Subito sesso all' incontro conoscitivo?

28 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Io richiedo sempre un incontro conoscitivo, agli ultimi 10 che ho conosciuto a 4 gli ho fatto subito un pompino, uno mi ha invitato a casa sua e mi ha cavalcato per bene, 2 non mi piacevano, ed amici come prima, 4 nei giorni e nelle settimane successivi li ho conosciuti ed abbiamo giocato piacevolmente


1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
se uno non mi va, inutile che insista; si lascia perdere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Kreros,
se uno non mi va, inutile che insista; si lascia perdere.
Quotato da Intruder1964,
L'incontro conoscitivo è fondamentale almeno per collegare una persona ad un account per poi diventare amici
sicuramente ci vuole ..un incontro conoscitivo .....x un minimo di conoscenza ...e vedere se c'è del feeling .......anche se certe volte credi di aver conosciuto una bella persona poi ti deludono nei comportamenti .........è solo fortuna trovare persone serie !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Un incontro conoscitivo senza sex che conoscitivo è? 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vale per tutti, bisex, gay ed etero... diciamocelo (con il tono di un noto uomo politico 😋 ) l'incontro "conoscitivo" altro non è che una comoda via di fuga se qualcosa (o tutto) non ci convince del nuovo possibile partner.
Non trovo un motivo valido per rimbalzare uno/a che di primo acchito mi manda ai pazzi. 🐷
Pallina

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Confermo quanto già detto da altri, da un incontro conoscitivo mi aspetto di fare anche del sesso, se ciò non avviene significa che non ci si piace, quindi il sesso non ci sarà mai!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Fondamentalmente un incontro conoscitivo, magari un aperitivo,con tutta calma per potersi conoscere, e poi se c’è intesa chissà!,,,,,, tutto può succedere,,,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Un incontro conoscitivo senza sex che conoscitivo è? 🙂
L'incontro conoscitivo potrebbe anche finire andando a giocare ...oppure con un assaggio di quello che potresti trovare .........

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Stile,
Fondamentalmente un incontro conoscitivo, magari un aperitivo,con tutta calma per potersi conoscere, e poi se c’è intesa chissà!,,,,,, tutto può succedere,,,,,
ESATTO..........

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2021 -
Prima una conoscenza per un caffè/aperitivo ecc... Se ci si piace perché no non concludere già al primo incontro?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Vale per tutti, bisex, gay ed etero... diciamocelo (con il tono di un noto uomo politico 😋 ) l'incontro "conoscitivo" altro non è che una comoda via di fuga se qualcosa (o tutto) non ci convince del nuovo possibile partner.
Non [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Vale per tutti, bisex, gay ed etero... diciamocelo (con il tono di un noto uomo politico 😋 ) l'incontro "conoscitivo" altro non è che una comoda via di fuga se qualcosa (o tutto) non ci convince del nuovo possibile partner.
Non [...]
Come sempre perfettamente d'accordo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da sukkioeingoio,
Io incontro solo x fare sesso,non mi interessa aspetto fisico o altro. L'importante è il cazzo duraturo e che siano dei veri porci,che amano usare la mia bocca x ogni loro voglia e che mi allargano sempre di piu la mia figa anale [...]
bhe, intervento 'crudo' ma molto onesto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io non incontro se non per scopare. Meno si chiacchiera meglio è 😄

E raramente solo per un pompino, a essere onesti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Non ho capito allora a cosa serve questo sito e le varie chat, se poi uno scopa pure alla seconda volta che ci si incontra. Du coglioni, sembra che uno si deve sposare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da utileXvoi,
Non ho capito allora a cosa serve questo sito e le varie chat, se poi uno scopa pure alla seconda volta che ci si incontra. Du coglioni, sembra che uno si deve sposare.
In effetti... Se dovessi scopare solo con persone con cui ho un'intesa intellettiva scoperei pochissimo. Io penso che meno sai dell'altro meglio è: la realtà spesso ammazza la fantasia. Di tanti non sento nemmeno la voce e va bene così.

Però ovviamente non siamo tutti uguali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Un incontro conoscitivo senza sex che conoscitivo è? 🙂
Esatto , essendo in cerca di cazxi vanno tutti bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah, riferendosi, a questo sito, ho incontrato 2 persone, con una al primo incontro ho ricevuto un pompino, con l altra, siamo andati in camporella , dildo nel suo culo, pompino e successiva inculata appoggiato al cofano della macchina...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sempre fatto, primo incontro subito si aprono le danze

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Si sesso da subito giusto il tempo per guardarsi negli occhi apprezzare il sorriso e poi un bacio tra le lei che segna l inizio ….meno sappiamo e meno raccontiamo è più ci intriga ….ma è difficilissimo trovare coppie cosi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Subito sesso all' incontro conoscitivo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni