Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di condor200

Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
condor200
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: condor200

» Nell'argomento: trasparenze
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 19.02.2014
Quotato da lecap,
Quotato da condor200,
piano con " e' finita"...andateci cauti...troppi incontri....rischia di finir male... 😒

Si parlava di "poter uscire" e conseguentemente "non dover stare rinchiusi a casa".
Abbiamo forse parlato di incontri goderecci? 😎
scusate pensavo che "arresti domiciliari" significasse non poter giocare.... 🙂

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da giannitom,
Quotato da condor200,
Fate tutti bene a nn incontrare, ma se fate un giro per i profili tra singoli e coppie, vedrete gente che ha incontrato da maggio fin adesso. Incoscenti 😮 e menefreghisti
Si ma credo che molti di quelli che lo affermano non dicano la verità. Almeno......, io ho qualche dubbio. 😄
mi riferivo alle date dei feedback e da quello che scrivono....ci sono stati incontri fino a questi giorni.

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Curiosopalermo,
Basta munirsi di misuratore della temperatura corporea vi misurate la temperatura se è 36.4 va bene se è superiore quindi 37.8 meglio rimandare comunque scherzo speriamo finisca al più presto ci stanno togliendo la libertà [...]
sei ancora convinto, come quegli ingenui e disinformati del governo, che basta la temperatura a capire se sei appestato? I portatori sani o asintomatici, come li chiamano adesso, non hanno febbre. Oppure puoi essere nella fase di incubazione, dove non ti e' ancora salita la temperatura. 😒

» Nell'argomento: trasparenze
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da lecap,
Per conto nostro non ci sei antipatico. Ci hai deluso perche', sempre secondo noi ovviamente, hai fatto un'uscita che nulla aveva a che fare con il clima di simpatia e allegria che si era creato nel tread GIOCHIAMO.
Comunque non abbiamo sicuramente d [...]
piano con " e' finita"...andateci cauti...troppi incontri....rischia di finir male... 😒

5 anni fa
- Singolo -
Fate tutti bene a nn incontrare, ma se fate un giro per i profili tra singoli e coppie, vedrete gente che ha incontrato da maggio fin adesso. Incoscenti 😮 e menefreghisti

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da pirlino,
su spiagge nudiste ne avro' fatti a decine di decine di bocchini,anche con spettatori e anche per me era piu' eccitante farmi guardare quando avevo un bel cazzo in bocca a volte anche due....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Quotato da larghevisioni,
Fatto l'anno scorso, in riva ad un fiume con altri amici iscritti al sito a69, eravamo in tre e qualche spettatore un po' distante 😎 😋 🐷
beati voi. Io in presenza di altri non riesco a fare sesso

» Nell'argomento: Donatori AVIS della domenica
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Ho notato la sovrapposizione di due argomenti entrambi seri, uno riguardante il tema promiscuità e precauzioni, l'altro la qualità dei donatori e delle donazioni. Sovrapposizione perché naturale data la incompatibilità tra promiscuità e don [...]
concordo

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da condor200,
per il papilloma virus c'e' il vaccino. Per il periodo finestra ho detto che ipoteticamente non dovrebbero aver avuto rapporti con nessuno (fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio). Per tutte le altre cose, guarda che le potete attaccare anche al vostro/a partner. E cmq se giochi protetto devi usare un profilattico con ogni signora con cui giochi ( partner tua compreso )

Dopo che ci si è beccato il tumore al collo dell'utero il vaccino non serve a una mazza..
Bisognerebbe vaccinarsi prima preventivamente e non sono tante le donne che lo fanno..
Sul fatto del profilattico diverso..vabbè talmente scontato..
i vaccini vanno sempre fatti prima. Se le donne che non lo fanno sono di quella razza che non vaccinano i bambini perche' dicono che fa male....cavoli loro. Se e' per quello molte donne non fanno nemmeno controlli ginecologici periodici (cosi' puoi trovare varie patologie) e nemmeno senologici. Candida e quant' altro si trovano facendo controlli e prevenzione...... Il cambio del profil. non e' scontato...ci sono arrivato per deduzione, visto che non gioco in coppia e non frequento feste " condominiali ". Mi sembrerebbe squallido " togli per una, metti per l'altra " ecc.

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da condor200,
ipoteticamente si potrebbe fare, ma a patto che questi non abbiano avuto mai rapporti scoperti con altri......difficile🤥

Non si possono fare a prescindere perché esiste il cosiddetto periodo finestra del virus HIV.
Non si possono fare a prescindere perché esiste ad esempio il papilloma virus sulla quale l'avis non fa il test e che se beccato in maniera maligna può provocare il tumore al collo dell'utero.
Poi esiste la candida.."(che fa schifo)"
Poi esistono una marea di infiammazioni e cistiti che può beccare sia l'uccello che la passera...
Bastano ?
per il papilloma virus c'e' il vaccino. Per il periodo finestra ho detto che ipoteticamente non dovrebbero aver avuto rapporti con nessuno (fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio). Per tutte le altre cose, guarda che le potete attaccare anche al vostro/a partner. E cmq se giochi protetto devi usare un profilattico con ogni signora con cui giochi ( partner tua compreso )

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,

Vi ringrazio per la comprensione. 💋
A noi è capitato un messaggio della coppia che nell'annuncio scriveva "entrambi donatori avis quindi possiamo farlo a pelle con altri donatori"
Capisci.... l'idiozia alle stelle!
ipoteticamente si potrebbe fare, ma a patto che questi non abbiano avuto mai rapporti scoperti con altri......difficile🤥

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Mi è capitato di leggere diversi topic e, cosa più grave, diversi annunci di persone che millantano di essere donatori AVIS e quindi di essere puri di sangue.

Ascoltate uno scemo che è stato veramente donatore AVIS, evitate queste persone. Chi ha st [...]

Anche io sono donatrice Avis, il più delle volte di plasma, ma da quando abbiamo iniziato a giocare ci vado solo se sono passati 4 mesi da un rapporto promiscuo 😮. Chi scrive "donatore Avis" fa veramente una pessima figura ed è una delle poche cose che ci fanno saltare a piedi pari il profilo.
se il rapporto promiscuo lo fai protetto ( a patto di usare un profilattico per ogni signora con cui si gioca), non occorre aspettare 4 mesi per donare.

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,

Vi ringrazio per la comprensione. 💋

Hai detto cose che dovrebbero essere condivise da tutti quelli che stanno qui, soprattutto da quelli che stanno qui 😇
Non sono cosa succede ad una sacca di sangue dopo la donazione ma da umana semplice, quando leggo "donatore Avis" qui sopra, penso:
1-Se quel tizio mente nel compilare una autocertificazione (non una qualsiasi) perché dovrei pensare che sia sincero con noi? 😮
2- Seil tizio è tanto ignorante sulle mts da non sapere che ogni rapporto promiscuo o con un nuovo partner è a rischio ma lui è tranquillo perché tre mesi prima ha fatto un test....scapa mac (via a gambe levate) . 😮 😮
-il tizio dimostra di non sapere che ci sono tante mts che non sono mortali ma molto fastidiose e lunghe, che non risultano da esami all'avis quindi di nuovo...scapa mac 😮 😮 😮

da ex donatore posso dirvi che non si fidano dell' autocertificazione, ma fanno sempre l' esame del sangue prima di utilizzare la sacca. E' ovvio che non devi aver barato sul fatto di non aver avuto rapporti a rischio. L' unica e neanche tanto, sicurezza, e' quella di avere un singolo o singola o coppia come amici stabili e " fedeli " . Ma qui sul sito e' difficile.

5 anni fa
- Singolo -
@condor200 Ma guarda che l'HIV non è l'unica MTS.... Ce ne sono altre potenzialmente letali per chi in condizioni già precarie riceve il sangue.
Quindi chi si fida del test come se fosse una garanzia è un PERICOLO SOCIALE esattamente come chi guida u [...]
certo e condivido le vostre risposte

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,

Il mondo va avanti grazie alla scienza ed alle metodologie di screening del sangue sempre più efficaci...
Nel mondo reale servono sacche di sacche in continuazione che tu neppure immagini...
Ma se credi che quelle 999 Mila sacche buone sono proveniente solo da persone monogame e responsabili allora non abbiamo più nulla da dire....
Vi lasciamo nelle vostre convinzioni sorridendo al pensiero che se un dirigente AVIS leggesse le considerazioni di appagante lo guardarebbe con aria comprensiva e con un sorrisino di chi guarda un bambino ingenuo...
Il mondo va avanti anche grazie alla responsabilità del singolo individuo. Sai che gli incidenti stradali gravi capitano 1 volta su un milione di auto in circolazione? Eppure moltissime vittime potevano essere evitate se avessero usaro la testa.
Ecco quando vedo un donatore AVIS sbandierare il suo foglio qui lo vedo allo stesso modo di chi giuda ubriaco senza la cintura vantandosi delle sue capacità alla guida. E mi rendo conto che ce ne siano tanti tantissimi.
Quotato da Appagante91,
.

Se i test per l'hiv bastassero ad avere certezze, non ci sarebbe bisogno di tenere sotto controllo la vita sessuale del donatore. Per l'ennesima volta, leggete questo screen.
[url=https://ibb.co/KDmzPLy][img]https://i.ibb.co/3vkY3Mh/Immagine.png[/img][/url]

Fonte: https://www.ail.it/cosa-puoi-fare-tu/diventa-donatore-di-sangue/donazione-sangue
Nonostante gli screen che dimostrano la totale ignoranza in materia di chi crede che il test sia una garanzia, è inutile sprecare il fiato. In Italia c'è chi non mette il casco al figlio, chi guida ubriaco e drogato e sono le stesse persone che attaccano e deridono costantemente chi rispetta le regole... Ecco perché le cose vanno sempre peggio.
E' ovvio che nn e' una garanzia, visto che l' incubazione del hiv puo' essere anche di tre mesi, per cui se oggi fai il test, ma tre giorni fa hai fatto sesso con un positivo....puo' essere che non venga rilevato. Bisognerebbe stare in quarantena qualche mese e riprovare

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da bsxanal,
Quotato da bsxanal,
mi
mi ha sborrato in bocca, la prossima volta mi faccio sborrare in gola
io da febbraio. Poi tra virus e sua moglie bloccata in casa...niente. Tu ospiti?

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh prenderne uno enorme tra le mani, credo che sia il massimo
😃

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da zephirr,
A me è capitato un xxl e l'ho preso davanti e dietro,è stata dura ma lo rifarei. 😋 😋
anchio, ma preferisco una dimensione media

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da mcaleri,
Prima di farmi prendere mi dilato sempre con un dildo e lubrifico con gel.. così non ho dolore e subito molto piacere... e voi?

Ciao caro, evviva il piacere del buco del culo.
Generalmente mi preparo al sesso anale iniziando con una bella pulizia. Se programmato, digiuno il giorno precedente e mi lavo per bene prima, con tanta acqua tiepida. Ovvio che poi mi devo pulire molto bene anche l'interno, e per fare ciò uso le dita, quindi mi sono già dilatato un po'. Per farlo in doccia, non serve inserire il "telefono" nel culo: basta svitare la doccia e appoggiare il tubo, [u] senza inserirlo[/u] , sul buco. La pressione dell'acqua stessa ti dilaterà il buco quanto basta per permettere il lavaggio.
Siccome mi sono ormai dilatato per bene (ricordo che lo sfintere è un muscolo e come tale si può allenare anche nello stretching, un po' alla volta), mi piace da matti e godo come un riccio quando trovo l'uomo ben dotato che mi penetra tutto in un movimento sino alle palle. Godo e basta sin dal primo momento, senza alcun dolore. Adoro i cazzi grossi, duri e duratori, se sono due insieme, tanto meglio. purtroppo sono sempre più rari. 💋 💋
se appoggi il tubo sul buco e utilizzi la pressione dell' acqua con cui ti lavi, difficile che si apra. Devi aumentate il getto...e li puo' essere troppo forte e farti male. Inoltre devi subito uscire per " evacuare". E questo come ha detto qualcuno, puo' insospettire chi e' in casa. Quindi meglio il classico clistere.

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Nella speranza che siano soltanto fantasie, perfettamente in linea con lo spirito del sito. Se fosse tutta realtà considerando che siete quasi tutte madri, ci sarebbe ben poco da sghignazzare.
si preoccupano del coronavirus e poi scopano a pelle...dei bei...volpini

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
😮 adesso è difficile avere un po' di privacy, ma sotto la doccia,.....
sotto la doccia e' un po' difficile. Non sempre si hanno quei telefoni piccoli che "entrano". Poi cmq devi scappare ad evacuare. Altrimenti i clisteri. Ma non troppi. Ti sfiniscono.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni