Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
Allora potete decidere, come noi, di incontrare separatamente, è una forma di gioco diverso. Vi faccio presente che se iniziate così poi è difficile, se non impossibile, giocare in coppia. Il racconto di ciò che succede con il partner occasionale potenzia il nostro amplesso.
Quotato da aspiranti,Certo Tanta. Il fatto è che lei non vuole far coesistere le due cose. Cioè fare una serata assieme con altri non lo vuole fare, ma se riceve le giuste foto dalle coppie potrebbe starci ma separatamente. Non vuole farsi vedere da me nella trasgression [...]
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni fa
Io starei attenta a non coinvolgere ragazzi molto giovani che sicuramente, tanti, non si tirerebbero indietro, però non sappiamo emotivamente cosa si provoca in una mente così acerba, si può anche instaurare una dipendenza. Tra adulti è diverso il soggetto preso di mira può accettare o rifiutare, a seconda delle proprie convinzioni, senza provocare nessun trauma.
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni fa
Sono la lei, a me piacerebbe che una coppia ci seducesse, con stile e carisma. Situazione piacevole ed eccitante, da ricordare.
6 anni fa
Deve essere lei che con la sua curiosità prova a muovere i primi passi, mai sforzare la cosa. Provate a fare qualche conoscenza con coppie, senza giocare, magari bevendo qualcosa, così può capire se è una cosa che vuole fare.
Quotato da aspiranti,CP Gioco 6971 bella questa descrizione, bellissima. Certo che sarebbe bello uniti, ma siccome lei non vuole vedermi agli inizi, non vuole essere disturbata nell'avvicinamento con un nuovo partner. E' molto vergognosa dice che non r [...]
» Nell'argomento: Verso la fine degli incontri a 4
6 anni fa
Perché astenersi? Si trova il gioco che va meglio per tutti, si può giocare separatamente. Dal commento precedente il mio voler "soddisfare i desideri del mio lui" era per fagli un regalo visto che lui li fa a me, non era un consenso passivo.
Quotato da pinkoepallina,Quotato da datura,Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore : dove sono finiti i bei momenti degli incontri a 4...
Dove sono finiti? Nei privé, ad esempio, ove rappresentano la stragrande maggioranza delle situazioni e nulla vieta, una volta instaurato un rapporto di fiducia, di continuarli nelle abitazioni.
Coloro che soffrono di piccole gelosie (moglie verso marito o viceversa) farebbero meglio, per il loro bene, ad astenersi dal gioco piuttosto che accondiscendere ai desideri [b] a senso unico[/b] dell'altro/a.
Io non vedo controindicazioni al threesome a patto che ci sia [b] reciprocità [/b] e non si stia lì col misurino a contare più volte tu o più volte io.
Pallina
» Nell'argomento: Verso la fine degli incontri a 4
6 anni fa
Sono la lei, in passato ho cercato una singola per soddisfare il desiderio del mio uomo, credo che tante donne lo facciano per questo motivo, non sono bsx ma avrei provato. Non è capitato e onestamente sono contenta, un po' per gelosia e un po' perché non sono attratta dalle donne.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
6 anni faQuotato da earthandfire,eh ognuno cerca di sfruttare le doti che ha, nel mio caso umorismo e auto-umorismo,visto che il fisico è quello che è...
6 anni fa
Nella vita è fondamentale avere umorismo, chi lo possiede ha una marcia in più.
Quotato da earthandfire,Quotato da tanta,Simpatico!Quotato da earthandfire,Quotato da tanta,preferisco la testa [...]
La testa quanto deve esser grande'?
😋 😋
si scherza eh 🙂
Sì tanto simpatico ^^ 😄
6 anni fa
Simpatico!
Quotato da earthandfire,Quotato da tanta,preferisco la testa [...]
La testa quanto deve esser grande'?
😋 😋
si scherza eh 🙂
6 anni fa
Non prendo in giro nessuno, ho detto che farsi possedere da un organo di grosse dimensioni oltre ad un feeling mentale è avere il massimo, ma se devo scegliere tra un uomo che mi prende di testa con un pene normale ed un altro che non mi dice nulla ma con grosse dimensioni, preferisco la testa.
Quotato da cpgioco6971,Allora non prendiamoci in giro, o meglio, vero che ti possono fare impazzire con dei preliminari meravigliosi fino ad arrivare all orgasmo sapendo usare alla perfezione lingua, dita, oppure un pene da 10cm.......Ma quando sei veramente eccitata e pre [...]
6 anni fa
Non prendo in giro nessuno, ho detto che farsi possedere da un organo di grosse dimensioni oltre ad un feeling mentale è avere il massimo, ma se devo scegliere tra un uomo che mi prende di testa con un pene normale ed un altro che non mi dice nulla ma con grosse dimensioni, preferisco la testa.
6 anni fa
Non ho mai fatto esperienze di gruppo ma condivido entrambe le affermazioni. Nel gruppo come nella vita ci sono individui che vogliono solo zompare addosso ad un corpo nudo, ma è vero che se hai una personalità più complessa puoi cogliere sensualità, e cioè stimolare i sensi, anche in un'esperienza di gruppo. A volte si generalizza troppo.
6 anni fa
Dalla mia esperienza posso dire che ho goduto bene anche con le mani, certo che un pene grosso può stimolare meglio ma con me non funziona se non c'è una preparazione mentale, quando incontro devo desiderare quell'uomo, la mente può predisporre all'orgasmo e poi basta poco per venire.
6 anni fa
Ci separiamo perché non riusciamo a vederci con altri. Il gusto sta nella trasgressione, avere le mani di uno sconosciuto con il quale nasce una sintonia inaspettata.
6 anni fa
Non rispondevo agli ultimi interventi ma alla domanda iniziale.
Quotato da Dolceleix,@sfiziobsx parlavamo di lasciare il partner se non si ha una vita sessuale soddisfacente e non perché ha il pene piccolo
6 anni fa
Il pene è collegato ad un cervello e se l'uomo sa creare la giusta atmosfera ed intrigo mentale la donna si inebria del piacere. Se con queste capacità il pene è di buone dimensioni allora si ha il massimo.
6 anni fa
Noi facciamo scambio separato, a noi piace così. Difficilmente è un inizio, spesso si prosegue in modo separato. Ha sempre la funzione di trovare nuova linfa nella coppia. È rischioso se la coppia non è unita da un legame profondo.
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
7 anni fa
Prendere in bocca lo sperma si rischia, come prenderlo sugli occhi, non sottovalutiamo.
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
7 anni fa
Grazie, almeno una conferma, iniziavo a dubitare.
» Nell'argomento: Quando la donna squirta prova l'orgasmo?
7 anni faQuotato da marzio59,Quotato da tanta,L'orgasmo purtroppo dura pochissimo, è un intenso piacere che ti percorre tutto il corpo, io lo raggiungo facilmente in una posizione, ancora più facilmente se la mente è inebriata da pensieri erotici. [...]
Si ma dicci che posizione... 😋
Sei curioso? Mi spiace lo scopriranno gli uomini che si avvicineranno a me.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti