Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Coolboy,
Andiamoci piano, non faccio il mago 😄 😄 😋

Si parla di capacità dialettiche, non magia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Immagino che queste capacità le userai per ottenere ciò che desideri. Tornando in tema le parole si possono usare per ottenere ciò che si vuole, sempre se si ha la dote di comporle in modo attrattivo.
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
le parole sono come le note....se si conosce la musica sono armoniose,se la si ignora, spesso sono solo rumori...

Diciamo che se non sai leggere lo spartito di un'anima, non potrai mai ballare la sua stessa musica 😋

Che poeta!

Diciamo che mi sono state spesso riconosciute spiccate capacità dialettiche e comunicative...ma non sono un santo 😋 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
le parole sono come le note....se si conosce la musica sono armoniose,se la si ignora, spesso sono solo rumori...

Diciamo che se non sai leggere lo spartito di un'anima, non potrai mai ballare la sua stessa musica 😋

Che poeta!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da alexwriters,
Quotato da Francesconewage,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]

Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.

Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.

Il guaio è che molto persone non ascoltano per capire ma ascoltano per ribattere. 😋

Effettivamente non si ascolta più l'altro e sembra che si provi piacere a ferire il prossimo.
Non sono sempre così pessimista, mi riprendo subito, anche perché ho appena fatto sesso, quale cosa più sublime di questa????

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da alexwriters,

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.

Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.

Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Tanti sfogano le proprie frustrazioni in questo sito usando parole offensive, arrabiandosi, a volte senza motivo. Le parole fanno male di più a chi le dice se chi le ascolta sa che non gli/le appartengono.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da uomosensibile1,
Quotato da tanta,

Per me, la lei, le parole mi fanno decidere se incontrare. Il gioco lo vivo molto di testa, se durante una chat quelle parole mi emozionano vuol dire che sono entrata in sintonia. È un riconoscersi, due anime simili, e da qui parte il desiderio che poi ...
il feeling mentale credo sia sempre una garanzia...

Si

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

Per me, la lei, le parole mi fanno decidere se incontrare. Il gioco lo vivo molto di testa, se durante una chat quelle parole mi emozionano vuol dire che sono entrata in sintonia. È un riconoscersi, due anime simili, e da qui parte il desiderio che poi ...

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Grazie,
ho cancellato (con modifica) il testo che ti ho scritto, perché appena spedito avevo compreso, però ho visto che è arrivato ugualmente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il valore a cui credo, che riguarda tutti i tipi di rapporto, è non tradire. La sessualità condivisa è un'altra cosa.
La fedeltà, in questo senso, è il dono più bello che si possa ricevere da un altro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Oggi possiamo domani non si sa, non bisogna avere rimpianti.
Quotato da u66d72,
La monogamia è per certi versi un condizionamento, conculcato da educazione e pressioni sociali. Per me è stata persino un vezzo, uno status, un modo d'essere, ma sempre menzogna resta. Se così non fosse, perché obbligarsi alla fedeltà, con [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Il tempo divora tutto tranne ciò che si ha sottopelle... 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per vent'anni l'ho ritenuto un valore, poi abbiamo deciso di aprire nuovi orizzonti ed abbiamo cambiato il nostro punto di vista.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ottimo intervento, ma non avevo dubbi.
Quotato da Coolboy,
Quotato da ElegantiEmozioni,
Ciao a tutti,

come sappiamo, moltissime coppie prima o poi si scontrano con il problema del tradimento, sia da parte dei compagni ma anche dalle compagne.

Secondo voi, tutto è motivato da un ostinazione culturale di pensare che l'esser [...]

Partiamo dalle basi: la cultura è una cosa, la natura è un'altra cosa.
L'essere umano, in quanto animale, non è monogamo. La monogamia è una forzatura culturale indotta da fattori che fanno riferimento a concetti di emotività, utilitarismo, comodità, insicurezza, credenze religiose etc etc etc
Quando le "leggi" culturali si scontrano con le leggi naturali, possono succedere tre cose: fine della relazione, tradimento oppure scambismo.
Spero di aver apportato valore alla discussione. 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da FaberBo,
Quotato da tanta,
Quotato da u66d72,
La monogamia non è una necessità biologica dell'essere umano, anzi. E' il trascinarsi nel tempo di un traguardo culturale che forse ha cessato la sua ragion d'essere. Se aveva lo scopo di difendere la specie contro la natur [...]

Effettivamente è proprio così.
Sono la lei, quando abbiamo iniziato a giocare mi sentivo in colpa, l'inquadramento culturale mi faceva pensare ad un tradimento, ora ho capito che non è così, quando l'esperienza è decisa da entrambi diventa complicità ed unione maggiore.
comunque questo tipo di difficoltà riguarda tutta la sfera sessuale, siamo "reduci" di un educazione classica per la quale tutto quello che é copula al di fuori del matrimonio e fatto a missionaria con intenti riproduttivi é contrario. Ovvio questo a secobda delle epoche e stratificazioni sociali varia, ma il substrato rimane. In questo senso forse la monogamia in certi ambiti ha avuto una sua ragion d'essere. Oggi in senso stretto direi proprio di no, anzi...direi quasi implosiva.

Ha ragione d'essere per crescere dei figli, dei genitori equilibrati ed amorevoli sono il lasciapassare per una futura personalità decisa e sicura di sé.
La coppia per resistere nel tempo ha bisogno di condivisione di passioni, come può essere questa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da u66d72,
La monogamia non è una necessità biologica dell'essere umano, anzi. E' il trascinarsi nel tempo di un traguardo culturale che forse ha cessato la sua ragion d'essere. Se aveva lo scopo di difendere la specie contro la natur [...]

Effettivamente è proprio così.
Sono la lei, quando abbiamo iniziato a giocare mi sentivo in colpa, l'inquadramento culturale mi faceva pensare ad un tradimento, ora ho capito che non è così, quando l'esperienza è decisa da entrambi diventa complicità ed unione maggiore.

» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da FaberBo,
Quotato da tanta,
Sesso a due, tre o di gruppo?
a shangai

Non ti piace l'argomento? Volentieri ti lascio proporre qualcosa di interessante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da FaberBo][quote=tanta,
a shangai[/quote
😂😁😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
"Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende".
Torquato Tasso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni