Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sempresi60

Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
sempresi60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sempresi60

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2014
Quotato da Fotti_Mi,
in vita mia ho fistato 1 figa e 2 culi (maschili) ma non sono mai riuscito (per poco) ad essere fistato (entrano tutte le 5 dita e un pò di mano, ma non tutta 😭 😭 😭 )
hai ragione si fa fatica anchio le 5 dita ...

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da sempresi60,
Quotato da tonipassivo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,
Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
parlare di fisting con me è come sfondare una porta aperta
E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭
ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesce
Sì certo, mà a parte ciò che cerco nel profilo, io mi riferivo al fatto di essere fistato da una donna. Solo da una donna (bio) potrei farmi fistare. Chiaramente non a caso mà con calma e tanto tanto allenamento. P.S. Ottimo attrezzo di piacere hai. 🙂 🙂 🙂
si un ottimo atrezzo e appena posso lo uso almeno per 2 ore altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,
Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
parlare di fisting con me è come sfondare una porta aperta
E mi pare che tù sei già abbastanza aperta. Ti invidio. Vorrei anche io essere fistato mà..... 😭 😭 😭
ciao potresti autofistarti a volte lo faccio e'logico che ci vuole pazienza ma alla fine di riesce

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Ciao anchio ho skipe traxsex082 ma non lo mai usato sono un neofita chi mi spiga come funziona ?

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da tonipassivo,
Quotato da Sottosopra51,
Non è doloroso...ci vuole solo pazienza......e poi non tutto il braccio... 😋
Ciao caro. Beh stà alla voglia di chi è fistato di farsi infilare tutto il braccio o meno. Sè guardi nei video/trav. c'è una mistress che infila tutto il suo braccio nel culo. Esatto molta pazienza e allenamento. In ogni caso sei un bell'uomo e mi piaci parecchio. Peccato siamo lontani sennò sai che scintille a letto. Mà mi piacerebbe parlarne con tè se ti và. Ti bacio focosamente dove preferisci. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋
ciao caro quando vado im calore oltre il dildo mi piace fistarmi sentire la mano che scivola dentro chiaramente ci vuole molta calma mail gioco vale la candela

» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da sempresi60,
ciao anchio nelle tue stesse condizioni io lo nascondo e quando sono solo....prova magari con una bella zucchina ci sono di diverse misure e la forma e'giusta poi la butti a volte anchio faccio cosi'

Zucchine e melanzane già utilizzate parecchie volte come sex toys 😋 😋 😋 solo che preferisco alla fine gli oggetti che ho trasformato in dildi che la verdura.
ok l!importante a prescindere dall'oggetto e'che ci faccia godere chiaramente con un cazzo vero per noi passivi sarebbe il max

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da sempresi60,
ciao caro ma il flacone della schiuma da barba e'fastidioso ...io uso un bel dildo grosso e'morbido ed e'tutta un altra cosa !

Io non posso tenere dildi in casa (non saprei come giustificare l'acquisto se me lo trovasse mia moglie o i miei figli) per cui mi sono dovuto inventare una serie di dildi "artigianali" tra cui appunto il flacone della schiuma da barba, mentre gli altri sono bottigliette di plastica ed una pompa di plastica di quelle che si usano per gonfiare i palloncini.
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da sempresi60,
ciao caro ma il flacone della schiuma da barba e'fastidioso ...io uso un bel dildo grosso e'morbido ed e'tutta un altra cosa !

Io non posso tenere dildi in casa (non saprei come giustificare l'acquisto se me lo trovasse mia moglie o i miei figli) per cui mi sono dovuto inventare una serie di dildi "artigianali" tra cui appunto il flacone della schiuma da barba, mentre gli altri sono bottigliette di plastica ed una pompa di plastica di quelle che si usano per gonfiare i palloncini.
ciao anchio nelle tue stesse condizioni io lo nascondo e quando sono solo....prova magari con una bella zucchina ci sono di diverse misure e la forma e'giusta poi la butti a volte anchio faccio cosi'

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
io uso il flacone della schiuma da barba intesa (300ml) 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da mario58bsx,
Sì. Sono gustose le zucchine di carne. Non è facile trovarne mà se capita allora sono scintille. P.S. Ottima nerchia e ottimo buco. 🐷 🐷 🐷
grazie cara anche tu'hai un bel lato b accogliente

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da mario58bsx,
Quotato da GiorginaBG,
Prendendo spunto da forum letti su altri siti e dai numerosi interventi degli iscritti a questa splendida comunità vorrei aprire un nuovo argomento come da titolo. Mi piacerebbe leggere di esperienze,problemi,misure raggiunte, insomma ogni argomento [...]
Ciao Giorgina. Io ti posso dire che il mio sogno è quello di essere letteralmente sfondato dalla mano e dal braccio di una donna altera e austera. Credo che resterà appunto un sogno intanto mi diletto ad aprirmi con zucchine di vario calibro. In attesa di una zucchina di carne dura e fremente di un'anziano porco che mi voglia impalare. 🐷 🐷 🐷 🐷
ciao hai ragione anchio le ho provate piu grosse sono e piu mi fa senire una toia

» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
Quotato da sempresi60,
Quotato da frocitroia,
È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !
Faccio del mio meglio! 🐷
e fai bene tesoro !

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
Quotato da dadominare,
Quotato da frocitroia,
Quotato da dadominare,
Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷
ciao cara devo farti i complimenti per il tuo corpo e da come udi il dildo ..bacioni
Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋
🐷 💋

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da luima_89,
Ho iniziato con le mie dita nel buio del mio letto per poi passare agli evidenziatori nel liceo. Poi per scherzo i miei compagni mi regalarono un dildo di 20 cm bello venoso. Loro speravano che lo buttassi via e invece lo usai per godere fino a quand [...]
anchio la stessa situazione un regalo di carnevale e chi sr lo scorda...era un contenitore color verde a forma di zucchina e all'interno era custodito un dildo venoso

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sempresi60,
Zoccola sono sempre stata dall'adolescenza poi quando mi sono sposata ho trovato l'amante per mia moglie che goduria assaporare il suo cazzo mentre mia moglie si faceva scopare !
fortunata 💋
si cara fortunata peccato che se ne andato

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Zoccola sono sempre stata dall'adolescenza poi quando mi sono sposata ho trovato l'amante per mia moglie che goduria assaporare il suo cazzo mentre mia moglie si faceva scopare !

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
non è un problema di larghezza ...l'altra sera un amico mi ha infilato un dildo da sei cm e mezzo di diametro.... ...è che proprio non riesco a trovare la posizione per spingere la mano bene.
stasera riprovo come dici tu 🐷 [...]
okvedrai che bello poi mi farai sapere bacioniii...

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
ho provato varie volte con la mia mano ma non riesco a trovare la posizione giusta ..... 😭 😭 😭 😭
ciao caro lo so un consiglio mettiti a smorza candela comincia con le prime dita bel lubrificate facendo un su e giu poi vedrai che si allarga sempre di piu fino introdurti la mano poi mi dirai ok ?

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da ziobeppe,
ho provato varie volte con la mia mano ma non riesco a trovare la posizione giusta ..... 😭 😭 😭 😭
ciao caro lo so un consiglio mettiti a smorza candela comincia con le prime dita bel lubrificate facendo un su e giu poi vedrai che si allarga sempre di piu fino introdurti la mano poi mi dirai ok ?

7 anni fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti ultimamete uso il classico dildo adoro sentire la mi figa anale allargarsi sempre di piu il massimo e'quando mi introduco la mano ci vuole allenamento ma ne vale la pena !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni