Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Quotato da principeporcello,
se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo

Giusto, senza peli e bello pulito.

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da marcy2018,
Io sborro sempre senza masturbarmi quando mi scopano il culo ed ė meraviglioso

Succede anche a me, non smetto di sborrare. Mi succede a cazzo duro, ma godo di più a cazzo moscio.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Parafrasando Emile Rostand, "Cos'è un bacio? Un bacio è l'apostrofo rosa, tra le parole ... t'inculo!".
Conosco diversi maschi che mi chiedono di sborrargli in bocca senza goldone, ma che non accettano di baciarsi con me, peggio ancora se con la lingua. Anche il qui sopra rappresentato Assetato, nel suo profilo dichiara di adorare l'ingoio, ma guai a baciarsi. Personalmente bacio senza problemi e con grande soddisfazione i maschi che mi piacciono. Quello che pretendo è che siano senza barba o baffi, perché non appoggio la bocca a peli. Anche le donne le bacio se non hanno barba e baffi. Voi ridete, ma avete mai baciato una donna con la ricrescita dei baffi? Pungono.... 💋

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Cari amici di A69, il problema è proprio trovare un profilo di qualcuno veramente interessato agli incontri con un uomo bisessuale. Si, ci sono tanti annunci, ma pochi arrivano all'appuntamento. Molti al momento di prendere un appuntamento si volatilizzano dopo aver promesso sesso spaziale, mentre i più beceri ti danno appuntamento e poi non si presentano. Comunque si, sono un maturo, depilato e attivo con i passivi e passivo con gli attivi. E comunque fatico molto a trovare persone disposte a veri incontri. Disposti poi a situazioni di frequentazione non abituale, men che meno. Bacioni a tutti.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da vogliacr,
Ciao, lo faccio e basta, prediligo iniziare a succhiarlo da molle per poi sentirlo diventare duro e screscere in bocca. Mi piace sentire attivo che gode mentre succhio e guardarlo in faccia.

👍👍😍😊

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao care amiche e cari amici di A69. Difficile dare una risposta a domande del genere. Se considero tutta la vita, non saprei, certo molti, anche se all'inizio erano solo seghe tra adolescenti e al massimo un pompino ricevuto da un coetaneo quando avevo 16 anni. Durante quel periodo un istitutore mi spompinava regolarmente, però non saprei come contarlo. Negli ultimi anni o iniziato a tenere una sorta di diario, leggendo il quale vedo che dal 2015 l'ho preso in culo da 12 uomini, l'ho messo in culo a 20 uomini e ho fatto una dozzina di pompini/69 senza penetrazioni. Dei 12 che me l'hanno messo in culo, solo 4 mi hanno fatto godere, mentre gli altri difettavano o di durezza, oppure di durata, oppure di entrambi i requisiti. Trascuro un mini dotato che insisteva a chiedermi se mi faceva male, mentre manco lo sentivo e che si è svuotato dopo tre colpi. Considerate però che alcuni uomini li ho incontrati più volte, quindi gli orgasmi anali sono stati molti. Ultimamente ho avuto anche alcune soddisfazioni da attivo. In due casi, mancava la chimica tra di noi e non ha funzionato. Poche donne, solo due, inculate entrambe. Godo di più nel culo, sia di uomini, sia di donne. Bacioni a tutte e tutti.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao amici e amiche di A69. Personalmente mi piace tutto del pompino. Farlo, riceverlo, un bel 69, è tutto bello. Mi piace molto giocare con più persone e godo da matti quando ci si succhia i cazzi duri a giro. Specifico che pratico il sesso sicuro, con preservativo. Bellissimo è prendere uno o due cazzi in culo mentre succhio un terzo. Le donne che non apprezzano fare pompini, non capiscono un cazzo. Bacioni sul pisello a tutti e sulla patatina a tutte.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculavano e succhiavano senza problemi, bellissimo con uno in culo a 90°, una donna che ti spompina e un altro cazzo in bocca. Per me è fantastico prendere due bei cazzi in culo contemporaneamente, l'ultima volta ho goduto nel momento in cui è entrato il secondo, riversando tantissima sborra a cazzo duro con schizzi che mi sono finiti in bocca. Altre volte ero io l'attivo e sempre mi sono divertito tantissimo. Trovo bellissimo inculare chi sta già inculando un'altra persona, indifferentemente se uomo o donna. In una sauna gay abbiamo fatto un bel trenino davanti a una decina di persone, tutti che si masturbavano o che si succhiavano con altri maschi e che si aggiungevano al gruppo di inculanti. Camminare con un bel cazzo in culo mentre inculi la persona davanti è semplicemente fantastico. Raccomando sempre l'uso del preservativo, anche se conoscete le persone e vi garantiscono di essere sanissimi. Bacioni a tutte e a tutti. 💋 💋 💋

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Care amiche e cari amici di A69, da molto tempo lecco la patatina della mia lei (quando c'è, ora sono libero) dopo che le sono venuto dentro. Proprio così facendo, ho scoperto quanto mi piace il mio sperma. E non vi dico la soddisfazione delle donne! Non lo dico solo io, il mio sperma è proprio buono, non ha gusto amaro come quello di qualcuno. Si, perchè nel frattempo, da bsx, qualche volta ho assaggiato quello di altri con pessime sorprese. Continuo a bere solo il mio, che mi procuro mediante "bottom orgasm". Ha ragione giovanni311: se ti piace la sborra, un po' gay lo sei di sicuro. Bacioni a tutti e tutte.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scoprendolo così senza impermeabile. Robe da matti! State attenti a personaggi di quel tipo. Poi ci sono quelli che non baciano, ma che vorrebbero farmi un pompino non protetto. Un bacio a tutti e a tutte. 💋 💋

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da bifelice,
Il pompino condiviso ancora ci manca...

Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.

Evidentemente non rientra nelle fantasie.farselo succhiare da un singolo.

Cara Gang, non scopo mica sempre da singolo con solo maschi. A volte organizzo delle simpatiche festicciole con più persone tutte rigorosamente bisessuali, maschi e femmine. Comunque peccato che non abbiate nel vostro gruppo un settore bisessuale. Bacioni sui piselloni. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Essendo bisessuale, per me è assolutamente uguale succhiare un pisello o leccare una patatina. In genere gioco solo con persone bisessuali, anche in più persone. In questi casi nessuno va a controllare cosa si trova davanti al naso e succhia o lecca ciò che trova. Se devo fare un anilingus, non mi formalizzo a vedere di chi è il buchetto, se maschile o femminile. Mi dispiace per chi deve avere la scusante della coppia per poter ciucciare un cazzo di gusto, ma lo ritengo assurdo, tanto quanto dichiararsi etero e poi andare con trav o trans. Se ti piace il cazzo vestito da donna, l'unica verità è che ti piace il cazzo, non il vestito da donna. E, come ha detto cercando07, il cazzo piace a tutti. Come pure il massaggio alla prostata. Sinora ho trovato un solo maschio che si dichiarava bisessuale e che ha rifiutato di farsi mettere un dito in culo perché, a suo dire, gli faceva male. Nemmeno baciava, per non sentirsi gay, mentre era bisessuale. Però mi succhiava il cazzo alla grande e voleva farsi venire in bocca senza preservativo. Solo convenzioni. Ribadisco, sono bisessuale perché mi piacciono uomini e donne, piselli e patatine, ai gay piacciono solo gli uomini e anelano a sviluppare relazioni solo con uomini. Sono un 🐷 ? Forse si. Bacioni a tutte le porcellone e a tutti i porcelloni di A69.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Il pompino condiviso ancora ci manca...

Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao caro. La Croazia è sicuramente meglio della spiaggia del Lido di Dante. Ci sono molte spiagge all'interno dei camping naturisti, dove si può stare nudi ovunque. I migliori camping sono da Parenzo- Poreč in giù. Per una vacanza tranquilla ti consiglio Ulika, mentre per vacanze più piccanti ti consiglio Koversada a Orsera, oppure Valalta a Rovigno. Tieni presente che ci sono spiagge fuori dai camping naturisti dove si sta nudi e si tromba liberamente, ma ogni tanto arriva la polizia. Vi consiglierei anche l'isola di Veglia-Krk, facilmente raggiungibile grazie al ponte, che nel sud ha delle belle calette raggiungibili a piedi da Baska dopo il camping naturista, oppure in barca di pescatori, che però ogni tanto dimenticano di riprendere qualcuno. Qui si può fare anche la camminata senza abiti e fare sesso nelle calette. Niente doccia, né servizi. Oltretutto, in Croazia si mangia bene spendendo poco. Se passate da Trieste, fatevi vivi. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Inesperto18,
e se l'over 60 è vergine?

Caro, la risposta è molto semplice: con molta pazienza e molto lubrificante, lo si apre al sesso tra uomini, come passivo ma anche da attivo, da succhiatore e da succhiato. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao cari di A69. Sono sempre in attesa di qualche bel ragazzone depilato per giocare proficuamente anche in più persone, pure in giardino e piscinetta di casa mia. Gradite misure xxl e durata. Baci 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Care amiche e cari amici, a me è piaciuto molto farlo con tre maschi attivi. Mi sono impalato sul cazzone di uno che stava disteso, poi mi sono disteso, pancia sopra, su di lui, che ha iniziato a torturarmi i capezzoli. Il secondo mi ha alzato le gambe, se le è messe sopra alle spalle e mi ha penetrato anche lui, mentre il terzo ha messo il suo cazzo tra le bocche mia e del mio amico che stava sopra. Dopo un po' ho avuto un orgasmo anale pazzesco, ho sborrato tantissimo e dopo poco sono venuti tutti e tre gli amici, prima i due che mi stavano stantuffando il culo mentre il terzo mi è venuto in bocca. Io sono stato l'unico che ha schizzato sperma senza preservativo, gli altri erano tutti incapucciati. Certo che sentire l'orgasmo di un uomo nella bocca e nel culo è una cosa bellissima. Mi piace molto farmi sborrare in bocca senza il preservativo, ma lo accetto solo con le poche persone con le quali ho rapporti di particolare confidenza, sempre con gli esami ematici a posto. Bacioni

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da bifelice,
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
intrigante.... 😮 😋

Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto, ma mi piacciono anche quelle con donne. In verità, mi piace un po' di tutto, mi piace una dieta varia, che va dalla carne al vegetale. Piselli e patate! 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Care e cari, sono un maturo e rodato bsx. Mi piace tenermi il buchetto bello elastico e disponibile a prendere in carico grossi calibri. A me piace averlo bello rodato perché quando trovo una dimensione XXL, adoro sentirlo entrare in culo tutto in una volta. Senza soste e senza problemi. La dilatazione avviene rapida e il godimento pure. Ho goduto molto con due cazzi in culo insieme alternati nei movimenti, ma anche prendendo un dildo e un cazzo in contemporanea. L'orgasmo anale mi pervade se il cazzo che sto prendendo è bello grosso, lungo e duraturo, dopo alcuni minuti di inculamenti. Vengo a cazzo moscio e con sborrate lunghe cee mi svuotano le palle. Se il cazzo continua il suo lavoro, vengo anche una seconda volta con il culo, senza toccarmi, anche senza sperma. È ancora più bello. Baci 💋 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni