Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
I complimenti sono belli da dare e ricevere anche se a volte non sono sinceri 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Cpfantastic,
Stanotte ci siamo svegliati di soprassalto ed abbiamo avuto una rivelazione..
I target prestabiliti a tavolino ammazzano la libido perversa..
Dopo l'esperienza con il Mandingo conosceremo di default i seguenti soggetti :
1) Il COETANEO NO [...]


la ricerca del normale vi fa onore 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Gelato al cioccolato, buongiorno.


meglio un bombolone alla crema 😋 😋 😋 Buongiorno 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Nexuss,
[url=https://postimg.cc/k2p6csRd][img]https://i.postimg.cc/FK9yhn91/IMG-20190813-WA0000.jpg[/img][/url]

😄 😄

Buonaseraaaa! 🙂


Bere acqua o prosecco 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Come mi mancano le passeggiate se ci forse pure la possibilità di fermarsi pure in qualche bar
Ci mancano era la nostra tappa preferita 😄
[img]https://i.postimg.cc/595k4GNw/spritz-l-aperitivo-100047146.jpg[/img][/url] [...]


Ci hanno tolto la libertà 😋

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Piacereintenso,


Non ho bisogno di referenze e tanto meno gioco in borsa con le azioni 🙂 🙂 🙂


Specie di questi tempi


😋 😄 💋

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Piacereintenso,


dai che è una bela cosa essersi esposta per te .... ma non tutti, come vedo, sanno essere orgogliosi di ciò 😋
le tue azioni sono schizzate in alto...fatti fare una lettera di presentaziobi da lei x le topine da presentare come referenze 🙂


Non ho bisogno di referenze e tanto meno gioco in borsa con le azioni 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
[img]https://i.postimg.cc/ry7vydnB/FB-IMG-1611645876807.jpg[/img][/url]



Buongiorno 😋 😋 💋

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Appagante91,
Quotato da RedStrange,
Ehhhh se ci prova @Appagante mi faccio sedurre anche ora 😂


Ehi tu... non sono abituato a queste esternazioni in pubblico... preferisco essere trattato male che diventare rosso dall'imbarazzo. 😋


dai che è una bela cosa essersi esposta per te .... ma non tutti, come vedo, sanno essere orgogliosi di ciò 😋

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da FrancyMafaldina,
[img] https://i.postimg.cc/3xn074Q2/6124-D542-240-F-45-AB-B4-DB-4-D357-C5865-C3.jpg [/img]

😎 😎 😎


non era i porcellini 😋 😋 😎 😎

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da FrancyMafaldina][quote=AzzurraDomme,


Eh, me lo chiedo anche io perché io vengo broccolata di continuo da 24-30enni e mi chiedo: ma 'ndo stanno I miei coetanei?
E a questo punto devo rispondermi "a broccol
Quotato da FrancyMafaldina][quote=Henry_Dante,
Perché Sanremo è Sanremo 😄 😇


Anche Zagarolo è sempre Zagarolo 😋 😋 😋


Anche il Salento è sempre Salento dove c è sole mare e vento 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Francesconewage,
Questa notte ho fatto un sogno.
Ho sognato di essere la reda di A69,
Quatto quatto sbirciavo nella posta pvt degli utenti, ne ho viste delle belle... tanti cazzi però. 😋 😄 😎


Non sbirciare il mio 😎 😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da Francesconewage,
Domenica è sempre domenica.


Anche lunedì è sempre lunedì 😎 😎 😋 😋


Ogni giorno è un giorno di solito qualunque 😜

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Libertà 😮 con le restrizioni dopo le 14 😄
Buon sabato 😄


Felice sabato dalle carceri italiane 😄 sparse per il paese

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
A proposito per quanto riguarda le dimensioni e visto la giornata grigia
Ci vuole una buona dose di caffè per tirarci Su 😄
[img]https://i.postimg.cc/gJDGS82L/download-13.jpg[/img][/url]
Buona giornata [...]


Buongiorno amici @padovani 💋
le dimensioni della mente umana fa la differenza

un saluto a tutti 🙂 🙂

5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Tiziana_,
Il padulo vola basso. Cit.


La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie.
Si dice che sia sempre in agguato soprattutto quando "situazioni" CIT 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,


prendo la scopa 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄

😄 😄 💋 💋

💋 💋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Di sicuro una scopatinA non po' mancare per chi non ha nessun problema,
anzi ti fa vivere più sereno 😄


prendo la scopa 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
mi farei volentieri infettare da una buona spianata calabra 😄

Piccante 😋


meglio una grigliata di pesce fresco accompagnato da un rosato del salento 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
😋 😋 💋

Ciaooooo 😄 💋 💋


Ciaooo 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni