Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sculacciatta: durante il sesso

37 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Lo Spanking o Sculacciata durante il sesso, quel'è il motivo che rende questa pratica così erotica?
Non Parlo di BSDM, ma della semplice sculacciata durante un rapporto, che senso ha? Non sarà solo una moda?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Meno male, nessuno mi sa spiegare!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ai maschi, soprattutto a quelli maturi che frequento io, da una forte sensazione di possesso totale della femmina e questo li rende ancora di più prestanti, per non parlare del piacere che prova mio marito a vedermi dominata da maschioni così autoritari e decisi

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Le chiappette della mia Sally le impongono proprio, le sculacciate!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' non smetto. 😄
Pallina

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' n [...]
Solo a leggere il rumore che hai detto che fanno ho avuto un brivido per tutta la schiena. Adesso per tutto il giorno avro un idea fissa. 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' n [...]
Quando non mordi... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hemmm ! Certo amiche care, è proprio per questo che siamo amici 🙂 come potete immaginare anche io aborro totalmente l idea di schiaffeggiare due belle pacche toste!

A uno come me non verrebbe mai La voglia di una pratica così poco dignitosa è volgare ..e tutto si associa con La mia totale incapacità di dire bugie 💋
😳 : 😳 😳 😳 😳

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco (come forse a tutti gli uomini) piace... A me no ... e lui ogni tanto se ne “dimentica” !

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Quotato da Marcoeteresa,

E tu prendi uno strap on più grosso! 🤣
😄 😄 😄 😄
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx. Alla mia compagna piace la posizione a smorza candela con un mio dito nel suo ano e qualche leggera sculacciata.. fa sentire il rapporto più rude e maschio e ottiene dei piacevoli orgasmi. Se sono preso io da un uomo qualcuno sculacciata mi fa sempre molto piacere.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Drakar,
salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erot [...]
condivido pienamente con quanto scritto, alla mia signora piace il calore che si viene a creare e al pizzicore che ne deriva, come succede anche con leggere frustate su seni e patata😈 spesso è lei a richiedere tale pratica🤷 Senza per questo rivendicare possesso, sottomissione o dominazione di alcun genere

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bisognerebbe scindere la sculacciata - una tantum - dal -sculaccio sempre e spesso -. Nella prima ipotesi ci può stare; nella seconda, invece, diventa monotonia. Nel sesso è bello cambiare modi e posizione sennò (indipendentemente dalle lecite eventuali contrarietà delle lei a riceverle) rischia di diventare un tran tran.
In ogni caso e parlando personalmente, durante i giochi con altri, non mi permetterei mai di sculacciare (a meno che la lei non lo chieda espressamente) e neppure alla lecap piacerebbe riceverle da altri.
La o le pacche sul sedere, è una cosa che rimane all'interno della nostra sessualità e rapporto.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiainlove80,

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,
Buonasera
Credo dipenda molto da come la donna vive il sesso
Per alcune può essere un atto denigratorio
Per altre come me è una sottomissione volontaria di privare piacere nel dolore
💋🌺 [...]
Esattamente concordo con voi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me piace da morire, darla e (soprattutto) riceverla. il perché, onestamente, non m'importa minimamente

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2021 -
Ci sono donne che amano essere sculacciata di solito quelle che preferiscono la pecorina che già indica una sottomissione e quelle a cui non piace sta a l'uomo capire che donna ha per le mani un buon amante cerca sempre di scoprire cosa fa eccitare la partner o il partner vale per entrambi ci sono donne che si é citano di piú se vedono che l'uomo si eccita se fa certe pratiche 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La sculacciata é molto eccitante. Ti fa sentire sottomesso....dominato... 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.04.2021 -
delle belle sculacciate, se apprezzate e fanno eccitare mentalmente la tua partner, sono il top! a pecorina,è un po come leccare la nutella,senza poi leccarsi le dita!!

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
A mia moglie piace essere sculacciata, se non la sculacciano per farsi capire se messa alla pecorina si sculaccia lei , e a me piace tantissimo sculacciarla perché ha fatto la monella e anche vederla sculacciata.