano cari .. !! fai parlare lei tu non proporre vedi che ti dice, quando riesce la puttana... fai parlare la puttana forse ti indicherà la via giusta così tu non farai cazzate 🙂

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da calippo75,
ieri ci ho riprovato.......una litigata assurda........ ha detto: tu mi venderesti.......e gli avevo chiesto se un mio amico poteva assistere sul divano mentre la scopavo sul tavolo....... pensate che gli volevo chiedere se si voleva far scopare dal [...]
Tatto zero a quanto pare ehehehhehheh guarda che queste cose nascono da una profonda coesione tra moglie e marito, invece di andare subito al dunque con il dire " un amico ci guarda ect ect ect " oppure farle visionare filmini porno ( che spesso e volentieri SUBIAMO non apprezzandoli )...perché non cambi tattica? Ti sei mai chiesto cosa piace a lei? Avete mai parlato di questo?
Concordo totalmente. 🙂

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Asseconda la sua vena esibizionista, andate in un privè, dove non necessariamente deve fare sesso con altri/e. inizia così.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da luigisardo,
Propio bello scoppare le mogli di altri mmmm🙂 😋
aho un intervento e proprio a fagiolo ..a emm ok le coppie son cattive