Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
L'ultimo commento era un grazie per Pesca
6 anni fa
Avevo intuito che fossero argomenti già trattati comunque guarderò meglio.
Grazie per il chiarimento .
Grazie per il chiarimento .
6 anni fa
Chi mi sa dire perché scrivo un titolo di un nuovo argomento poi clicco invio e non lo prende? Non riesco a trovarlo.
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni fa
Desiderio, erotismo, passione, intrigo, sensualità, piacere....
» Nell'argomento: Il Sesso Orale è un Preliminare?
6 anni fa
Non ha importanza catalogare, il rapporto orale può essere un preliminare come la conclusione di un rapporto, basta che tutto sia fatto con desiderio e passione.
6 anni fa
Io non ho fobie, che significa?
6 anni fa
Condivido ma giusto per non alimentare aggressività proporrei di spostare l'attenzione verso questo gioco, che se è fatto bene, scarica tutte le tensioni.
Ho letto un articolo che dice che chi fa spesso sesso dimostra meno anni, funzionerà? Io ci provo. Buongiorno a tutti.
Ho letto un articolo che dice che chi fa spesso sesso dimostra meno anni, funzionerà? Io ci provo. Buongiorno a tutti.
6 anni fa
La mia era una constatazione, se qualcuno non è d'accordo con il pensiero di un altro si può dire con educazione. Io sono solidale con persone moderate non perché appartengono al mio sesso.
6 anni fa
Perché in questi commenti traspare sempre aggressività? La rabbia attira altra rabbia e il ciclo non si conclude mai.
» Nell'argomento: Sapiosessuale: destinato all'onanismo leggendo Dumas?
6 anni fa
Già tempo fa ho riportato la frase di un filosofo ed è che: "L' attesa del piacere è essa stessa il piacere" più o meno dice così. Si, il percorso che porta a bagnare quegli slip è quello che è ricco di eccitazione ed emozioni.
6 anni fa
L'ultimo commento era rivolto a Giocodasolo
6 anni fa
Sono perfettamente in linea con te, deve essere spontaneo, un modo di gustarsi la vita. L'erotismo si trova in uno sguardo, un movimento, nella voce...quale cosa più bella nell'incrociare uno sguardo e capire il desiderio dell'altro, e sentire come ti smuove dentro qualcosa.
6 anni fa
Pochi sanno prendere una donna e se un uomo, con le sue strategie, sa farla volare ben venga. Per me la sostanza cambia, il fine è quello ma il percorso è diverso.
Quotato da mishaemasha,Quotato da tanta,Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello. [...]
Sai, c’è sempre la possibilità che è un figlio di buona mamma, con rispetto parlando ,e sa cosa vogliono le donne !
Ma non cambia la sostanza...conoscendovi un po’ in tutti e due i casi la cosa è certamente più interessante che :
Ciao, te la leccherei tutta la notte 😄
6 anni fa
Sono piacevolmente colpita da come Giocodasolo vive il gioco, è esattamente come lo vivo io. Devo dire che quando il sesso è preceduto da un forte desiderio per il partner del momento è tutto più intenso. Parlo solo di sesso ma ad un altro livello.
6 anni fa
Pensate se il sesso fosse libero nella cultura di tutti e si potesse andare con tutti quelli che ci aggradano, sarebbe tutto diverso e perderebbe di interesse e di fascino. Il proibito crea una condizione mentale di piacere.
6 anni fa
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere".
6 anni fa
Quanta eccitazione immaginare un incontro.
» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
Sono la lei, in quanto donna ho bisogno di essere desiderata, uno sguarfo, una movenze, la voce, le parole giuste al momento giusto potrebbero creare la giusta situazione erotica.
6 anni fa
Auguri, non è mai facile trovare la sintonia giusta tra i partner di una coppia. Spesso due si piacciono e gli altri due no. Quando si trova è un fatto straordinario. Secondo me è meglio conoscersi prima, bevendo qualcosa, è così che nasce il desiderio se c'è feeling.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti