1 anno fa
come mai è abbastanza difficile trovare maschi che vogliono fare pissing?
vorrei fargli usare la mia bocca per godere e pisciare
1 anno fa
E' bellissimo , tra noi lo facciamo
1 anno fa
....peccato troppo lontano io lo concedo volentieriQuotato da pisciami,come mai è abbastanza difficile trovare maschi che vogliono fare pissing?
1 anno fa
io il pissing lo concedo volentieri ....a prescindere 😄
Modificato dall'autore il 06-03-2025 18:18:10
1 anno fa
Dallo a me mmmmmmQuotato da Locomotiva1815,....peccato troppo lontano io lo concedo volentieriQuotato da pisciami,come mai è abbastanza difficile trovare maschi che vogliono fare pissing?
1 anno fa
beh una bella gita a biella ci può stare, amo il piemonte 😇Quotato da Eman77,E ma siete tutti lontani 🤣
1 anno fa
nessuno del basso Garda bresciano che ama pissing che se lo fa fare
1 anno fa
È una cosa troppo bella ma anche io ho difficoltà a trovare chi mi piscia in bocca prima o dopo un bel pompino o una bella inculata
1 anno fa
peccato nessuno del basso Garda
Se c'è qualcuno che desidera farsi urinare mi contatti
Se c'è qualcuno che desidera farsi urinare mi contatti
1 anno fa
urka...ti affogherei....volentieri...Quotato da eugenio62,eh si trovo anch io difficoltà a farmi pisciare addosso dopo che gli ho fatto pompino o mi hanno inculato 2 su 10 lo fa
1 anno fa
io non sono lontano.Quotato da Locomotiva1815,....peccato troppo lontano io lo concedo volentieriQuotato da pisciami,come mai è abbastanza difficile trovare maschi che vogliono fare pissing?
se si crea una tensione sessuale adeguata, dopo la sborrata e qualche minuto passato a giocare con la sborra sul petto ed i capezzoli, farsi ripulire con la pioggia dorata è grande complicità ed anche sottomissione. Super!
1 anno fa
Tutto all'aperto....o in una doccia bella grande 😎Quotato da BsxFluido,io non sono lontano.Quotato da Locomotiva1815,....peccato troppo lontano io lo concedo volentieri
se si crea una tensione sessuale adeguata, dopo la sborrata e qualche minuto passato a giocare con la sborra sul petto ed i capezzoli, farsi ripulire con la pioggia dorata è grande complicità ed anche sottomissione. Super!
1 anno fa
dove vuoi!Quotato da Locomotiva1815,Tutto all'aperto....o in una doccia bella grande 😎Quotato da BsxFluido,
io non sono lontano.
scrivimi in pvt
1 anno fa
....biella non è così Lontana, ci si trova a metà stradaQuotato da Eman77,Beati voi ☺️Quotato da BsxFluido,
dove vuoi!
scrivimi in pvt
1 anno fa
volentieri
1 anno fa
Io lo dono tranquillamente a chi me lo chiede 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
1 anno fa
eh...chi non prenderebbe da te...e non solo quellaQuotato da Aambarabaa,Io lo dono tranquillamente a chi me lo chiede 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
1 anno fa
Dici ? 😮Quotato da mascvers,eh...chi non prenderebbe da te...e non solo quellaQuotato da Aambarabaa,Io lo dono tranquillamente a chi me lo chiede 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
1 anno fa
...ne dubiti?Quotato da Aambarabaa,Dici ? 😮Quotato da mascvers,eh...chi non prenderebbe da te...e non solo quella
1 anno fa
Porcello....Quotato da cloud36,mi piacerebbe riceverla 😋Quotato da Locomotiva1815,io il pissing lo concedo volentieri ....a prescindere 😄Modificato dall'autore il 06-03-2025 18:18:10