Tutti i Post di cap14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cap14
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
6 anni fa. Be si quello potrebbe essere un problemaQuotato da GIADELISA,La mia paura era di risucchiargli la mano.
6 anni fa
Ma perché dovrei vergognarmi cosa faccio di male
6 anni fa
magari lo sostituisce con il suo di carne
» Nell'argomento: visita dal proctologo
6 anni fa
mmmmm non vedo l'ora di farla per far esplorare il mio buco
6 anni fa
a me piacerebbe indossare un plug fino a pochi minuti prima della visita così sono sicuro che si rende conto di visitare una troia
6 anni fa
si dai una bella visita approfondita
6 anni fa
trovare qualcuno ti faccia clisteri e magari ti trombi mentre sei pieno d'acqua
6 anni fa
a me piacerebbe anche farla da qualcuno che lo fa per gioco ricevere qualsiasi visita e poi la cura adeguata. Più imbarazzante ed umiliante è più mi piace
6 anni faQuotato da Giofc,Ciao anch'io dovrei fare visita dall'andrologo sarebbe perfetto se ci fosse in Romagna un medico iscritto a questo sito così sarei più tranquillo e sereno 😄
se lo trovi vengo pure io da lui
6 anni fa
pure io devo andare a prenotare una visita. Se sapessi di trovare un dottore porco sarei disponibile a fare dei km. Adoro ricevere visite oscene ed umilianti, se poi decidesse pure di curarmi come lui ritiene adeguato sarebbe il massimo.
» Nell'argomento: All'insaputa di lei.
6 anni fa
le donne non dicono mai tutto quello che vogliono aspettano che tu lo chieda e poi fanno finta di concedertelo. So secoli che si fanno corteggiare e si negano provando più attrazione del corteggiatore
» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
si tutto perfetto non mangiare lavarsi per ore ma se uno non ha tutto questo tempo? Se ti capita qualcosa di non programmato che tra l'altro sono le cose che mi piacciono di più? Pure io mi lavo con il tubo della doccia parecchie volte, alcune volte dopo pochi lavaggi esce acqua limpida altre ci vuole parecchi lavaggi. Finiti i lavaggi mi sgrilletto bene il buco mi da molto piacere ed inoltre mi fa contrarre il culo aiutandomi ad espellere la poca acqua rimasta.
» Nell'argomento: All'insaputa di lei.
6 anni fa
non credere che le donne siano così pure se lo fanno è perchè piace anche a lei
6 anni fa
io vorrei se ne accorgesse mi eccita da morire il pensiero che prolunghi la visita per gustarsi il mio buco. E poi per quello che sai tu di lui potrebbe averlo più largo ed usato del tuo.
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
alla mia lei eccita l'idea che qualcuno mi scopi mentre io scopo lei, Quando ne parliamo mentre la scopo mi prende le natiche e me apre e mi dice ci fosse uno che ti incula per bene
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
dai creiamo un bel gruppo per seghe ed altro ad Alessandria e dintorni
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni faQuotato da wizard68,Ciao , io di Alessandria, marito bsx, mai avuto esperienze con uomini ma la cosa mi intriga molto..... C'è qualcuno della zona?
se vuoi io di Alessandria
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
ho dimenticato di piastra. Quello che mi piace di più e mettermi a pecora ed avere una persona dietro che gioca con il mio buco infilando di tutto
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Spazzole varie, cetrioli, bottiglietta della coca cola, la per stirare i capelli la chiudi lunga ti arriva sino in gola.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faQuotato da marcy2018,mi dicono sempre che succhio via l'anima
certo con quel bel culo che ti ritrovi quello che non con la bocca lo fai col buco. Sei una meraviglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti