Tutti i Post di Rudy999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rudy999
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

💋 💋 💋 💋Quotato da Portos730,Quotato da Rudy999,Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]
Spero che prima possibile sia io al posto del tuo amico

Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli sul suo bastone ormai durissimo ed ha sborrato in bocca...ho leccato tutta la cappella per un po....Era felice...ma ci siamo accorti che da un camion vicino un tizio ci riprendeva col telefono... Che figura 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Il passivo appagato

Certo trovare un uomo che te lo mette dentro e aspetta e poi ti fa venire accarezzandoti il seno sarebbe l'ideale...ma tutti invece ti scopano come forsennati ed arrapati...e sborrano appena possono...prendendo il loro piacere...ma in fondo noi passivi lo accettiamo e siamo felici lo stesso sentendo che loro sono soddisfatti e stremati...Quotato da Tulipano71,Ciao tutti a me piace se me lo tengono dentro senza sbattermi poi con le mani tastarmi il seno e venire prima io dopo lui 😍
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua...

Ma dove fermarsi ed aspettare qualcuno che se lo fa succhiare ??? Ci sono dei posti per questo ???
» Nell'argomento: Il passivo appagato

dite tutte voi sorelline che prima di sborrare lo fate togliere dal culetto e lo fate sborrare in bocca . ..ma non vi fa un po' schifo ?? Io non riesco dopo il culetto a prenderlo in bocca..Quotato da DollyTrav,A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

Infatti sarebbe la cosa migliore...il problema è che il mio scopamico vuole farlo a pelle...e dopo gli viene voglia di sborrare in bocca... Però non l ho fatto....mi ha sborrato sul seno...

Quindi succede che i maschi vogliono sborrarti in bocca dopo aver preso il culo ! E tu riesci a sentirlo in bocca dopo il culo ? Che sapore ha ? Accettabile ?? Forse lo fanno per dominare ancor di più il passivo e farlo sentire ancora più sottomesso....

È bellissimo quando il maschio mentre sta per skizzare ti spinge la testa per venire ancora più giù nella gola... Senti il fiume caldo che ti scende dentro...mentre geme di piacere... In questi casi come si fa a dire non ingoio ??? Non riesco a bere quando un maschio che ti scopa nel culo poco prima di venire vuole sborrare in bocca...mi sembra sporco dei tuoi umori dietro... Vorrei conoscere cosa pensate di questo...riuscite a prendere la sborra in bocca dal cazzone sporco di culo ?? C'è chi lo fa ?? Un maschio mi ha detto che lui lo fa sempre con noi troiette....
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su

Io ho trovato due maschi dotati di 24 cm...ma lo avevano così grande che non sono riusciti a penetrarmi .. Sono ancora stretta forse...li ho accontentati facendoli sborrare in bocca...cmq è stato bello..
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?

Penso che per un passivo incontrare un maschio che ti fa fare quello che desidera per il suo piacere , senza rispetto e preoccupazione per il piacere dell altro, è una cosa bellissima....proprio la cosa che il passivo sottomesso sta cercando... Almeno per me .. il mio piacere è sentire e vedere il maschio che gode... : 🔥
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

e cosa senti quando ti vengono dentro ??? Lo si sente il liquido caldo che ti bagna ? Io non trovo nessuno che mi monta a pelle... 😭Quotato da paolo6445,Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

Qualcuno lo prende a pelle ? Si fa sborrare dentro ?? È più bello vero ????😍
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...aspetto notizie...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

l importante è sentirlo tutto dentro . sentire che ti sfonda fino alla gola... e sentire le sue grida quando schizza !!!