Tutti i Post di Ciuccioeprendo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciuccioeprendo
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi fa
Vorrei bere sborra ogni giorno amo ingoiare e succhiare cazzoni pieni che mi inondano la gola
Modificato dall'autore il 28-12-2025 08:56:38
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fa
Bellissima bevuta di sborra da quattro cazzi carichi e vogliosi,bevuto tutto senza perdere una goccia di nettare
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
4 anni fa
Adoro stare nudo in casa specie in estate sono perennemente nudo giorno e notte..
Vivo solo se qualcuno mi venisse a trovare sarebbe un veropiacere
Vivo solo se qualcuno mi venisse a trovare sarebbe un veropiacere
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni fa
È un desiderio che vorrei realizzare con la persona giusta mi eccita l'idea di farmi pisciare addosso dopo essere stato scopato
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Adoro bere sborra,una volta ho bevuto da tre cazzi dopo averli sbocchinati x bene
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Vacca passiva e troia bevitore di sborra
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fa
amo essere troia e sentirmelo dire dal maschio che mi monta e mi fa bere la sua sborra
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Per me e indifferente baciare sia un uomo che una donna,non ci trovo niente d strano o di schifoso baciare un uomo, anzi e la preparazione al rapporto vero e proprio 💋 
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Provato varie volte con due attivi,si sono alternati a scoparmi culo e bocca con sborrata finale sul petto.....che goduria
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 anni faQuotato da alvgod,o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti