Tutti i Post di soxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soxx
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?

mamma mia che fortuna, magari avessi un fratello per incularci, sborrarci dentro e tutto il resto!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo al cazzo posso impazzire per uno da 13 cm come per uno di 20, non conta la misura ma il proprietario del cazzo. Le palle sì, quelle mi piacciono grandi e rasate.
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?

sì, ancora adesso a 57 anni, ma anni fa succedeva più spesso... allenta la tensione e si prosegue meglio. Anni fa poi, un collega con cui avevo già combinato a casa mia apriva la porta del mio ufficio, mi faceva un cenno e io lo seguivo in bagno ;)
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?

anch'io direi sotto i 13 cm ma poi è tutto relativo, ho avuto un amico che ho visto per anni con un cazzone di 20 cm e impazzivo per il suo arnese, ma altrettanto quando mi è capitato un amico con un uccello di 12/13 cm, mi sono sorpreso di quanto ho dato via di testa per il suo cazzo rispetto ad altri più grandi! Ci siamo visti solo una volta e lo rimpiango ancora! Peccato che sei lontano Gurka ;)
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi sego disteso, una girandola di buchi del culo da leccare... 🐷 Mi piace anche che me lo facciano anche se, purtroppo, è capitato di rado.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

a 18 anni e non ho più smesso 😋
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?

idem soprattutto il sole integrale visto l'approssimarsi della bella stagione! 😎
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

sono due cose diverse anzi tre se si conta anche il 69: avevo un amico tempo fa e quando me lo succhiava vederlo era una gioia per gli occhi! E questo è il senso di gratificazione. Quando lo succhio io il coinvolgimento è totale e non ci sono storie (e quando lecco e succhio le palle impazzisco). E questo è il coinvolgimento. Col 69 invece c'è un senso di completezza, se fatto nel contesto giusto e con la persona giusta è come sentire un cerchio che si chiude. E questa quindi è la completezza... tre cose diverse, ma se mi chiedono di sceglierne una allora scelgo fare il pompino! Do' via di testa! 😋
» Nell'argomento: Attratto dai maturi

certo che si, già da ragazzo mi piacevano spesso dei maturi e anche ora che ormai ho 53 anni mi piace stare tra le braccia di qualcuno più maturo di me, lo sento come un abbraccio speciale e non solo... adoro succhiarlo a un uomo più grande di me se con barba e/o baffi ancora meglio... e certi culi polposi di ultracinquantenni mi fanno impazzire
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..

secondo me con amici e conoscenti ci sono dei freni inibitori, tipo il rischio di compromettere l'amicizia o di perdere la faccia, che con gli sconosciuti non si hanno. Poi capita sia con uomini che con donne di avere un momento di "raptus" che poi passa parlando, e magari non ci si pensa più perché l'istinto sessuale viene coperto da altro.