Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robertatravetroia

Il Forum di Annunci69.it
473
Post Scritti
robertatravetroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia

» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Quotato da Danytrv,
Le mie sono vere 🙂 🙂 Sono costate un po' di più di 40 euro 🙂 🙂
Sono una trans.

40 euro?

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Grazie ragazze per tutte queste info 💗 💗 💗 Danytrv ma le tue sono protesi? Cavoli sembrano verissimo dalle foto 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Quotato da robertatravetroia,

Grazie cara 💗 💋
Tesoro io sono 177 per 80, mi consigli la 3 o la 4?

La terza è ottima .. con la 4a diventeresti sproporzionata , io sono 188 x 80

Ma a me piace che si veda bene il seno, qualora lo mettessi 💋 💗 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
La taglia è la circonferenza del sottoseno. Misurare la circonferenza del torace all'altezza del sottoseno (dove finisce il seno)
La misura della coppa è data dalla circonferenza del torace presa all'altezza dei capezzoli.
Se la t [...]

Grazie cara 💗 💋
Quotato da Laurietv,

Quindi se volessi avere una 4/5 dovrei optare per la D o la E? 💋 💗

Si ,credo di si , io ho preso la C e sono due belle poppe che per me sono proporzionate .
🙂 🙂

Tesoro io sono 177 per 80, mi consigli la 3 o la 4?

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
La taglia è la circonferenza del sottoseno. Misurare la circonferenza del torace all'altezza del sottoseno (dove finisce il seno)
La misura della coppa è data dalla circonferenza del torace presa all'altezza dei capezzoli.
Se la t [...]

Grazie cara 💗 💋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da ladyboyAL,

Chiedo scusa ma con le lettere non vado d'accordo, ma la coppa C a che taglia corrisponderebbe coi numeri?
Grazie mille ragazze

Credo sia una 3° all'incirca forse leggermente scarsa

Quindi se volessi avere una 4/5 dovrei optare per la D o la E? 💋 💗

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da ladyboyAL,
Grazie Jeff bezos e grazie Amazon hub Locker, ordinati ieri arrivati oggi vollence coppa c, stupende appena ho aperto il pacco ero veramente contenta del mio acquisto, nemmeno 40 euro e devo dire veramente ben fatte [...]

Chiedo scusa ma con le lettere non vado d'accordo, ma la coppa C a che taglia corrisponderebbe coi numeri?
Grazie mille ragazze

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da nikita_denise,
Ciao ragazze. Sto vendendo il mio seno di silicone. Usato al max per 3 volte. Guardate le foto. Lo Vendo a metà prezzo. Disponibile per info

Ciao cara hai ancora i sei o li hai già venduti? Scrivimi in privato

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io la faccio in riva al Sesia a chiunque si avvicini non nego un bel Pompiano con sborsato, se poi è carino, perché non dargli anche il mio culetto? È stupendo, certo non mi dispiacerebbe se un giorno arrivasse uno deciso e mi mettesse il cazzotti in bocca senza nemmeno salutarmi e dopo pochi minuti ne arrivasse un altro ed iniziasse a scopri mentre io ho la bocca piena 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Sono 3 settimana che vado a prendere il sole al fiume, ed il mio "Non avrei mai creduto che..." è che avessi il coraggio di arrivare in pieno giorno a guidare in costume e zeppe per le provinciali di una zona non molto distante da casa mia 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Bettybos,
Ero uscita da donna in una discoteca dove andavo per ballare e conoscere altre trav. Era un posto famoso per essere frequentato da trans, e trav. Dopo una serata anche un poco monotona, sono stata seguita al parcheggio da un ragazzo apparentemente mo [...]

Ma tua moglie sa di te cara? Complimenti, sei quella che vorrei essere io se la risposta alla kia domanda è si 💋

» Nell'argomento: big blacks cocks
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da martatvrimini,
Ho una fantasia ricorrente che non ho ancora realizzato: ESSERE AL CENTRO DI UNA GANG BANG DI SUPERDOTATI DI COLORE.
Ho avuto molte avventure, alcune entusiasmanti, altre meno, ma non ho mai avuto l'occasione di essere posseduta da uomini d [...]

Si la fantasia c'è, ma non essendo ancora molto allenata, soprattutto dopo un anno che si fa fatica ad uscire 2 sere di fila, io non posso allenarmi a casa per tenermi larga e quindi sono quasi tornata vergine. La voglia di essere tra 10 maschioni neri mi cecità fino a farmi colare senza toccarmi, ma la paura del dolore è ancora troppa! 💋 Non è detto che Comunquesto prima o poi trovo un bel ragazzo di colore fisso e mi faccio sfondare da lui e poi gli faccio chiamare tutti i suoi amici 😄 😄 😄 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Vacanze proposte
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da GiselleTravPassiva,
l'idea di affittare una villa con piscina in campagna magari con 5/6 sorelline e altrettanti singoli...e starsene stile Temptation island per 2/3 giorni sarebbe un'idea stupenda!!
Se si organizza io ci starei molto volentieri 😳 [...]

Sarebbe una cosa meravigliosa 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Ragazze io ho provato a battere ed è una situazione veramente eccitante ora ovviamente non si può più, ma come hanno detto tante di voi, l'attesa il non sapere chi ti arriva, ma la cosa più bella è sentirsi chiedere "Quanto vuoi?" [...]
mi piacerebbe anche a me battere tu dove vai di solito 💋

Io andavo a Carisio e a Novara

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ragazze io ho provato a battere ed è una situazione veramente eccitante ora ovviamente non si può più, ma come hanno detto tante di voi, l'attesa il non sapere chi ti arriva, ma la cosa più bella è sentirsi chiedere "Quanto vuoi?" Appena arrivano, alcuni chiedono direttamente di salire con altri ci fai anche amicizia, con uno mi ricordo che venne talmente tante volte che ad un certo punto disse di essersi innamorato di me e della mia bocca e culo, ma era solo una scusa perché quando gli feci capire che non mi interessavano legami sentimentali, sparì.
In conclusione si battere è divertente e perché no, anche proficuo 😄 💗 🐷 💋
Un consiglio? Dovete provarci, anche se fosse per una sola sera nella vita 💋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da scrivix,
a me piacerebbe farmi montare da un gruppetto di maski (2-4) vestita da sposa! anche una cosa semplice presa dai cinesi... ma restando vestita...tra veli e tulle e cazzi da tutte le parti!

Bellissima fantasia, complimenti

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
La mia fantasia è molto perversa, mi piacerebbe avere un compagno che una sera mi facesse uscire con dei sandali tacco 25 con plateau 12/15 cavigliere polsiere e collare tutte collegate assieme da una catena, corpetto semirigido,plug anale con coda e boccaglio per tenere la bocca aperta, fatta passeggiare in parcheggi o parchi apposta per incontri, e fatta usare da chiunque. Tornare tutta sporca di sborra e perché no anche di urinarie e messa senza cambiarmi dentro la vasca. Il giorno dopo subire lo stesso trattamento dal mio uomo e poi lavata con la canna dell'acqua in cortile come i cani e lasciata legata ad un albero. Esibita ed usata tutto il giorno. 💗 💗 💗

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Beh durante il sesso mi piace essere vessata con parole di ogni tipo, e se c'è la giusta complicità e solo per gioco concordato, anche alcune giornate, ma ovviamente deve esserci il giusto coinvolgimento che non puoi avere nei rapporti occasionali! Con gli occasionali si mi piace sentirmi chiamare per quello che in quel momento sono! 💋 🐷 💗

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Posso capire in un luogo pubblico non adibito ad incontri, ma se devo incontrare in casa o in Car sex un mio amante non ne vedo la necessità di nascondere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni