Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: messaggi sul sito, quanti?
7 anni fa
Mi sembra siano 100 in una conversazione già iniziata, ma una decina al giorno di nuove conversazioni
» Nell'argomento: Lesbo. Desiderio irrealizzato.
7 anni fa
Io sono bsx, ma amo fare sesso con un'altra sorellina, tanto è vero che da anni sto cercando di organizzare una anche piccola orgetta tra sole traveste! Io faccio parte di un gruppo Whatsapp dove più o meno la pensano come me! Se vuoi ci sentiamo e ti inserisco nel gruppo! 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni fa
Io ho limonato con la bocca piena di sperma del mio lui, facendocela colare addosso e poi l'ho pulito tutto con la lingua un'altra volta!
» Nell'argomento: passeggiare la sera da TRAV per la città...
7 anni fa
Ciao a tutte, io sto cercando la mia prima esperienza in pubblico, ma preferirei la prima volta magari di sera e non in zona molto popolata! Io abito vicino a Novara ma ancora in provincia di Pavia, sono proprio al confine del territorio lombardo! Chi disponibile care sorelline? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni faQuotato da NylonTrav,Concordo in genarale con Gina ma resto dell idea che sta poi ad ognuna di noi scegliere se partecipare o no a determinate discussioni. Daltronde questo un sito a sfondo sessuale e per incontri , non ci possiamo aspettare chissà quali argomentazioni. [...]
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fa
io solo quando esco per incontro per preparare bene il buco
» Nell'argomento: Calze estive
7 anni fa
Ma la rete, magari a maglia larga, stanno bene anche d'estate!
» Nell'argomento: Calze estive
7 anni fa
Ed usare calze a rete?
» Nell'argomento: Periodi di pausa, rigetto e accettazione
7 anni fa
L'ideale sarebbe, come qualche fortunata ha potuto fare, riuscire a coniugare vita privata e vita en femme! Trovare una donna che accetti questa nostra perversione, non è da tutti i giorni, ma questo è un altro argomento! 
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
7 anni fa
Mmmmmmm a me piacerebbe provare sperma al posto di una mayonese sulla bistecca....
» Nell'argomento: Periodi di pausa, rigetto e accettazione
7 anni fa
Credo di essere nella media come tante! In fase di innamoramento ho buttato via spesso tutto ciò che avevo! Ora è un bel periodo che non butto più nulla! Ero tentata appena iniziato il nuovo lavoro, ma poi ho desistito! Ora cerco di tornare a vivere da sola per avere la possibilità di vivere almeno in casa ed almeno il weekend h24 en femme!
» Nell'argomento: big blacks cocks
7 anni fa
Piacerebbe molto anche a me, ma ho paura delle larghezze di cotanta cm!
» Nell'argomento: Concorso supertroia
7 anni faQuotato da susanna-aisha,Ho lanciata l'idea ben consapevole che sua difficile da realizzare anche perché siamo lontane e quasi tutte non ci conosciamo.
Partirei dal trovare una eventuale sede dove poterlo fare in assoluta tranquillità. Personalmente non sono per c [...]
Basta darlo a chiunque per essere troia non è necessario farlo a pelle! Anche perché io per prima da passiva esigo il preservativo per le penetrazioni che sia con sorellina che sia con uomo!
» Nell'argomento: Concorso supertroia
7 anni fa
Bella idea! 💗
» Nell'argomento: mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete
7 anni fa
Sarebbe bello se ti prende vestito da prete!
» Nell'argomento: mi piacerebbe incontrare un sacerdote prete
7 anni fa
Anche a me stuzzica l'idea di un prete che mi prenda da vero uomo! 💋 🐷 💗 
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
7 anni faQuotato da singolgenova71,IO LO FATTO.!!!!Quotato da NylonTrav,Se ne trovassi una me la sposerei!!! 💋 💋 💋![]()
![]()
Beato te ti invidio un po' sai? 😇 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Book fotografico
7 anni fa
Bello sia il video che il Book!
» Nell'argomento: Mi potete consigliare un motel nella zona di Novara o Varese
7 anni faQuotato da ccloverz80,Quotato da albatraviesa,collaudo a 3? 😋 🐷Quotato da ccloverz80,Piranha, green motel, luna hotel...se vuoi ti porto a collaudarli!!
Ci sto!!!
Allora collaudo a 4 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni faQuotato da GiuliaTrv,Io per mia fortuna non ho avuto problemi a trovare un'estetista che possa accontentare tranquillamente noi trav.. come per la depilazione totale... o anche per il makeup per una serata speciale..
Proprio a Milano ho un'amica esteti [...]
Tu ci vai spesso en femme? Prezzi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti