Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fa
Ciao carissime e carissimi amici di A69. Sono un polisessuale attivo e passivo. Adoro giocare con uomini e donne, meglio se tutti bisessuali. Ho partecipato a incontri con più persone, alcuni organizzati a casa mia, dove anche i maschi succhiavano piselli e profanavano culi maschili. In qualche caso le lei di coppia si sono meravigliate del compotamento del coniuge, ma sempre si sono eccitate nel vedere il proprio uomo che giocava con un altro uomo. Non posso che consigliare a tutti di provare anche il proprio lato gay, magari invitando qualche bisessuale vero, non il solito morto di figa, a partecipare ad un incontro. Poi, si gioca e si vede cosa succede. Baci a tutte e tutti gli amici di A69.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Parafrasando un po' Edmond Rostand, potrei dire che:
Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole
"T'inculo";
Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra.
Baci a tutte/tutti di A69!!
💋 💋 💋
😋 😋 💋 💋 💋
Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole
"T'inculo";
Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra.
Baci a tutte/tutti di A69!!
💋 💋 💋
😋 😋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
7 anni fa
Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo faccio andare avanti e indietro sulla prostata. Dopo un po' inizio a emettere liquido che non è sperma vero e proprio. Mano a mano che mi eccito, la sborra cola sempre più e inizio ad avere delle sborrate con schizzi singoli, sinché ad un certo punto parte l'orgasmo, che mi fa sborrare anche l'anima. Nel frattempo mi sono bevuto tutto il mio sperma e concludo con il brindisi finale. Cin Cin 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Cari amici, è decisamente molto strano il mondo bisex. Ho trovato uomini che insistevano per farmi un pompino senza preservativo, ma che si rifiutavano di baciare. A me il bacio soddisfa, anche con gli uomini. Limonare con un uomo mi soddisfa quanto farlo con una donna. Ormai tendo a discriminare e non faccio sesso con uomini o donne che non baciano. Se non c'è quella giusta dose di passione, mi sembra di andare con una/un professionista. Le puttane, mi dicono, non baciano. 💋 💋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni fa
Cari amici e amiche di A69, la mia esperienza è che l'esperienza di prenderlo in culo è fantastica se chi t'incula ha un bel cazzo e se è bravo a usarlo. Cazzetti troppo piccoli o usati male, non mi fanno godere, mentre godo da matti anche con dildo e strapon. La stimolazione dell'orifizio anale e della prostata mi fanno provare degli orgasmi fantastici, per lo più a cazzo moscio, ma con sborrate intense e prolungate e schizzi potenti. La quantità di spera che emetto con una bella stimolazione anale è il doppio di quella che produco con altri sistemi. Bacioni a tutte/tutti 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Ciao, cari amici e amiche di A69. Ho avuto la fortuna di poter fare sesso con più persone, sino a quattro maschi e anche con coppie bisex e altri maschi in aggiunta. Personalmente, se si è in più di 5 persone la questione comincia a darmi sui nervi. La cosa mi deconcentra. I rapporti migliori erano a tre, con altri due maschi, tutti piacevolmente versatili. ce lo siamo messo in culo a vicenda tutti quanti e ho potuto anche prenderne in culo due insieme. Ho goduto come un maiale 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
7 anni fa
Cari tutti di A69, io ho comprato al supermercato un deodorante in confezione di plastica, ha le dimensioni perfette per entrare nel mio culetto ben rodato e rimanere in posizione per via della sua forma a clessidra. Lo tengo dentro per molto tempo quando sono a casa, anche mentre faccio i lavori domestici, e quando lo tolgo il mio buchetto è bello largo. Siccome qui si scopa poco, mi mantengo il buchetto aperto con questo plug che mi è costato solo un paio di €. Non contiene ftalati ed è un po' morbido al tatto. Il fatto è che mi piace avere il buco del culo elastico per farmi inculare in un movimento solo, rapido e deciso, anche da chi ce l'ha grande e grosso. 💋 💋
» Nell'argomento: albo degli esibizionisti gay o bisex
8 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.C'è qualcuno che la pensa come me? Baci a tutte tutti 💋 💋 💋 💋
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.C'è qualcuno che la pensa come me? Baci a tutte tutti 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
8 anni faQuotato da Divers001,Quotato da hunter644,è da un po' che ci penso ...... 🐷
Caro, quando vuoi, basta chiedere, e ti faccio il buchetto nuovo, senza soffrire. Basta che ti depili.
Fatti vivo! 💋 💋
» Nell'argomento: anelli ...
8 anni faQuotato da frenum69,Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie
Caro, se vieni a trovarmi ti faccio vedere dal vivo come funziona, te ne metto uno in acciaio per palle e cazzo e un paio sulll'asta. Poi ti fotografo mentre giochiamo. 💋 💋
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Cari, è divertente seguire la vostra conversazione. Da uomo al quale piacciono i piselli, segnalo che esistono ben pochi uomini che "lo sanno usare". A me piacciono i piselli lunghi e grossi, diciamo da 18 cm. di lunghezza e 5 di diametro in su. Non è però sufficiente la misura. Tra impotenti che giurano di avere erezioni mostruose, ma solo se si masturbano e precocemente orgasmici, che vengono addirittura appena gli tocchi il cazzo con la mano e con "l'attrezzo" molliccio, il problema non può limitarsi alla misura. Certo che con i piselli piccoli, non riesco a provare nulla, anche se l'altro è resistente e ci dà dentro per bene, mentre con misure XXL inizio a godere non appena iniziano a penetrarmi e godo dopo pochi minuti. Un bacio a tutti. 💋 💋 💋
8 anni fa
Certo che, dalla carne, gli uccelli, siamo passati al pesce. La Sirena di Zig & Sharko. Vado a prendere il vino bianco in frigo, fuori dalla finestra. Baci 💋
8 anni faQuotato da Xxx94xxX,Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.
Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.
É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm [...]
Caro, 23 cm. li ho provati dietro 😋 e sono venuto di culo, non finiva più. 23 cm. duro e duraturo. Una goduria che non immagini neppure!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faQuotato da MENOMAL,certamente, volentieri
Fatti vivo, che poi si gode come porcellini 🐷 🐷
8 anni faQuotato da Rudy999,Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...asp [...]
Ciao, caro. Secondo me, più è grande e grosso, meglio è, ormai sono ben aperto e non mi dà alcun fastidio. Adoro sentirlo entrare tutto in un movimento, sino a che le palle mi toccano le chiappe. Sinceramente non lo farei mai senza preservativo, sarebbe come giocare alla roulette russa con una pistola automatica. Comunque il preservativo non si sente. Se mi fotte bene, riesco anche a venire, indifferente se alla pecorina o in quale altra posizione. Se passi dalle mie parti, fatti vivo. 💋
8 anni faQuotato da MENOMAL,ciao, io vengo sempre se lo prendo a pancia in su e ci baciamo
Peccato che non l'abbiamo mai fatto così. Si potrebbe ... riprendere! 💋 💋
8 anni fa
Credevo fosse un argomento ... penale 🙂 😋 Visti li sfracelli, posso solo garantire che, per i miei gusti, grande e grosso è meglio. Se il partner di viso non è granché, meglio alla pecorina che alla missionaria. Se la pancia gli copre un pisellone peloso 😮, ci rinuncio 🙂 🙂
8 anni fa
Cari amici di A 69, un saluto a tutti, tanto per iniziare. Devo essere sincero: se mi penetra il culetto un cazzetto, non provo molto piacere. Finché si tratta di succhiarlo o di toccarlo, va bene anche una decina di centimetri. Ma per la penetrazione adoro quelli decisamente grandi, lunghi e grossi. Ottimi dai 18 cm. 😋 in su. Altrimenti non riesco ad avere l'orgasmo anale. Insomma, anche la misura 🐷 vuole la sua parte. Ho preso anche piselli corti o sottili 😭 , ma con poca soddisfazione. Un bacio a tutta la comunità di A 69.
» Nell'argomento: Calendari e palchi per uomini
8 anni fa
Cari amici di A69 e in particolare cara redazione. Ho scaricato il nostro bel calendario, con le migliori esibizioniste del sito. Belle foto, bei soggetti e quindi tutti felici.
O quasi.
Perché non aprire anche un palco degli esibizionisti per la gioia di donne e gay/bsx? Anche per segnare un punto a favore delle pari opportunità. A fine anno si potrebbe poi realizzare anche un calendario di maschi, tutti da guardare e sbavarci sopra.
Baci a tutte e tutti gli amici ci A69. Tanti cari auguri per un 2018 pieno di sano sesso!!
O quasi.
Perché non aprire anche un palco degli esibizionisti per la gioia di donne e gay/bsx? Anche per segnare un punto a favore delle pari opportunità. A fine anno si potrebbe poi realizzare anche un calendario di maschi, tutti da guardare e sbavarci sopra.
Baci a tutte e tutti gli amici ci A69. Tanti cari auguri per un 2018 pieno di sano sesso!!
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni faQuotato da alvgod,Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
No, non fa male. Fa benissimo! 🐷 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti