7 anni fa
adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
secondo voi come posso definirmi, etero o bsx ??? grazie per il vostro giudizio!
ah dimenticavo...a volte sono duttile...!
secondo voi come posso definirmi, etero o bsx ??? grazie per il vostro giudizio!
ah dimenticavo...a volte sono duttile...!
7 anni fa
diciamo che se mi trovo un bel cazzo davanti non disdegno fargli un pompino, per il culo ...qualche volta è successo, ma preferisco essere attivo!Quotato da Analpussy,Duttile nel senso che lo prendi nel culo?
7 anni fa
TUTTI AMANO NOI TRANS O LE TRAV ANCHE LE DONNE AMANO NOI
SAI QUANTI MSG DI DONNE COPPIE RICEVO?!
,MAH IO SONO UNA TRANS TRADIZIONALE,MI PIACE IL CAZZO E BASTA 😋
IL BEI CAZZI SONO LA MIA PASSIONE,ADORO...
7 anni fa
hai ragione Vale, mi piace il sesso a 360° certo non con tutte....allora etero duttile ok ???Quotato da valentinasucchia,É tanto importante per te definire il tuo modo di essere con una semplice parola? Bisessuale, eterosessuale, passivo, attivo, gay, lesbica...che importanza ha? Ti piace il sesso. Punto. O sbaglio? 😋 😋Quotato da chebello69,adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
ah [...]
7 anni fa
Premesso il fatto che non mi piacciono gli stereotipi e non credo sia il caso di rinchiudersi negli steccati dei benpensanti, personalmente se proprio dovessi mi definirei bisex, pur non avendo mai toccato un pisello al di fuori del mio 🙂 per come ti descrivi direi che potresti essere tutto meno che etero, amico mio....
7 anni fa
hai ragione analpussy vaccasessuali = bisex !Quotato da Analpussy,Più precisamente siete VACCASESSUALI poiché vi arrapano le vacche come me, come noi. E non c'è niente di male, è solo testosterone che avanza e vi porta ai nostri culi ficati 💋Quotato da assergio,Premesso il fatto che non mi piacciono gli stereotipi e non credo sia il caso di rinchiudersi negli steccati dei benpensanti, personalmente se proprio dovessi mi definirei bisex, pur non avendo mai toccato un pisello al di fuori del mio 🙂 per come [...]
7 anni fa
hai ragiona Luca...solo bsx !Quotato da Lucatrav76,Solo bsx
7 anni fa
Beh fai sesso con uomini ( visto che sono travestiti) quindi sei bsx.Quotato da chebello69,adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
ah [...]
Ovviamente il mondo bsx comprende anche i rapporti del genere e non è indispensabile andare con uomini vestiti da uomini per essere bsx 😋.
7 anni fa
ciano subito a giocarciQuotato da TORINOTRANSXTE,TUTTI AMANO NOI TRANS O LE TRAV ANCHE LE DONNE AMANO NOI
[...]
daccordo con te ...tradizionale..ma a quanti piace il tuo cazzo...quati rinun
7 anni fa
Quotato da Carlottatrav,diciamo che se mi trovo un bel cazzo davanti non disdegno fargli un pompino, per il culo ...qualche volta è successo, ma preferisco essere attivo! [/quoteQuotato da chebello69][quote=Analpussy,Duttile nel senso che lo prendi nel culo?
Secondo me sei bsx
è un quesito strano...molti annunci di trav parlano di soli singoli etero....qualcosa non mi torna...anche se solo da poco tempo ho iniziato ad essere un po passivo con le trav...so benissimo che non sono più etero dal momento che ho varcato il primo trav...
ma comunque la mia sessualità resta la mia etero bisex che sia non mi interessa...
ma fatemi capire cosa vuol dire dagli annunci di trav che dicono solo etero...!?!?!?!
7 anni fa
Hai qualche prova scientifica a riguardo? Visto che nemmeno gli scienziati ce l’hanno non puoi affermare qualcosa di simile perché è falso.Quotato da patriziaortes,Concordo in pieno e io aggiungerei che sessualmente parlando(inteso come piacere nel far sesso ) siamo tutti bisex. Anche quelli che non lo sanno 🙂Quotato da Lucatrav76,La verità credo sia che non vogliano ammettere la loro bsx.quanti annunci sono etero e poi mi contattano dicendo che mi piace la sensualità della donna che c'è in te.
Di piuttosto che ti piace l'idea di avere quello che la tua com [...]
7 anni fa
Quotato da Lucatrav76,Quotato da patriziaortes,Concordo in pieno e io aggiungerei che sessualmente parlando(inteso come piacere nel far sesso ) siamo tutti bisex. Anche quelli che non lo sanno 🙂Quotato da Lucatrav76,La verità credo sia che non vogliano ammettere la loro bsx.quanti annunci sono etero e poi mi contattano dicendo che mi piace la sensualità della donna che c'è in te.
Di piuttosto che ti piace l'idea di avere quello che la tua com [...]![]()
7 anni fa
chiarissimiQuotato da BLACKADDICTED,Beh fai sesso con uomini ( visto che sono travestiti) quindi sei bsx.Quotato da chebello69,adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
ah [...]
Ovviamente il mondo bsx comprende anche i rapporti del genere e non è indispensabile andare con uomini vestiti da uomini per essere bsx 😋.
7 anni fa
Beh in effetti immaginate se belen davanti avesse il pisello, quanti uomini la rifiuterebbero? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Visto che sono una donna posso invece immaginare giovane Brad Pitt con la figa? 😋 ... Eh no, non mi ecciterei MAI con un maschio dotato di figa.Quotato da assergio,Beh in effetti immaginate se belen davanti avesse il pisello, quanti uomini la rifiuterebbero? 🙂 🙂 🙂
E posso dirti anche che ci ha scritto più volte una coppia con la lei trans ( ma molto più bella di Belen, proprio una modella) e il mio compagno ha rifiutato categoricamente. Se uno è etero ( veramente) non ce la farebbe mai....
7 anni fa
Mah io non ne sono convinto...Quotato da BLACKADDICTED,Visto che sono una donna posso invece immaginare giovane Brad Pitt con la figa? 😋 ... Eh no, non mi ecciterei MAI con un maschio dotato di figa.Quotato da assergio,Beh in effetti immaginate se belen davanti avesse il pisello, quanti uomini la rifiuterebbero? 🙂 🙂 🙂
E posso dirti anche che ci ha scritto più volte una coppia con la lei trans ( ma molto più bella di Belen, proprio una modella) e il mio compagno ha rifiutato categoricamente. Se uno è etero ( veramente) non ce la farebbe mai....
7 anni fa
Quotato da PaulinaTrave,se un uomo é solo attivo quando stiamo assieme per me é un etero che vuole provare nuove sensazioni, la cui mogliettina/compagna non lo soddisfa pienamente, o che semplicemente ama sintonizzarsi sul secondo canale e si trova bene a frequentare il no [...]
7 anni fa
Etero, bsx, gay...che differenza farebbe?
Sono modi per distinguere le tipologiw di tendenze sessuali ma rientrare in una di queste 'categorie' qualsiasi essa sia non deve creare imbarazzo.
l'importante è che ti piace fare sesso e che lo fai liberamente
Sono modi per distinguere le tipologiw di tendenze sessuali ma rientrare in una di queste 'categorie' qualsiasi essa sia non deve creare imbarazzo.
l'importante è che ti piace fare sesso e che lo fai liberamente
7 anni fa
Condivido appienoQuotato da Vediamo_che_succede,Etero, bsx, gay...che differenza farebbe?
l'importante è che ti piace far [...]
7 anni fa
Avete ragione tutti e due, l'imbarazzo è quello che spinge moltissimi singoli, la maggior parte ad iscriversi in quella categoria e poi a cercare cazzi in giro od inserite foto del profilo con i tacchi a spillo, non vedo cosa ci sia da vergognarsi ad esprimere la propria sessualità, questo non è un sito per educande, personalmente mi sento un bisex attivo e mi vergognerei molto di più a farmi inculare la compagna da un gruppo di negroni che a dichiarami taleQuotato da emmegei,il problema sta proprio lì. Siccome a qualcuno crea un grosso imbarazzo essere bisex allora si inventa che tutti lo sono per darsi un alibi. Non si accetta e dà la colpa agli altriQuotato da Vediamo_che_succede,Etero, bsx, gay...che differenza farebbe?
l'importante è che ti piace far [...]