Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Linguacce,
Quotato da tanta,

Per me è fondamentale, raro trovare uomini che riescano a fare desiderare una donna.
xche desideriamo in modo diverso.

Sicuramente ma la donna se vuole riesce sempre, l'uomo anche se si impegna non capisce la natura della donna e che tasti toccare. In fondo in questo sito si tratta solo di stimolare le corde giuste per ottenere del buon sesso, perché non sforzarsi un po'?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da tanta,
Sono la lei, io partirei da un piacere sospeso nell'etere, il piacere del desiderare, del fantasticare, quel piacere in grado di portare la mente a volere intensamente.

Quoto il tuo intervento perché è l’aspetto del prima sul quale preferisco riflettere. Sul costruire il desiderio prima che si arrivi ad appagarlo.

Per me è fondamentale, raro trovare uomini che riescano a fare desiderare una donna.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coolboy,

Allora possono conoscere IN REAL il TOP PLAYER. 😎 😎 😎 😎
Ma hanno paura di fare brutta figura perchè hanno bassa autostima. 😎 😎 😎 😎 😎
#SimplytheTruth 😎 😎 😎 😎

In real, lascia stare, bevono per disinibirsi e sparano cazzate per far finta di essere intelligenti incompresi... no... devono soltanto essere coscienti che il sesso va fatto per dare piacere e non per prenderlo.... il top del piacere per un uomo vero non e' il proprio orgasmo, ma l'orgasmo della donna... non si tratta di bassa o alta autostima ma di essere portati all'egoismo oppure all'altruismo...

Confermi quello che avevo detto qualche intervento fa, dipende dall'indole.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il dare è insito in noi, anche nella sessualità esce fuori il nostro essere. Io dò sicuramente rispetto, a chi lo merita.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Ripeto ? Ognuno a modo suo. Che sarebbe poi anche quello il bello.

Ma a modo suo che cosa? Il bello di cosa? 😄 😄 😄
Io non capisco proprio ma sicuramente è perchè sono Uomo 😄 😄 😄 😄

Rilassati non stiamo scrivendo una tesi di laurea.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,

È la continuazione del mio primo intervento.

Il guaio è che anche il primo intervento secondo me era un po' fuori focus. 😄 😄
Tu sei una donna fantastica, straordinaria, simpatica, sexy, dolce, gentile...ma capisci che se la domanda è "cosa siamo disposti a dare", la risposta non può essere "il piacere del desiderare e del fantasticare" perchè i due concetti legati insieme non creano un'affermazione di senso compiuto in lingua italiana. 😄 😄 💋 💋 💋

Dare all'altro questo piacere è un gran dare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quando la mente parte anche la realtà diventa intensa.

Sì ma questa è una risposta che non c'entra niente con la domanda di Idrogeno. 😄 😄 😄 💋 💋

È la continuazione del mio primo intervento.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quando la mente parte anche la realtà diventa intensa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, io partirei da un piacere sospeso nell'etere, il piacere del desiderare, del fantasticare, quel piacere in grado di portare la mente a volere intensamente.

» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Il profilo può indicare il tipo di gioco che si vuole, il mostrare espressamente le zone intime trasmette all'interlocutore la voglia di fare sesso senza tanti preamboli. Non credo che sia giusto giudicare, si può avere la possibilità di avv [...]

Mai giudicare
Muoversi con esperienza si però!
Chi ha solo primi piano al 90% non si può permettere foto intere ,
chi sceglie con cura le proprie immagini usa la stessa cura verso gli altri
Chi ha cura dell ambientazione e sfondo delle foto molto probabilmente avrà cura dei particolari anche quando fa sesso ! 🐷
Chi non ha voglia di scrivere tre righe di presentazione molto probabilmente non amerà i preliminari

Noi diamo molto valore ai nostri corpi e ai nostri incontri e contattare profili curati non è la certezza di trovare quello che vogliamo ma ...una buona probabilità
Gli altri facessero come gli pare ma ...Che si definisca arrogante chi cura i particolari non va bene ed è sempre la favola della volpe e l uva 💋

Un profilo può dire tanto e chi ha la capacità di leggere ciò che nasconde è un vantaggio per il gioco.

» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il profilo può indicare il tipo di gioco che si vuole, il mostrare espressamente le zone intime trasmette all'interlocutore la voglia di fare sesso senza tanti preamboli. Non credo che sia giusto giudicare, si può avere la possibilità di avvicinarsi a profili più affini ed allontanare gli altri.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.

Vabbuò ma che sei una donna semplice, solare, genuina, alla mano, dolce e simpatica mi era chiaro da sempre. 😄 😄 💋

Passionale no?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da stephanie69,
Quotato da tanta,
Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.
a mè il contrario 😄

Onestamente non saprei spiegare, forse nel mio caso non sono brava a fare battute allora mi limito a pensarle.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Alle mie papille gustative sprigiona un piacere più intenso.😀😃😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Meglio la panna

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io macchiato, grazie.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Da donna condivido il pensiero di chi dice che la donna deve essere desiderata, oltre ad essere al centro del proprio uomo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da aquilaTO,
Ciao a tutti!
voglio togliermi una curiosità, quante volte fate sesso durante l'arco di un mese?
che fascia di età avete e magari quante volte gioco e quante volte amore?

perché ormai credo di non avere più soddisfazione e la nostra cop [...]

Pause lunghe con i figli piccolini, adesso che sono autonomi siamo più liberi e rilassati. Il gioco ci stimola e ci sono periodi che lo facciamo anche tutti i giorni. Devo dire che anche da fidanzati avevamo un ritmo vivace.
Il gioco non è frequente, a me (la lei) piace sentirmi attratta dall'uomo con cui dovrei giocare e a volte non è facile avere feeling.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy][quote=tanta,

Falla provare agli anziani, per natura hanno più fiato dei giovani 😄 😄 😄 💋

Tranquillo qualche anziano che mi fa vibrare lo trovo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni