Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di condor200

Il Forum di Annunci69.it
290
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
condor200
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: condor200

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 19.02.2014
Quotato da larghevisioni,
E cmq prima di ogni incontro, o sperare di incontrare qualcuno, una bella serie di lavate interne con acqua tiepida, che oltre a lavare, stende e dilata il forellino, 😋 😮 🐷 e poi magari tenere inserito un plug [...]
hai ragione, pulizia interna. Ma come fare con persone in casa? Come spieghi?

» Nell'argomento: Gel e dilatazione
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Beh, un po' tutte queste cose, l'importante è allargare bene il buchetto con del gel, rotearci all'interno un dito, poi due... per passare poi ai dildo, lubrificando anch'essi (in quel caso suggerisco gel + saliva) per prepararlo bene alla imminente penetrazione e non arrivare impreparati... (io, come da attuale foto profilo, riesco a mettermi anche due dildo insieme...) 😋 🐷
giusto, ogniqualvolta mi capita di fare sesso, mica mi faccio piantare subito e a secco il cazzo in culo. Fare dei preliminari, sfiorare il foro, sditalinarlo con un lubrificante, farmi penetra re con un dito coperto da un preservativo, in modo da dilatare un po' il foro e solleticare la prostata. Poi far indossare un preservativo sul cazzo, lubrificato sulla punta e farlo inserire piano, poi una volta dentro e quando arriva tutto dentro, può sbattermi a modo suo da toro o come gli piace 😋 🐷 😇 😮

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da condor200,
per coccolone intendevo un colpo dovuto al caldo e allo sforzo di fare sesso

Devo dire che io all'interno della sauna o del bagno turco non resisto più di tanto ma non serve starci molto perché quasi subito trovi, poi ti sposti in un camerino
ahh ok. Cmq preferisco il classico lettone

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da condor200,
ho timore che con quel caldo infernale che c'e' si becchi un coccolone

Non penso proprio anche perché fra il movimento che c'è e qualcuno che ti stuzzica rimani sveglio.....eccome se rimani sveglio 🐷 🐷 🐷
per coccolone intendevo un colpo dovuto al caldo e allo sforzo di fare sesso

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
L'ultima sauna che ho fatto con un po' di libertà di tempo è stata esattamente un anno fa. 1 Maggio 2019.
Bagno turco nel buio gente che si toccava il cazzo, 2 si stavano inculando; uno stava facendo un pompino all'altro che poco dopo mi è passato [...]
ho timore che con quel caldo infernale che c'e' si becchi un coccolone

» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da condor200,
bravo e beato te che trovi singole da scopare
be veramente me ne scopo una, ogni tanto è quando vuole lei. Ma dalle tue foto vedo che ti scopi una bella poppona, magnifiche tette. Bellissimo vederle ballare, mentre ti è sopra 😋 😄 😇 💋
purtroppo e' roba vecchia. Non la vedo piu'. Piuttosto tu incontri anche con tua moglie?

» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da PassBS,
bravissimo mai sprecarla 💋
grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋
bravo e beato te che trovi singole da scopare

» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da ipso2005,
A me piace voi mai provato?
Quotato da floryan196,
..che sei un maiale.:-)
mai provato di.nascosto a usare intimo di famigliari?
no mai e sinceramente non mi interessa, ma mi attizza fare sesso con uno che si traveste, magari passivo

6 anni fa
- Singolo -
Lo farei senza dubbi, ma non leccare, tenere in bocca le palle e stringere lo scroto con i denti, e ficcargli un dito nel foro. Ma lei non vuole, me lo ha già detto chiaramente.
lei chi scusa?

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da condor200,
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎

Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.
e tu dici che 11.000e rotti morti in 10 paesi africani sono tanti???? Ma ti rendi conto di quello che dici? Non sono niente. Guarda i morti che ha fatto il genocidio in uganda o l' HIV sempre in africa o i MILIONI. di morti di fame tra i bimbi africani. 23.000 morti in italia non sono niente. Informati quanti morti fanno i problemi cardiaci o i tumori o gli incidenti stradali. Sparisce una cittadina? Pegola. Il numero fa impressione perche' lo dicono, mentre le altre cose non dice niente nessuno. Cmq non ho buon umore visto che ho problemi di salute miei e di alcuni della mia famiglia ben piu' gravi del coronavirus. Ecco perche' me ne sbatto di tutte ste notizie.

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da condor200,
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎

Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.

E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.

I conti si faranno a bocce ferme.
ricordati che nel conto degli infettti ci sono anche quelli che non hanno tanti sintomi o che non hanno fatto il tampone. Per cui, e non lo dico solo io, ma dottori, 23.000 non sono tanti

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da datura,

E cmq voi che siete in zone meno colpite forse nn vi rendete conto del tutto cosa vuol dire..ma nn potete nemmeno immaginare..basterebbe parlare con un dottore o infermiere di reparti covid, se intensivi Ancor peggio.
PS paragone con la AIDS fuori luogo .. mononucleosi meno
è vero noi siamo su una zona meno colpita rispetto a voi comunque è anche vero che siamo pochissimi abitanti e qualche vittima anche se di vista la conoscevo .
Io ribadisco comunque che bisogna essere ottimisti rispettare le regole e forze entro la fine di questo anno sara tutto tornato normale ,poi come ho detto su un'altro post abbiamo un nostro destino io faccio l'autista da trentanni e credimi oltre alla pandemia o anche tanti altri tipi di pericolo .
Terminando il discorso auguro a tutti tanta fortuna

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da condor200,
certo, ma non e' che tutti quelli che lo prendono muoiono. Il paragone era per dire che sono numeri ridicoli. Ma forse da voi c'e' piu' epidemia. Qui da noi sono numeri bassi.

Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Escalibur69,
[b] [/b] [b] [/b]
Quotato da datura,
Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
[b] [/b] di Aids o mononucleosi di più
E ci conviviamo
Questo virus come tutti i virus avrà una fine
Altre infezioni
No
Esatto

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da datura,
Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
certo, ma non e' che tutti quelli che lo prendono muoiono. Il paragone era per dire che sono numeri ridicoli. Ma forse da voi c'e' piu' epidemia. Qui da noi sono numeri bassi.

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da datura,
Quotato da Escalibur69,
Bhe covid o no covid
Sesso lo faremo ancora
Scambi pure
Forse con un po' di preoccupazione
Iniziale e poi
La vita continua
Il piacere pure

La vita continua se useremo il cervello invece del pisello😂😂😂il virus è letale poi chi vorrà giocare con un po' di preoccupazione ..lo farà ..chi vorrà giocare senza preoccupazioni pure..ognuno sceglierà in base al senso di responsabilità e rispetto che ha.. speriamo di essere tanti nell' ultima categoria ..a noi preme restare vivi e in salute e se anche salterà la trasgressione x mesi e mesi ..ce ne faremo una ragione però almeno saremo vivi per poter programmare ancora i mesi e gli anni futuri..per fortuna non siamo dipendenti dalla trasgressione..e ci soddisfiamo anche tra noi..
il virus non e' tanto letale visti i morti rispetto ai contagiati e per contagiati intendo non solo quelli che ti dice il governo, ma anche quelli che non hanno fatto il tampone e che nessuno sa che stavano male perche' non avevano sintomi. 20.000 morti su 60.000.000 di persone non sono niente. Ne muoiono di piu' di tumori. Cmq un po' di prudenza non fa mai male.

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da miciomicia_00,
ALLIBITO da alcuni commenti. Qui non si sa quando apriranno bar-risto e in che misura. Non si sa se è come apriranno le scuole per i nostri ragazzi. Attività chiuse. Ad oggi 19.000 morti ed a qualcuno sento dire che ha appuntamenti o che si tornerà a [...]
non voglio polemizzare, ma mi fa strano che dite giustamente che niente sara' come prims e che bisogna stare attenti a non incontrare, ma poi volete andare a cap d' adge in agosto dove ci sara' mezzo mondo. Io personalmente ho quasi disdetto le vacanze in croazia sia in giugno che in settembre

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fanno

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Quotato da condor200,
con i maturi donne o uomini, e' piu' bello perche' non pretendono l'esagerazione e non sono assatanati come i giovani
Non credo sia sempre così, ci sono maturi che pretendono, eccome! Mi è capitato a me. Mentre ho avuto proposte da giovani che volevano incontrarmi e non avevano nessuna richiesta particolare, solo quella di scoparmi. Dipende dalle persone, non dall'età.
intendevo che non pretendono prestazioni eccezionali

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Ho sempre chiesto di venirmi in bocca mi piace il sapore della sborra. Mi piace quando ne fanno tanta e densa
meglio in bocca(senza inghiottire),perche' in culo non senti niente, visto che DEVI USARE IL PRESERVATIVO. Mi meraviglio che tanti in questa discussione hanno detto di essersi fatti sborrare in culo senza precauzioni. ☹️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni