Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????

26 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Tante parole ma nessun fatto..... Perché perdere tempo se già a priori non si vuole incontrare nessuno ????.... Eppure mi reputo un bel tipo, magari sono io che mi illudo troppo, voi cosa dite????

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
santa verità
tanti approcci tanti tentativi spesso lasciati a metà
su questo sito sono riuscito a combinare con uno solo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Forse forse forse anche il last ""Cerco ospitali a Novara !!!!!" è un tantino limitativo.... forse 😭

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Cinque foto onestamente brutte, un annuncio che si perde fra tremila altri,
Iscritto da tre mesi...

Ti meravigli?

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
3D kamikaze. Trovo sempre che: chiedere alla platea che non mi sceglie il perchè non mi scelga sia quantomeno bizzarro. Però...tieni duro bro.😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
L'annuncio è semplice ma chiaro su ciò che ti interessa, le foto (fatte bene o male è opinabile) mostrano quello che è sufficiente mostrare, forse il non poter ospitare ti penalizza un po' ma sei iscritto da cosi poco tempo che devi avere più pazienza.
Penso che hai riposto troppe speranze in un sito dove non viene data al primo che la chiede... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. sinceramente mi sono iscritto un anno e mezzo fa durante i mesi più duri della pandemia covid per passare il tempo a leggervi, scrivere, curiosare e così continuo a fare... Qualche incontro qui c'è anche stato, anche se è ben noto che tramite chat e internet è molto più complicato.. Per fortuna ci sono anche posti e scopamici e a69 è un piacevole modo per aumentare le occasioni e curiosare..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da edomarco,
Benvenuto sul sito degli inconcludenti.
50% non incontrano e stanno sul sito per farsi le seghe
30% false coppie, idem come sopra.
10% fuori di testa con pretese assurde
10% gente tranquilla che nel suo stato di coppia, singolo, bisex e gay ogni t [...]
... ..vero...tanti bla bla...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Il "NON OSPITO" ti taglia fuori dal 90% dei giri...Comunque sempre più facile qui che su certe app dove se non mostri il viso (viva la privacy), non hai foto in palestra e non sei il gemello di Can Yaman ti bloccano subito

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 04.02.2021 -
Io ho fatto diversi incontri ma nessuno tramite questo sito non si trova nessun iscritto delle mie parti

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho fatto tantissime esperienze e incontri e amicizie in sauna dei circoli gay, parecchie esperienze tra dune e pinete, qualcuna su carsex. Le esperienze tramite chat, siti, internet le ho fatte ma di meno e con qualche difficoltà. Non ti vedi subito, si chatta molto, problemi su dove e quando, ospitalità.. ma è sempre una alternativa al resto..

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Persone che tutti i giorni mettono last, li contatti e non rispondono

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io ho incontrato ed incontro pochissimo per due semplici parole: dove (non ospito) e quando (orari sempre incompatibili)

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero nonostante si mettono last, non risponde quasi nessuno.
Non parliamo poi di donne e coppie queste hanno tutti i problemi del mondo.
Già è difficile trovare gli spazi per chi è impegnato, ma si è su questo sito per divertirsi o altro?
Invito a togliere tutti questi paletti, questo no, quello no e imparare ad essere liberi e divertirsi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma non l'avete ancora capito che qui il 90% degli iscritti esige Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon, l'uccello di Rocco Siffredi e ospitale?
Poi vedi i profili e trovi gente che prima di tirarsela dovrebbe seriamente guardarsi allo specchio e pensarci su
Modificato dall'autore il 04-08-2024 17:09:25

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Ma non l'avete ancora capito che qui il 90% degli esige Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon, l'uccello di Rocco Siffredi e ospitale?
Poi vedi i profili e trovi gente che prima di tirarsela dovrebbe seriamente guardarsi al [...]

Parole sante, invece di volere volere e volere, si guardassero loro, pretese da star e corpo da cessi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Boh....io qui ho conosciuto parecchia gente. Con diversi mi sono anche incontrato più volte. Comunque un incontro a settimana lo faccio senza problemi. Forse so anche il perché 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Notforall,
Sostanzialmente non è difficile approcciarsi, con rispetto ed educazione, purtroppo per realizzare incontri la situazione si fa più complicata e i risultati tardano ad arrivare. Nel mio caso l'impossibilità di ospitare riduce le possibilità, [...]
Guarda, l'ho scritto più volte e molti mi hanno dato ragione. Oggi ospitano solo quelli che hanno una seconda casa o i gay dichiarati; non è più come fino a 10/15 anni fa che di questi tempi trovavi mariti con la moglie al mare che si facevano sfondare nel letto matrimoniale o che ti ospitavano mentre era al lavoro. Per me la ritrosia nell'ospitare è derivata sia dalla diffusione dei social che da alcuni eventi spiacevoli di cui abbiamo letto qui e talvolta sui giornali (tipo il tale che correva nudo per Roma inseguito dalla moglie).
Ovvio che se tutti scrivono "solo ospitali" si autocondannano alle seghe eterne, a meno di non avere un colpo di fortuna

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Notforall,
Sostanzialmente non è difficile approcciarsi, con rispetto ed educazione, purtroppo per realizzare incontri la situazione si fa più complicata e i risultati tardano ad arrivare. Nel mio caso l'impossibilità di ospitare riduce le possibilità, [...]
Guarda, l'ho scritto più volte e molti mi hanno dato ragione. Oggi ospitano solo quelli che hanno una seconda casa o i gay dichiarati; non è più come fino a 10/15 anni fa che di questi tempi trovavi mariti con la moglie al mare che si facevano sfondare nel letto matrimoniale o che ti ospitavano mentre era al lavoro. Per me la ritrosia nell'ospitare è derivata sia dalla diffusione dei social che da alcuni eventi spiacevoli di cui abbiamo letto qui e talvolta sui giornali (tipo il tale che correva nudo per Roma inseguito dalla moglie).
Ovvio che se tutti scrivono "solo ospitali" si autocondannano alle seghe eterne, a meno di non avere un colpo di fortuna
Corretto, in piu' molti non solo non possono ospitare ma neppure spostarsi perche' sotto controllo della propria moglie. Sinceramente o trovano qualcuno che abiti dietro l'angolo o non vedo come possano riuscire a trovare qualcuno....
Modificato dall'autore il 05-08-2024 11:03:38

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da asf1967,
Quotato da BsxSestoF,

Corretto, in piu' molti non solo non possono ospitare ma neppure spostarsi perche' sotto controllo della propria moglie. Sinceramente ho trovano qualcuno che abiti dietro l'angolo o non vedo come possano riuscire a trovare qualcuno....
Oltretutto ci sono anche molti single che non possono ospitare pur vivendo da soli perché magari vivono accanto ai genitori oppure in un condominio o in un piccolo paese e non hanno voglia di fare vedere la processione di maschi al vicinato