Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cap14

Il Forum di Annunci69.it
487
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cap14
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cap14

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2014
l'altro giorno preso dall'eccitazione ero in cascina non avevo gran che da infilarmi vedo una mazza in un angolo con un bel manico mi si è accesa la lampadina, devo dire che funziona molto bene essendo molto pesante ti ci piazzi sopra e fai su e giù non si muove. Ogni volta che scendevo mi penetravo sempre più in profondità ho goduto come una troia

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
sarebbe bello fare qualche colloquio per finte assunzioni dove accetterei tutto per essere assunto

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
sarebbe bellissimo essere un di amici trovarsi in casa e stare nudi fare tutto in totale libertà

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
quanti problemi per niente io me ne frego bello depilato e largo voglio che sappia che se vuole ci può giocare.

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io uso la crema depilatoria prima mi do un di olio johonson la crema direttamente sulle parti intime a volte irrita aspetto qualche minuto e poi doccia, tutta liscia e morbida fichetta compresa

» Nell'argomento: Ingoiate il vostro sperma?
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
a volte mentre mi sego lecco la mia pre sborra eccitante dolcina mi dico appena vengo lecco pure la sborra poche volte riesco perchè appena vieni ti cala la libido, diverso e farlo ad un altro se fidato tu non vieni quindi sei al culmine. Altra cosa essendo io cuckold con persone fidate bellissimo leccare la fica della mia lei bella farcita

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io mi do un di olio jonson per fare un di isolamento dalla pelle delicata lo stesso per i genitali poi crema depilatoria, con l'olio non ho irritazioni il risultato neppure un peletto dimenticato. Finito un po di crema corpo liscio perfetto e morbido

» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da alessa,
Quotato da cap14,
bellissime le tue foto il tuo pisellino mi fa tenerezza lo prendere volentieri in bocca palle comprese. Scusa la domanda ma tua moglie come convive con il tuo pisellino.

bè dopo un po' di anni che si è accontentata ora provvede con giovani e aitanti ragazzi!
Quotato da alessa,
Quotato da cap14,
bellissime le tue foto il tuo pisellino mi fa tenerezza lo prendere volentieri in bocca palle comprese. Scusa la domanda ma tua moglie come convive con il tuo pisellino.

bè dopo un po' di anni che si è accontentata ora provvede con giovani e aitanti ragazzi!

immaginavo giustamente anche tu mi sembra ti dai da fare. Giocate anche insieme. Io anche so un cazzo di tutto rispetto lascio libera la mia bellissima compagna di cercare anche altri cazzi a volte mi fa partecipare

» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da alessa,
io pur essendo sposata sono orgogliosissima del mio piccolissimo clito di 2 centimetri scarsi!!

» Nell'argomento: Orgia BiSex
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
a settembre è la stagione giusta per farle al fiume forza e coraggio

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
averne di donne come te. Tutti noi uomini guardiamo con piacere due donne il sesso tra due uomini spesso rimane ancora un tabù, credo anche per colpa nostra. Al bar tutti maci poi la maggior parte bisex passivi.

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
a me piace farlo in tanti mi eccita di più, sia che guardano meglio se partecipano

» Nell'argomento: Piacere cuckod
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
lo scorso anno come sempre siamo andati a cap D'Agde ha conosciuto un bel ragazzo ad un aperitivo si è fidanzata con lui passandoci buona parte della giornata sera e notte

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
ora si confida con con me di chi la corteggia a chi la darebbe a chi la da. E' successo che arrivasse a casa dicendomi mi sono scopato il tale ad esempio adesso le piace un commesso di colore in un brico e spesso con scuse varie va e chiede consigli sempre a lui. Sembra anche lui molto interessato vedremo l'evolversi

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
la lei lei ha iniziato un po timida anche perchè doveva capire se realmente a me piaceva vederla con altri, ledonne hanno paura che le metti alla prova. Ora che ha capito che può farlo si è lasciata andare è bellissimo farlo in tre o più specialmente se ci sono bisex.

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io se devo fare l'attivo lo preferisco magro liscio afebico

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Da anni vado in vacanza a Cap D'Agde se vuoi fai sesso 24 ore su 24. In spiaggia tra le dune o girando nel paese trovi sempre qualcuno. Le piscine hanno un prive dove si tromba tutto il giorno,

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io lo adoro senza tralasciare di leccare la radice del cazzo alcuni ogni tanto lo tirano fuori e me lo piantano in gola

» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io personalmente ho comprato dei dildi per giocare con lei, mi spiego meglio quando li usiamo con lei li usiamo per lei, quindi possono stare tranquillamente nell'armadio, nessuno ti vieta il giorno che ti viene voglia e lei non è in casa di usarli per te. Ti dirò di più è successo giocando con lei mettendola le prime volte sullo scherzo di infilarmene qualcuno lei la prendeva sul ridere ma secondo me si eccitava, ora comunque se voglio scoparla con un dildo infilato nel mio culo non mi lascia fare anzi penso la ecciti visto che alcune volte me lo muove dentro mentre la cavalco.

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Se non sente bene col dito e vuole infilare tutta la mano mevlio6

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni