Tutti i Post di Eternity2014


Il Forum di Annunci69.it
316
Post Scritti
Eternity2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eternity2014

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Io lo prendo come un ritiro spirituale infatti... 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ok grazie....purtroppo ( o forse per fortuna) ormai discoteche solo vender ve ne sono sempre meno....almeno c e' piu' selezione sugli ospiti...le disco "pure "andavano bene a 20 anni...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Sarebbe un prive o una disco l imperial?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: INFO SU CAP D'AGDE
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Scusate , dalla Lombardia il volo più diretto e comodo arriva a Girona o in Francia ?
Intendo nella pratica , magari e' piu' vicino l areoporto " x". in Francia ma Girona meglio collegato?
Grazie a chi risponde

» Nell'argomento: LOCALI TRANS TRAV POLONIA
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Sono viaggatore a 360 gradi...😄😈

» Nell'argomento: LOCALI TRANS TRAV POLONIA
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ciao come da titolo chiedo info x un viaggio inprovviso a varsavia di pochi giorni. Ci sono locali o disco trans oriented?
Grazie

» Nell'argomento: Bimbe under30!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Intendo che vogliano incontrare...

» Nell'argomento: Bimbe under30!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Qualche 20enne novizia? 🐷 🐷

» Nell'argomento: Annunci-invettiva
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Accidenti...mi son sempre chiesto , ma ste singole e coppie che ricevono MIGLIAIA di proposte ogni giorno, che revendicano con orgoglio di avere nel reale CENTINAIA di scelte.., che nei clubs attirano " orde di singoli" di tutte la eta' ceto sociale, avvenenza fisica ...ma cosa credono di trovare qui?? Mahhhh

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Qualcuno ha info recenti sulle serate trans al depot?

» Nell'argomento: Annunci-invettiva
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ah ah atgomento stra trattato ....che altro aggiungere...credo che in molti casi siano persone problematiche che cercano uno sfogo tipo seduta Anonimi....lasciali fare , se gli piace cosi....fara' bene all autostima boh...
P.s. Il top l ha raggiunto un annuncio , in cui la singola , che si dichiarava bellissima , con una vita reale interessantissima , coltissima , sposatissima , piena di vitissima ...... " non voglio singoli". " singoli li cerco io" , non voglio assolutamente chi va a trans , " non voglio chi non va con i trans " , " non mi serve niente" " sono viziata ed esigente" , " vado a ballare" , " non sopporto chi mi porta a ballare" .. mi piace il buon cibo". " non provate neanche ad invitarmi a cena" ......ah ah sembrava la canzone di qualche anno fa della frangetta e il deboscio " milano is burning" ..
Ero tentato di chidergli cosa volesse quindi e cosa ci faceva su un sito del genere..ma poi ha prevalso la ragione...lassa' sta ' e facciamoci na risata... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Si riconosce una vagina artificiale...io ne ho provata piu' ' di una per curiosita, ma anatomicamente la penetrazione e' piu' difficile e innaturale ( per forza di cose) ....molto meglio l originale...

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Matura ed in piu bbw?? Un sogno.....purtroppo son stato con una bbw ma era giovanissima 19 anni...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Arrivano sempre en femme....comunque se conosxi qualcuno dello staff credo che ti diano la possibilita' ...camerini ci stanno.
Ti conviene chiedere direttamente al gestore , i contatti li trovi nella loro pagina facebook

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Per rimanere in tema c e' il baraonda ( ex nuova idea) di corsico...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
E il mitico zip? Una vergogna che un locale del genere faccia la fine del black di via canonica....anni e anni di serranda abbassata x poi diventare un ...boh, parcheggio interrato?
Possibile che in questi anni abbian aperto seimila bar e kebab aperti 24/24 e nessun imprenditore sia riuscito a far risorgere un locale che si " vendeva da solo" ? 😒

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
@redazione....intendevo quello descritto dall amico francesco per " si resetta"..
L ha spiegato meglio lui... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Comunque risulta piu ferragginosa la ricerca dei last ..ogni volta si riazzerano filtri ect quando si cambia regione , procincia ect....
Personalmmente preferivo prima, tanto ho visto tanti " imbucati" comunque... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ora si...grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni