Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Titti_,Mercoledì caldo.
da leoni nella savana 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,Venerdì 😎
Pesce 😋
io porto il vino 😋 😋 😋 😋 rosato o bianco?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
du gusti meglio che one 😋 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W1CrWpHD/gelato-e1421956526518-640x427.jpg[/img][/url]
Ci vuole per chi vuole rinfrescarsi 😋
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da Tony11,
Corre velocemente come Antani che ad ogni domanda (che fosse posta da chicchessia) senza remora alcuna e con grande senso di gentilezza ed educazione (a prescindere da che lato provenisse la domanda) non tralasciava di rispondere ad alcuno (secondo le regole di bon ton studiate dai testi del filosofo tedesco Raphael Von Maschetten) esprimendo il senso di rincrescimento contemporaneamente a quello di apprezzamento riguardo l'accettazione della negazione (riguardante appunto la conoscenza che non avverrà). Tutto questo in contraddizione con le regole della filosofia perozziana che esalta il carpe diem fatto passare (a volte a ragione ed altre a torto) come esaltazione del colpo di genio. Comunque in parole povere mi sento di condividere pienamente a metà o comunque almeno per un quarto il pensiero da te esternato con tanta chiarezza![]()
![]()
![]()
![]()
La Supercazzola
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Lo sponsor dei gusti.
du gusti meglio che one 😋 😋
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Piacereintenso,@Tony11![]()
bravo come me
Sono commosso 😳 😳 😳 💋 💋 💋![]()
![]()
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni fa
@Tony11
bravo come me
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da Erosinfinito,Credo che come nella vita di tutti i giorni si trova di tutto un po'. Ognuno scrive il suo profilo, invia e legge i messaggi a suo modo. Io scrivo per propormi ma non solo, alle volte anche solo per un complimento. Penso di aver ricevuto sol [...]
Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono
» Nell'argomento: Corpo tatuato
5 anni faQuotato da Tiziana_,In difesa dei mari e delle balene.
dalle alpi alle piramidi 😋
» Nell'argomento: Corpo tatuato
5 anni faQuotato da Tiziana_,Sui gusti non si discute.
in un posto (come qui o altri) dove conta apparire ognuno ha i suoi gusti
pertanto non discutiamo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Gargaroth,😳Pensavo fosse l'uccello padulo, non quello padanoQuotato da Piacereintenso,
😄 😄 😄 😄 😄 😋
ci sono tanti uccelli ad ognuno il suo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
😋 😋 😋 😋 ne conosci qualcuno che non lo sia 😋
Beh, uno sì. Quello della (Lombardia) 😋 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
come un uccello senza meta 😋
Gli uccelli vagabondi
😋 😋 😋 😋 ne conosci qualcuno che non lo sia 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
ma nooooo si pranza sempre sulla terra ferma altrimenti gira tutto se si beve molto vino 😋
Gira, il mondo gira
Nello spazio senza fine
😋
come un uccello senza meta 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Come dire: si pranza in barca.
ma nooooo si pranza sempre sulla terra ferma altrimenti gira tutto se si beve molto vino 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
quello sempre 😋 😋 😋 bello fresco 😋 😋
Oggi, scegli un buon rosato della (Puglia). Ci sono gli gnocchi alla sorrentina 😋
certo un rosato speciale ROSA DEL GOLFO servito freddo freddo 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
azz allora vado male 😋 😋 😋
Recupera con il vino
quello sempre 😋 😋 😋 bello fresco 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Piacereintenso,
che si raccoglie? 😋 😋
Buon gnocchi ops giovedì 😋
Si raccoglie solo quello che si semina
azz allora vado male 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Si prevede una giornata molto calda 😄
[img]https://i.postimg.cc/Jh1LxvTN/9824149799-caffe-con-gnocca-buongiorno-ciurmaglia-vaccata-erotica-b.jpg[/img][/url]
Buongiorno con tanta afa dal Salento 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Ma che bravo il giardiniere
che si raccoglie? 😋 😋
Buon gnocchi ops giovedì 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



