Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quando in una donna l'erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.
Bella citazione, purtroppo non mia.

» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ilda2,
Sono la "lei di coppia". Amo mio marito, è l'uomo che voglio per sempre accanto a me. Giochiamo da tanti anni, principalmente con singoli, e questo avviene sia in sua presenza, e partecipazione, che da sola. In particolare ho due t [...]

Mentre leggevo sembrava che lo stessi scrivendo io, condivido tutto.

» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Come donna avrei la reazione completamente opposta.
Quotato da dominiomaturo,
Anni fa un mio vecchio amico mi disse : se vuoi far capire che ti interessa una donna, basta che ti lecchi le sopracciglia davanti a lei, penso che capirebbe che hai attrazione sessuale nei suoi confronti !!! [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Visto che questa discussione ha un "effetto domino" da un argomento si può scivolare in un altro, vi pongo un'altra domanda:
Cos'è che vi spinge a giocare? Sembra una domanda semplice ma richiede una riflessione più profonda.
Io credo di giocare per la trasgressione, essendo una donna inquadrata, termine che forse fa capire, uscire fuori dalle regole mi provoca un piacere unico.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]

Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Un'esperienza così comporta un dispendio energetico importante😄
Quotato da Leatherbitch,
4v Più che un debole, io ho un vero e proprio feticismo, in particolare per i militari, e meno per altre divise, come polizia o vigili del fuoco. Le uniche gang bang che vorrei fare sono una con 5 o 6 paracadutisti della Folgore, e una con sei milita [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Mi sa di sì, 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La donna con personalità non è volubile. Non concordo sul fatto che la maggior parte delle donne siano volubile.
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
[url=https://postimg.cc/9rNrPtfs][img]https://i.postimg.cc/7Zq0kKrP/6-CD1-E92-E-AE1-A-4723-9-B7-B-29-F407-C8-B003.jpg[/img][/url]

Sono d'accordo.
Peccato che la volubilità, caratteristica tipica della maggior parte delle femmine, sia in contrasto con il concetto di Personalità, almeno per come la intendo io. 🙂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Come creare attrazione sessuale era riferito più al gioco nel sito. Per una relazione nella vita reale concordo con te.
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Se la desideri e rimani distaccato non la vivi, se poi è una tattica per attirarla verso di te ben v.enga.

Sicuramente è una tattica che garantisce buone probabilità di successo ma il discorso è più complesso.
Se un uomo o una donna si devono "ingegnare" per colpire qualcuno, se sono bravi possono raggiungere l'obiettivo carnale o poco più ma non stanno ponendo le basi per una bella relazione, ammesso che sia questo il fine.
Se due persone si piacciono davvero, non c'è bisogno di alcun tipo di tattica o di strategia, si vengono incontro in modo naturale ed il tutto si concretizza in breve tempo senza alcuno "sforzo".
Questa naturalmente è la mia idea.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non mi è mai capitato di voler un uomo e poi non gradire, ho sensazioni immediate, mi accorgo subito se procedere o lasciar perdere. Tutto questo si riferisce a contatti dal vivo, per gli incontri al buio la torta può anche non piacere.
Quotato da Idrogeno,
intendo che uno possa anche usare una tecnica per attrarre ma all’assaggio non essere trovato gradevole .

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Credo che se una donna usa le sue tecniche di seduzione è perché è attratta da quell'individuo, se ottiene quello che vuole difficilmente trova la torta non buona.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se la desideri e rimani distaccato non la vivi, se poi è una tattica per attirarla verso di te ben v.enga.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
[quote=Aliceinchains]Sono lei. Ho un debole per gli uomini in divisa.[/quote
Condivido, molto affascinante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se desideri una persona si mettono in atto tutti quei meccanismi , a volte spontanei (sensualità) ma anche calcolati ( sguardo intenso, voce bassa) per riuscire ad interessare l'altro.

» Nell'argomento: Vi ri-sposereste di nuovo?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da tanta,
Siamo sposati da molti anni, sempre fedeli. Da quattro anni, per curiosità e per stimolare la nostra vita sessuale, siamo entrati in questo sito, devo dire che ci ha uniti più di prima, la complicità è unica. Legame solido e libero, fino a quando si [...]

La complicità e la sperimentazione scacciano la monotonia e rafforzano l'intesa perché si lavora in maniera stimolante allo stesso progetto condividendone risultati spesso piacevoli. Questa penso sia una (UNA) delle giuste chiavi di lettura dello stare insieme.

Condivido.

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Nella vita quotidiana sono integerrima, non può succedere niente, per gustarmi la sessualità trasgressiva la pratico con il gioco.
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]

In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)

Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.

In pausa pranzo e' dura!!! 😮

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Bel segno, conosco donne con quel segno e sono molto dolci.

Vero...dolci, riservate e romantiche...c'è però da dire che casualmente entrambe incarnavano appieno il mio ideale estetico femminile e questo falsa un po' il ragionamento sul segno.

Interessante, domani continuiamo la discussione. Notte

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Mi sa che vado a nanna anch'io, buona notte a tutti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Bel segno, conosco donne con quel segno e sono molto dolci.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Credo che sia il mix tra inriverenza e dolcezza.

Un po' sì, sono un Capricorno 😄 💋

Che dici i segni zodiacali contribuiscono all'attrazione sessuale?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni