Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Coolboy][quote=skantevern,
Figa, che seduttore! Potresti scrivere un libro dal titolo \\
Tanta l\'ho già conquistata tempo fa 😄 😄...ora la sto scaricando. 😄 😄 😄

Però non ricordo di aver saltellato con te, ma sono vecchietta e la memoria fa capricci.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy][quote=skantevern,
Giù le mani da Coolboy! Sono geloso! (...non vorrei mai che @tanta ne divenisse l\'amanta! - sì, con la \
Troppo agée per me 😄...non reggerebbe la perfomance. 😄 😄 😎 😋

Veramente sei tu che sei troppo giovane per me, mi spiace non averti fatto provare la mia resistenza, saresti rimasto incantato 😝

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io sono amica di tutti 😘

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
È nato un amore😁

Brava! Hai fatto ridere! 😄 😄 💋

Fa bene ridere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
È nato un amore😁

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Non mi riferisco al sottoscritto.
Mi riferisco a quella parte di mondo che mi è passato e mi passa davanti agli occhi. Lavoro, amicizie,
Eccetera.
Non vedo tutte queste coppie cuck, non vedo tanti traditori seriali, non vedo tutte queste scappatelle scoperte.
Vedo in compenso tante corna, ma tanti meno cornuti consapevoli.
Se il mio è un piccolo mondo chiedo venia.
P. S. Ma siete proprio sicuri che io abbia un amante? Guardate che non l'ho mai detto! 🙂

Neanch'io vedo nulla nel mio piccolo mondo, è tutto sommerso, nessuno potrebbe mai immaginare che siamo una coppia aperta, e come noi tante altre fanno lo stesso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Chi viene tradito è naturale che perda la fiducia, non ha senso continuare a stare insieme.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Siamo in due ad essere controcorrente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Beu secondo le statistiche il 50 per cento degli sposati ha le corna...Italia top in Europa..facciamoci 2 domandine... 😎
Purtroppo siamo un popolo di disonesti e perbenisti, sono limiti che fanno parte del DNA italiano...poi per carità, abbiamo anche tanti pregi. 😋
Guarda, se la disonestà italica riguardasse solamente le corna coniugali, ci metterei la firma. Il problema è la disonestà si manifesta in tutta la vita sociale e sta annientando il paese.
Lo so, di politica non si parla e non ho menzionato partiti. Ho solo considerato l'elemento "disonestà"!

È triste

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da cristallonero,
Legarsi meno?? Mi auguro di non vedere mai gente che si lega meno ma meno gente superficiale e di malafede si.

Ma siccome di approfittatori il mondo è pieno e sperare che scompaiano è utopia, sviluppare la capacità di legarsi meno ci rende meno vulnerabili agli attacchi ed alle delusioni che questa vita ci può riservare. 😋

Impedirsi di legarsi è perdere qualcosa, io starei attenta, valuterei la persone che incontro, ma dopo un primo momento lascerei il cuore aperto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
La risposta è chiara.

@Tanta Quindi pensi che l'uomo cerchi nell'amante il corpo che la moglie non ha più? Allora perché farsi l'amante (che è un grosso "impegno" rispetto a una scappatella)? Ecco secondo me c'è molta differenza tra l'am [...]

Difficile parlare in generale, però penso che l'uomo sia attratto dalla fisicità in modo istintuale maggiore che nella donna, se poi nel rapporto con la compagna c'è attrito è facile che cerchi altro. Credo anche che facilmente cerchi una scappatella più che una storia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Le donne vengono smosse dalle parole, da uno sguardo, dal fascino.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
A me sembra follia cercare di dare un ruolo nella società alla figura dell'amante, sicuramente sarà un mio limite, ma nonostante le 17 pagine io proprio non riesco a trovarlo. Ribadisco il mio punto di vista. È talmente individuale il moti [...]

Per me potrebbe ma solo nel caso appaghi delle mancanze.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Secondo me bisogna capire la condizione di partenza di chi tradisce e se è donna o uomo . Se è donna ed è soddisfatta del proprio rapporto ma dopo anni si è persa la passione, allora l'amante compensa questa carenza, se al contrario nel rapporto non esiste più nulla e magari si sta insieme solo per i figli, l'amante rappresenta la relazione d'amore che non c'è.
Se il traditore fosse un uomo....non mi dilungo, potrebbero rispondere loro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da SwFr,
Cavoli avessi letto questa discussione 20 anni fa avrei avuto le stesse certezze di Black perché mi ero sposata per amore. Poi sono stata tradita, ho tradito, ho divorziato e mi sono risposata e ho trovato la felicità. Le cose capitano anche se non l [...]
Il tradimento non è una malattia che ti capita e non puoi farci niente ma puoi solo subirla. Se si tradisce si SCEGLIE di tradire. Quindi come c'è chi ha scelto di tradire c'è anche chi non sceglierà mai di tradire. Libero arbitrio.

Mai tradire, una scelta o una mancanza della giusta occasione?

Concordo che è una scelta, esistono delle convinzioni:
-principio di vita nelle relazioni in generale,
-non voler fare del male ad una persona che ti è cara.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Henry_Dante,
Uff con sto maschio , si dice uomo 😄 😇
Io intendevo più che altro , sapendo che una persona ha tradito la fiducia di un altra , come posso escludere che non lo faccia con me , e se lo fa come reagirei? Poi ognuno di noi , come diceva Mabell ha l [...]

Condivido il tuo pensiero, chi tradisce tradirà spesso nella vita, ma non solo gli amori, anche i colleghi e le amicizie, è una condotta che arriva da lontano, dagli esempi ricevuti e dalle esperienze di vita.

Il traditore seriale non ha le idee chiare su chi è, su cosa vuole e dove vuole arrivare. 😋
Restare single è difficile per i comuni mortali... 😄 😄

Se si vuole essere goderecci della vita e non tradire nessuno le soluzioni sono due:
-rimanere single
-condividere con complicità questo stile di vita

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Uff con sto maschio , si dice uomo 😄 😇
Io intendevo più che altro , sapendo che una persona ha tradito la fiducia di un altra , come posso escludere che non lo faccia con me , e se lo fa come reagirei? Poi ognuno di noi , come diceva Mabell ha l [...]

Condivido il tuo pensiero, chi tradisce tradirà spesso nella vita, ma non solo gli amori, anche i colleghi e le amicizie, è una condotta che arriva da lontano, dagli esempi ricevuti e dalle esperienze di vita.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Mabell,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mabell,
Il discorso è talmente complesso che non si può capire bene se non annalizzando caso per caso.
eh che ci vuole a pontificare sulla fedeltà in un sito di scambisti?
Alla fine anche lo scambismo è un infedeltà fisica anche se i rispettivi compagni lo sanno.

Quando c'è chiarezza, condivisione e lealtà, non si ferisce il prossimo, direi che non è tradimento.

Non sarà tradimento ma non è neanche la Love Story della Walt Disney che tanto piace alle donne. 😄 😄 😄

Visto che la vita è una ed è breve, la fedeltà del corpo perde d'importanza, mai dovrà perderne quella dell'anima.

Azz, questa sì che è filosofia dell'inconscio. 😄 😄 💋

Ci credo e lo scrivo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da tanta,
Quotato da Mabell,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mabell,
Il discorso è talmente complesso che non si può capire bene se non annalizzando caso per caso.
Alla fine anche lo scambismo è un infedeltà fisica anche se i rispettivi compagni lo sanno.

Quando c'è chiarezza, condivisione e lealtà, non si ferisce il prossimo, direi che non è tradimento.

Ma infatti. Sarò qualunquista o sempliciotto ma io vedo il tradimento nell'inganno.
Una coppia che, avendo preventivamente concordato di recarsi ad un incontro con altre persone con il dichiarato scopo di averci rapporti sessuali, non può contemplare il tradimento. Manca l'elemento base perché si configuri (moralmente) il tradimento: la menzogna, ovvero l'inganno.
Io non mi sento tradito dalla mia compagna se, in un incontro di sesso scambista, ha rapporti con l'altro uomo. Anzi, ammetto che il vederla così "troia" mi eccita e godo della condivisione di questa manifestazione di lussuria, anche sfacciata, perché no? A ciò si aggiunge, se vogliamo essere sempre opportunisti e fare i "ragionieri del bilancio delle corna", come lei se la spassa con un altro, a mia volta io mi diverto con l'altra donna, quindi si chiude in pareggio.
Ma chi pratica lo scambismo non penso si soffermi a fare di questi voli pindarici e si concentri esclusivamente sull'aspetto ludico e godereccio della situazione portando a casa un piacevole ricordo da condividere.
Qualcuno potrebbe obiettare che così facendo, decade il senso del legame perché viene (o verrebbe) violata l'intimità tra le due persone.
Però, se è vero che non accetterei il tradimento (ovvero l'inganno), altrettanto è vero che sono consapevole (e accetto) che la donna con cui sto possa provare attrazione verso altri uomini (del resto, vale anche per me nei confronti di altre donne).
Non la sentirei meno "mia" a vederla scopare con un estraneo, anzi, volendo ragionare in maniera opportunistica (per onestà), preferisco che questo pseudo-tradimento avvenga in mia presenza e in maniera concordata e condivisa, piuttosto che fare buon viso a cattivo gioco (sapendo della sua infedeltà non confessata) o logorarmi con dubbi sulla sua fedeltà.

Non potevi spiegare meglio il mio pensiero e quello del mio uomo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Mabell,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mabell,

Non sarà tradimento ma non è neanche la Love Story della Walt Disney che tanto piace alle donne. 😄 😄 😄

Visto che la vita è una ed è breve, la fedeltà del corpo perde d'importanza, mai dovrà perderne quella dell'anima.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni