Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.

76 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mm che invidia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Purtroppo solo uno ... Ma per chi volesse provare magari un gruppo di 4 amici ... Sono qui 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
a me in 7 mi hanno scopata e sborrata 😋 😋 😋 mmmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Lapo1,
Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
Nell'arco di una stessa serata credo di essere arrivato a 5-6 in bocca e qualcuna in più nel culo (ma non più di una decina credo). Capita nelle sere più fortunate.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Una serata da sborratoio, in 5 ma generosi di latte

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Troietta che siete...mi farebbe impazzire bere direttamente il Maschio che magari mi ha appena montata ...ma ho troppa para....

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Lapo1,
Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
wow che bello! Hai sentito i diversi sapori? La sborra è la cosa più eccitante che ci sia da bere. Com'è bere il 4°, il 5°, ecc. dopo un po' hai sempre voglia?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.12.2022 -
Una sera al parco della cava a Rimini ho preso sei sborrate in bocca, oltre che a tre cazzi in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Belmanzopass,
Troietta che siete...mi farebbe impazzire bere direttamente il Maschio che magari mi ha appena montata ...ma ho troppa para....
dopo la montata no almeno che aveva preservativi, personalmente preferisco full pompe con ingoiata se devo bere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Beh se ci si è puliti bene il cazzo esce pulito 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelle

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.12.2022 -
A me spesso sborrano direttamente in gola ma io preferisco farmi sborrare in bocca farmela riempire e poi mandare giù. Mi gusto di più il sapore della sborra

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni fa in visita a mio nipote che vive a Toronto(Canada),sono stato in una sauna dove c'e' una stanza con i glory-hole,dentro ci sono tre sediolini e tanti buchi,credo ne fossero una decina,eravamo in due seduti uno al fianco dell altro,e credo che quella sera ne abbia succhiati almeno una ventina,ma solo 6 o 7 mi sborrarono in bocca.il mio vicino invece se ne prese di piu' e poi anche il mio....ingordo di sborra....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 Quella fu l unica esperienza avuta di multiple sborrate in bocca per me

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da passivoseriobsx,
Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelle
Sono scelte da rispettare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Lapo1,
Ora mi piacerebbe tantissimo,ma so già che è difficilissimo,farmi pisciare da più uomini nella stessa serata in culo. Per ora solo una volta mi è successo con due quasi 70enni ,mi è piaciuto tantissimo non oso immaginare come sarebbe se 7/8/10 uomi [...]
Cazzooo..... In 7/10 sarebbe un sogno 🤤🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Sin dal primo pompino che ho fatto mi sono sempre venuti in bocca, credo una 50ina almeno. È bellissimo sentire il maschio che gode con il suo cazzo gonfio dentro la mia bocca. Il cazzo è meraviglioso c'è poco da dire

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Per quel che so oltre un certo limite si possono creare problemi digestivi. Ma forse è una favola. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da AlienMaturo,
Per quel che so oltre un certo limite si possono creare problemi digestivi. Ma forse è una favola. 🙂
La sborra è proteica, nessun problema. Alcuni dicono che tanta fa ingrassare. Invece bere tanta piscia può dare problemi, anche ai reni. La differenza è che con la sborra si crea la vita, è preziosa, mentre la piscia è materiale di scarto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Quotato da Bikerb,
A me spesso sborrano direttamente in gola ma io preferisco farmi sborrare in bocca farmela riempire e poi mandare giù. Mi gusto di più il sapore della sborra
anche a me piace molto cosi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni