Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sempresi60

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
sempresi60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60

» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2014
Quotato da GiorginaBG,
Prendendo spunto da forum letti su altri siti e dai numerosi interventi degli iscritti a questa splendida comunità vorrei aprire un nuovo argomento come da titolo. Mi piacerebbe leggere di esperienze,problemi,misure raggiunte, insomma ogni argomento [...]

» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
Quotato da GiorginaBG,
Vista il numero dei miei incontri, solo 3 nel 2018, dovrei essere milionario per poter soddisfare tutte le mie voglie.Che faccio ? utilizzo i miei giocattolini ma rimangono soltanto un palliativo,sarò malata ma la voglia di cazzo non mi abbandona ma [...]
Quotato da GiorginaBG,

» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da GiorginaBG,

» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Impossibile stare senza qualcosa che ci riempie l'ampolla rettale.E' un vuoto incolmabile, non vedi l'ora di poter correre a casa per riempire questo vuoto con qualsiasi cosa. [...]
hai perfettamente ragione anchio appena posso per calmare la mia voglia devo fistarmi

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da xnxx45,
Mai provato, ma disponibile e curioso
ciao anche a me piacerebbe farlo al telefono lo trovo sempre eccitante !

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
ciao complimenti per i tuoi dildi come vedi dal mio profilo io uso sempre quello ...ciao e buona giornata !

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da iobsxvers,
stasera ho voglia di indossare e usare dildo sono su kik
ciao mi vestirei da capo a piedi con intimo e fistarmi alla grande ma per ora uso solo autoreggenti !ciao e un bacio !

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe sentirsi al cellulare se c'e qualcuno ben venga !

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Io uso un buon lubrificate ho un dildo di 5 cm di diametro per me'e'la misura per fetta ho provato con piu larghi ma preferisco questa misura appena posso mi fisto almeno per 2 ore di fila altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da nudistamarco,
Personalmente in questo periodo più che essere penetrato non smetterei mai di masturbare uomini (meglio se maturi). Di succhiarli e farli godere. Confesso però che amo moltissimo stuzzicarmi il mio buchetto mentre mi faccio lunghi bidet e spessissimo [...]
ciao la penso come te'ma piu che altro vengo dalla mi figa anale

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Anche a me piace sditalinarmi e parlando delle nostre fantasie al telefono ho provato e lo trovo eccitante ...

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti
può essere che ho sempre voglia di infilami dildo TUTTI i giorni ma tutti i giorni
Forse è la vecchiaia o la voglia di essere ALLAGATO da altri ma non riesco a smettere 💋💋💋
[...]
ciao anchio sono come te'non mi basta mai giocherei ogni giorno con il mio inseparabile dildo !

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da zabrisky,
Contattami...a me piace moltissimo..e poi con le nuove tecnologie e' ancora meglio!!! Vi aspetto voglioso!!! 🐷 🐷
ciao anche a me piace fatti pur sentire ciao

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sempresi60,
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametri
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sempresi60,
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce ve [...]
Tesoro , sarò noiosa ma ho il pallino della matematica, 5 cm di circonferenza è poco più di un sigaro, quello che prendi in foto è decisamente più grosso, forse volevi dire 5 cm di diametri
.si cara diciamo 5/6 cm di diametro

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Secondo me'la larghezza di un dildo conta molto ma fino a certe dimensioni altrimenti sembra una gara chi li usa piu grossi io personalmente uso un dildo da cm5 di circoferenza e riesco ad appagare le mie voglie sentirlo che entra ed esce velocemente fino a raggiungere l'orgasmo (chiamiamolo cosi')dl mio lato b ....

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Anchio di tutto ultimamente ho provato con un dildo da cm 7 di diametro ma mi fa star meglio con uno da 5 mi appaga di piu ! Dato che e'meno fastidioso ....

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello creare quando si ha voglia una complicita'al telefono chi ci sta'?

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da albacyty,
quando si e' lontani per lavoro in posti non propriamente raccomandabili, fare sesso per telefono e' una buona soluzione, e la fantasia puo' volare liberamente
ciao hai ragione si puo'liberare la fantasia ...,

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Siiiii
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!
ciao sono pure io a corto domani provo ad inviarti mess. Mi piaci dalle foto 🐷 🐷 🐷
ok caro anche tu sei spendido a domani ...

8 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da sempresi60,
Quotato da Antares10,
Siiiii
come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!
sei stupenda con le autoreggenti 💗
grazie cara sei molto gentile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni