Tutti i Post di Bottom4you
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bottom4you
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Iscritto da quando e' iniziato il sito, almeno 20 mi hanno inculato ed 60-70 pompini. una decina in sauna
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale

Con chi mi scopa per 10-15minuti, gli do il culo una volta sola; chi resiste oltre un ora diventiamo amici
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

attivo voglioso capace con cazzo duro che duri
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

l'ultima volta in sauna l'ho preso in bocca nella sala tv, mentre lo spompinavo due o tre guardavano e si menavano, poi e' venuto dietro uno che mi ha impalato, poi siamo finiti in tre nella dark room, dove mi hanno fatto felice.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete

Se il maschio e' un bravo montatore, mi faccio fare la seconda
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

dopo che mi ha fatto il culo, me lo mette in bocca, e quando sta per venire lo tolgo, lo prende con le mani e mi sborra in faccia, bellissimo
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?

Io richiedo sempre un incontro conoscitivo, agli ultimi 10 che ho conosciuto a 4 gli ho fatto subito un pompino, uno mi ha invitato a casa sua e mi ha cavalcato per bene, 2 non mi piacevano, ed amici come prima, 4 nei giorni e nelle settimane successivi li ho conosciuti ed abbiamo giocato piacevolmente
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?

Io richiedo incontro conoscitivo, che sia attivo, io generalmente ospito, motel, hotel vanno bene, importante che sia una persona pulita e di eta' over 50 ma anche un po' meno.
» Nell'argomento: La maialata che avete fatto

Visto che c'e' un argomento che recita: La maialata che vorresti fare, penso che sia giusto mettere anche
la maialata che avete fatto.
La mia maialata fatta e' stata quando mi hanno montato 2 trans attivi e superdotati, al pensiero mi lecco ancora i baffi.
la maialata che avete fatto.
La mia maialata fatta e' stata quando mi hanno montato 2 trans attivi e superdotati, al pensiero mi lecco ancora i baffi.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Appena preso, incontro di conoscenza, piaciuti subito, lunghi preliminari, superdotato, mi ha montato per un ora e piu'

Appena preso, lunghi preliminari con il cazzo in gola su e giu per mezzora, poi grande monta

Preso un altro ieri, grosso che non riuscivo a farlo entrare in bocca, l'ho fatto divertire molto

preso uno ieri, pompino poi scopata in bocca,...favoloso
» Nell'argomento: Come vi piace la sega

non riesco a fare, solo una sega, quando glielo prendo in mano, non passano 10 secondi che lo prendo in bocca
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

inizialmente, pompino poi scopata in bocca
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?

uno, molto ben dotato, mi ha montato per sei ore, non ho mai detto basta
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

I mei racconti sono veritieri. Ovviamente ho avuto tante altre esperienze che non ho raccontato. Provate a leggermi e dirmi
come sono. Grazie
come sono. Grazie
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

essere montato da due tori in sauna davanti a 6-7 maschi che aspettano il loro turno
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

lecco le palle, poi lo succhio fino alla....fine
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????

Io non posso lamentarmi di questo sito, ne ho presi una bella quantita', mi sono divertito ed ho fatto divertire.