3 anni fa
Innanzitutto dipende dal lavoro, avere la possibilità di eccitarsi, e poi dopo se ne può parlare, per il mio caso mi è impossibile 🙂
3 anni fa
io faccio il tecnico di assistenza e praticamente il mio posto di lavoro è un furgone. Mi è capitato alcune volte di masturbarmi in furgone, anche il culetto, a volte ho anche ospitato un uomo nel retro e gli ho fatto un servizietto.
3 anni fa
In estate nei bagni ha volte mi masturbo molto volentieri,una volta mi ha masturbato un mio collega maturo ed è stato tremendamente eccitante, solo il pensiero che qualcuno potesse averci visto entrare assieme mi ha eccitato non poco
3 anni fa
Si fatto diverse volte.....
3 anni fa
io nei bagni degli autogrill, oppure in cabina quando cerano i divieti di circolazione 😄
3 anni fa
Si più di una volta, la cosa eccitante è che dovevo fare tutto in silenzio 😉
Camy 💋
Camy 💋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Certo: ogni qualvolta mi approvano una pratica. 😎
3 anni fa
Tredicesima, più stipendio, più arretrati... 😎 Fu una giornata memorabile! 😄
3 anni fa
SPESSO.... TI FA LAVORARE MEGLIO
3 anni fa
Assolutamente sì 😄
3 anni fa
BHE, ANCHE SCOPATO, UNA VOLTA FATTO DIETRO LA PORTA DELL'UFFICIO CON LA FIGLIA DELLA TITOLARE...
3 anni fa
Averne il tempo....
3 anni fa
Sto malissimo, devo venire in ospedale da te al più presto 😄Quotato da Andrea8317,Lavoro in portineria in un ospedale. Scopato, spompinato e segato più volte…
3 anni fa
E scusa ma tu con chi hai scopato allora? 🐷Quotato da Andrea8317,
Ahahah, guarda che con le infermiere che abbiamo caschi malissimo 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,
Sto malissimo, devo venire in ospedale da te al più presto 😄
3 anni fa
Vabbè io pe sicurezza me faccio ricoverà 😄Quotato da Andrea8317,Una barista ed un paio di amiche…🤷♂️Quotato da Superpinball,
E scusa ma tu con chi hai scopato allora? 🐷
3 anni fa
Ba autista di bus super affollato sempre 🤣
3 anni fa
Qualche volta mi sono masturbato ma anche fatto porcate con altri
3 anni fa
sì, ancora adesso a 57 anni, ma anni fa succedeva più spesso... allenta la tensione e si prosegue meglio. Anni fa poi, un collega con cui avevo già combinato a casa mia apriva la porta del mio ufficio, mi faceva un cenno e io lo seguivo in bagno ;)
3 anni fa
l'autore di questi thread,mi chiedo,in quali occasioni si masturba?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?
3 anni fa
Quante scopate in ufficio e non solo