Tutti i Post di texw5260
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: texw5260
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana fa
Non mi permetto di insegnare a nessuno. Ho spiegato per chi non sapeva cosa significa cunnilingus e altro
1 settimana fa
Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massaggiando contemporaneamente la clitoride a quel punto le dita sono sostituite dalle labbra e loro entrano(due) a stimolare il punto G.
Spero di essere stato esaustivo.
Spero di essere stato esaustivo.
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
1 settimana fa
Operato di adenoma prostatico, quindi eiaculazione retrograda. Si può sostituire se alla partner femminile piace con il pissing. A molte piace riceverlo sul seno e a fine copula in vagina.Unico suggerimento bere molta acqua da farla apparire bianca come l'acqua stessa. Provare per credere .
1 settimana fa
Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fellatio da parte direi alla presenza del proprio partner.
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 settimana fa
Quando mi viene succhiato e leccato il cazzo per me è importante che sia una figa. (Senza nulla togliere ad altri generi). Però mi è successo come risultato di un massaggio emozionale da me eseguito a una donna sposata che per eccitazione mi ha fatto un pompino, ma ad un certo punto le lingue erano due....il marito si era aggiunto. Vedere il marito sottomesso ai voleri della moglie alla fine mi è piaciuto. Una si dedicava all'asta e cappella l'altro alle palle cambiando poi di posto.
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
3 settimane fa
Luogo trasgressivo e pazzo fu per me ferrista di sala operatoria nella camera oscura della sala operatoria, in aiuto alla tecnica di radiologia nel far uscire una lastra incastrata ,luogo angusto, lato B della di lei che si dimenava come una richiesta e.....alla fine di tutto mi fu detto: domani finito gli interventi mi daresti una mano a vedere perché la lastra si è incastrata?
1 anno fa
Sono in un rapporto di amicizia con una coppia da anni. Tutto iniziò con la richiesta di massaggi, essendo io un massoterapista. Nel proseguimento dei massaggi mi fu chiesto se praticavo anche massaggi emozionali. Da quel momento sono diventato il loro scopamico.
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
Sono stato chiamato per fare un massaggio emozionale alla lei di coppia mentre il suo partner seduto a guardare. Gli effetti del massaggio si sono dimostrati e la lei mi ha cercato il cazzo dentro da dentro i pantaloni. Mi ha abbassato l'elastico dei calzoni e me lo ha preso in bocca a quel punto il marito che si era spogliato è intervenuto e si sono messi a fare un 69 con lui sotto, mentre la leccava mi ha fatto avvicinare e preso il mio cazzo l'ha imputato nella figa di lei. Quando ho goduto, lui mi ha leccato la cappella dopo che aveva osservato l'amplesso da sotto nonostante che la moglie l'aveva fatto godere.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno faL'età delle donne è relativa in fatto di sesso. Ci sono donne 50 enni che non sanno nemmeno cosa significa fare sesso con passione si mettono a gambe aperte e aspettano il cazzo. Ci sono DONNE 70 enni che devi stare attento a te stesso perchè con l'esperienza acquisita sono in grado di spompare un 40 enne. Idem per i maschi di 40 anni che pensano a godere soltanto loro, 70 enni che pensano prima al piacere della partner.
Mi ritengo fortunato quando incontro una coetanea matura che da sapendo come dare piacere al maschio ma da per ricevere lei stessa, lasciandoci soddisfatti .
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 anno fa
Dove ho lavorato inizialmente come garzone,poi come rappresentante ed infine in ospedale come operatore di sala operatoria non ci sono MAI state problematiche, l'importante era il rispetto e pensare al loro piacere prima di tutto,il resto viene da solo
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni fa
Quando erano tutte al naturale cercavamo di convincerle a rasarsi, adesso che è diventata una moda dove la maggior parte sono tutte glabre posso affermare che è meglio, molto meglio al naturale purché come anche per le rasate... Pulite e profumate. Evviva il pelo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti