Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Attendiamo tempi migliori.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A casa si mangia ma si può rimediare facendo ginnastica con dei programmi su YouTube o scaricando delle app.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
W la lavastoviglie.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, condivido quello detto da VelvetMorgan.

» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ad occhi chiusi sono potenziati gli altri sensi, il tatto , l'olfatto, l'udito ed il piacere diventa più intenso. Siamo travolti dal "tutto e subito", apprezzare lo scorrere del tempo in modo lento aiuta a godere di questo gioco.

» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, l'ho provato, molto bello. Aiuta a rilassarsi ed a stimolare la mente. Se c'è chimica con il lui lo consiglio.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Mabell,
Quotato da FurioMagda,
[img] https://i.postimg.cc/bvVwMcDM/Screenshot-20200310-223350.jpg[/img]

Vorranno fare una gang in ambulanza? 😮
In questi tempi si capisce veramente chi è dipendente dai giochi. 😭

Già, è molto triste.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Quotato da FurioMagda,
[img] https://i.postimg.cc/bvVwMcDM/Screenshot-20200310-223350.jpg[/img]

Vorranno fare una gang in ambulanza? 😮
chiusi i privè, cercano alternative, ho letto un annuncio oggi... ci resta solo il carsex, da parte di una coppia 😄

Non ci credo che non si abbia la capacità di aspettare che passi questo momento.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se vado a letto con un uomo mi deve conquistare di testa, sono molto esigente, deve alzare il grado di eccitazione al massimo, e quando i corpi si uniranno il piacere sarà inevitabile.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Chi mi offre un Negroni? 😎 😄 😄 😄

Io non posso berlo mi fa perdere il controllo, troppo forte

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da spartaco51,
Credo che la grandezza soddisfa soprattutto la sfera mentale, invece a livello fisico le donne, lo possono confermare, godono soprattutto nella parte esterna della vagina e quindi non ci sarebbero problemi [...]

L'orgasmo femminile è molto complesso, è si esterno, clitorideo, ma anche internamente c'è una zona che se sollecitata aiuta ad arrivare all'orgasmo, poi c'è anche la stimolazione anale.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, ovviamente le dimensioni contano però una donna può essere sollecitata mentalmente ed è già tanto e poi si possono usare anche le mani (chi è bravo soddisfa pienamente la partner).

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La donna HA DECISO di essere tutto, oggi vuole essere madre attenta, moglie complice, figlia premurosa, amica presente... ha deciso, non accetta più passivamente il ruolo che le è stato dato da impostazioni socioculturali. Oggi ha deciso di sentire le sue pulsioni e soddisfarle. Sì, siamo esseri speciali, forti e fragili, dolci e aggressivi, riusciamo ad essere tutto semplicemente perché siamo donne.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Rasata completamente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Anni fa incontrai una lei di coppia, con la capacita di squirtare molto intensamente e copiosamente, tra le varie cose mi spiego come far squirtare una donna, e secondo lei tutte le donne ne sono capaci.
Io nei vari incontri o messo in pratica la [...]

Sono la lei, normalmente non squirto però in un incontro ho usato un massaggiatore clitorideo ed ho allagato il letto. Durante lo squirti devo dire che non ho provato il vero orgasmo ma è arrivato dopo. Credo che se
sollecitate a dovere tutte le donne possono
squirtare.
La donna è più cerebrale ciò che la eccita e la porta all'orgasmo sono i pensieri che fa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, avevo già scritto e la mia scelta era rivolta verso un uomo intellettuale.
Le parole scritte, da chi sa come fare, a me evocano pensieri profondi dove cogliere ciò che mi porta alla vera eccitazione. La mia razionalità impedisce di aprire molte porte ma la "parola" sa raggiungere luoghi anche a me sconosciuti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da TBoy86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.

E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.

Concordo, è multifattoriale e ci metterei anche l'autostima, avere la fortuna di crescere in una famiglia stimolante fa aumentare le possibilità di successo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, ciò che mi stimola è lo sguardo ed un corpo asciutto, il profumo potenzia tutte le sensazioni. Quello che mi smonta è l'assenza di chimica. Il sentire di essere desiderata è una componente essenziale.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quindi voi che fareste? Vita normale?

Noi abbiamo deciso di non incontrare, per adesso osserviamo come evolve la situazione. Piccole precauzioni, sul lavoro annullate le riunioni con tanti partecipanti e altre che conoscete tutti. Per adesso mi sento di condurre la vita come prima.

» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quando incontro mi piace dare tutto quello che può portare un rapporto di sesso al massimo del piacere, se c'è la giusta chimica vuol dire che c'è desiderio da entrambe le parti e dare diventa istintivo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni