Tutti i Post di sempresi60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60
» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni faQuotato da GiorginaBG,Prendendo spunto da forum letti su altri siti e dai numerosi interventi degli iscritti a questa splendida comunità vorrei aprire un nuovo argomento come da titolo. Mi piacerebbe leggere di esperienze,problemi,misure raggiunte, insomma ogni argomento [...]
» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni faQuotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
Quotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
Quotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni faQuotato da GiorginaBG,Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
8 anni fahai perfettamente ragione anchio appena posso per calmare la mia voglia devo fistarmiQuotato da GiorginaBG,Impossibile stare senza qualcosa che ci riempie l'ampolla rettale.E' un vuoto incolmabile, non vedi l'ora di poter correre a casa per riempire questo vuoto con qualsiasi cosa. [...]
» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni faciao anche a me piacerebbe farlo al telefono lo trovo sempre eccitante !Quotato da xnxx45,Mai provato, ma disponibile e curioso
8 anni faciao complimenti per i tuoi dildi come vedi dal mio profilo io uso sempre quello ...ciao e buona giornata !Quotato da Larghino,Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni faciao mi vestirei da capo a piedi con intimo e fistarmi alla grande ma per ora uso solo autoreggenti !ciao e un bacio !Quotato da iobsxvers,stasera ho voglia di indossare e usare dildo sono su kik
8 anni fa
Anche a me piacerebbe sentirsi al cellulare se c'e qualcuno ben venga !
» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Io uso un buon lubrificate ho un dildo di 5 cm di diametro per me'e'la misura per fetta ho provato con piu larghi ma preferisco questa misura appena posso mi fisto almeno per 2 ore di fila altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...
8 anni faciao la penso come te'ma piu che altro vengo dalla mi figa analeQuotato da nudistamarco,Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Anche a me piace sditalinarmi e parlando delle nostre fantasie al telefono ho provato e lo trovo eccitante ...
8 anni faciao anchio sono come te'non mi basta mai giocherei ogni giorno con il mio inseparabile dildo !Quotato da Larghino,Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
8 anni faciao anche a me piace fatti pur sentire ciaoQuotato da zabrisky,Contattami...a me piace moltissimo..e poi con le nuove tecnologie e' ancora meglio!!! Vi aspetto voglioso!!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametriQuotato da sempresi60,Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
.si cara diciamo 5/6 cm di diametroQuotato da GiorginaBG,Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametriQuotato da sempresi60,Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
8 anni fa
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce velocemente fino a raggiungere l'orgasmo (chiamiamolo cosi')dl mio lato b ....
8 anni fa
Anchio di tutto ultimamente ho provato con un dildo da cm 7 di diametro ma mi fa star meglio con uno da 5 mi appaga di piu ! Dato che e'meno fastidioso ....
8 anni fa
Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?
8 anni faciao hai ragione si puo'liberare la fantasia ...,Quotato da albacyty,quando si e' lontani per lavoro in posti non propriamente raccomandabili, fare sesso per telefono e' una buona soluzione, e la fantasia puo' volare liberamente
8 anni faok caro anche tu sei spendido a domani ...Quotato da Antares10,ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
8 anni fagrazie cara sei molto gentileQuotato da joondeer,sei stupenda con le autoreggenti 💗Quotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti