Tutti i Post di alchimia67


Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
alchimia67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alchimia67

» Nell'argomento: incontro sgradevole......
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da uomosuper,
ciao a tutti .. vorrei sapere se anche a voi - è successo di trovare persone sgradevoili .. non tanto per l aspetto fisico .. ma durante il gioco .. un comportamento che vi ha dato fastidio . e come vi siete comportati ? .a me è successo e senza ba [...]
..... Curiosi noi ..... Il motivo ?

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Presenti ....🙂

» Nell'argomento: la donna matura
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Davincileo1989,
Una donna Bella é bella a prescindere dall'età, credo che nessuno pensi all'età quando paragona Sharon Stone con Scarlet Johansson. La donna matura affascina per la sua malizia, per la seduzione e per l'apparente tranquilli [...]
ecco il miglior commento/opinione letto .....ovviamente secondo noi .......

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da padovani,
Quotato da alchimia67,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,

Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.


Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)

Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altri


che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂


Padovani se doveste venire in Piemonte evitate, è il posto più squallido che ci sia.



mah che dire c'è chi parla bene,chi parla male,come tutti posti infine dei conti,resta fatto che sono sempre opinioni soggettive 🙂
la pulizia non è questione soggettiva personale ..... La pulizia è oggettivamente pulizia ....

Che centra la pulizia in quello che abbiamo scritto
Abbiamo solo detto come in tutti posti c' è chi esprime giudizi negativi o positivi e le opinioni che si esprimono sono sempre opinioni soggettive 🙂
e noi abbiamo solo detto che tra le varie considerazioni soggettive .....la pulizia è un dato di fatto oggettivo .... 🙂

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da charlize,
Ma gli stolti in quanto tali si fanno sgamare di loro..
Che fatica però essere cp ..anche l'attività investigativa. ... 😄
Scherzo alchimia eh 🙂
..perché cosa pensavi facessimo noi se non .. Scherzare ???? 😮..... Ciao Charlize 🙂

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,

Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione ?variegata?.... veramente ci trovi di tutto.


Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)

Ehm ... noi l?ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altri


che strano a noi ci hanno sempre parlato molto bene dell' Olimpio.. 🙂


Padovani se doveste venire in Piemonte evitate, è il posto più squallido che ci sia.



mah che dire c'è chi parla bene,chi parla male,come tutti posti infine dei conti,resta fatto che sono sempre opinioni soggettive 🙂
la pulizia non è questione soggettiva personale ..... La pulizia è oggettivamente pulizia ....

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,

Quindi con la tua compagna frequentate privé. E perché non vi siete iscritti come coppia?
Si comunque in quel privé è facile assistere a scene simili, vista la frequentazione “variegata”.... veramente ci trovi di tutto.


Perché forse sono un po' mascalzone, e qui voglio vivere una esperienza seppur casta, ma solo mia, personale.
Sì confermo. Devo dire che il privé olimpico, soprattutto negli ultimi due-tre anni, ha fatto un bel salto di qualità...E' sempre pieno di coppie nuove, mai viste. Un giro di 400 persone il sabato sera. Ma poi mi fermo, se no mi scambiano per un promotore del club ;-)

Ehm ... noi l’ultima volta che ci siamo stati, un mesetto fa, siamo letteralmente scappati via... improbabili ed improponibili sono gli aggettivi per descrivere gli avventori di quella sera, e con noi sono scappate via in parecchi altri
eh ma 400 avventori con lo spiritodell avventura fan gola a chi dei numeri ne fa questione primaria rispetto alla qualità .......

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,
E che ci sei andato a fare al privé se il sesso non ti interessa? Oddio in effetti pensandoci bene se sei andato a quello olimpico o a quello delle star losangeline in effetti solo tanto esibizionismo, sesso pochino 🙂


Chiariamolo subitissimo: Il sesso mi interessa eccome!!! (semplicemente non lo cerco qui, ma eccome se mi interessa!!!)
Ero al privé olimpico, e devo dirti che le sale coppie erano talmente piene che io e la mia compagna siamo dovuti andare via... Ci siamo appostati con difficoltà su un divanetto prima della stanza Sado maso. Tutto il resto era pieno di gente... molto "attiva". 🐷 🐷 🐷
ovviamente tutti "controllavano tutti" ...... Io comunque non controllo solo il mio di compagno ..... Devo ammettere di scannerizzare tutti quelli/quelle che ci interessano ...... Il mio compagno per altro è felicissimo di lasciare a me tutto il lavoro sporco ....... Ho un personalissimo radar che individua gli ...... Diciamo stolti va 🙂

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Abbiamo impiegato un oretta a leggere dal primo all'ultimo ultimo intervento fatto da tutti voi ..... E volevamo ringraziarvi per averci dato la possibilità di farci a momenti due risate ... A momenti due domande (ci siam già risposti.grazie) ...e a momenti un minuto di sonno ........ Detto ciò .... Siete tutti molto molto .....molto interessanti ...💋.... Mica pensavate vincesse solo uno eh ? 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Bah........... 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Bellissimo questo elenco ........ Rispecchia fedelmente un Po tutte le tipologie di genere umano ........ Tipologie che si incrociano anche fuori nella vita di tutti i giorni ....... E diciamocelo .... Siam tutti un "tipo" ....... Piuttosto che un altro ..

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Io toglierei dalle mani della bimba.il nuovo giocattolo che tanto gli piace ..... Prima che lo rompa ..... Ad ogni modo ..quello che tutti chiamiamo gioco ...... Considerato che fa saltar per aria tante cp ..... Tanto gioco non è alla fine ..... Certi squilibri alla lunga il gioco lo rendono un incubo ..... Dal quale poi ci si risveglia ..Non più coppia ....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮

Stai a vedere che adesso è pure colpa mia solo perché ti trovo una persona estremamente piacevole [i] anche[/i] da ascoltare? 🙂
emmhhh..... Regola nr 1.... È sempre colpa dell uomo .. A prescindere .... 😘 ma naturalmente scherzo .... E lo sapete ... Speriamo di vederci presto ... Per intanto un abbraccio 😁

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....

Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂
..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....

🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎
let me alone .... La prossima volta lo urlo a chiunque si frapporra tra noi 4 ..... Hahaha 💋

ahahahahahah.....non vedo l'ora di sentirti raccontare la scena successiva all'episodio che hai descritto prima 🙂 💋
lo sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....

Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂
..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....

🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎
let me alone .... La prossima volta lo urlo a chiunque si frapporra tra noi 4 ..... Hahaha 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alchimia67,
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....

Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂
..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alchimia67,
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho [...]

Uff....come ti capisco!!!
anche tu problemi con la "capa" bloccata ? ... Pensa che io raso i capelli per non dare ...appigli facili .. 😮

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
La ns esperienza Ci porta a pensare che è possibilissimo e aggiungiamo auspicabile ..che nasca un amicizia ..... Solo che ... Il fatto che nasca non implica poi il ..."che duri" ...... Purtroppo noi abbiamo appurato che nei 4 c è poi chi non riesce ad essere sincero fino in fondo ..... O meglio .... Non riesce a vedere che il rapporto sta subendo un cambiamento ....continuando a vedere solo degli scambisti in chi invece magari di se sta dando una sincera amicizia ....... La ns domanda è invece questa ....... Si può essere davvero amici continuando a fare sesso ..... O una cosa esclude l altra ........ ?

» Nell'argomento: il potere dei last!!
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2014
Post: 205
Mavdi che state scrivendo ohhh 🙂)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni