5 mesi fa
Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
3 mesi fa
E molto bello ame piace molto giocare così e anche in altri modi
3 mesi fa
bello , a me piace fare il dottore , visita imbarazzante ..cerco paxientiQuotato da Parassitele1418,E molto bello ame piace molto giocare così e anche in altri modi
3 mesi fa
Scusate l’ignoranza cosa è il medical / clinic play?
3 mesi fa
Bello giocare al dottore porcello
3 mesi fa
mi piacerebbe molto fare il paziente e ricevere visite imbarazzanti e cure altrettanto
3 mesi fa
Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
3 mesi fa
A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
3 mesi fa
bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
3 mesi fa
da tanto che non faccio una visita completa...Quotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
3 mesi fa
Umiliato in posizioni imbarazzanti anche di fronte ad altri
3 mesi fa
vorrei una visita molto in profondità, mi piacciono i giochi di ruolo paziente dottore ma anche cliente di un massaggiatore molto porco e attivo, io sarei il passivo sottomessoQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
3 mesi fa
stessi gusti e aspirazioni...Quotato da forza2012,vorrei una visita molto in profondità, mi piacciono i giochi di ruolo paziente dottore ma anche cliente di un massaggiatore molto porco e attivo, io sarei il passivo sottomessoQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?
3 mesi fa
Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
3 mesi fa
...eh...chi non ti farebbe una bella visitaQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
3 mesi fa
a me il paziente 😋Quotato da Slipbianchi55,bello , a me piace fare il dottore , visita imbarazzante ..cerco paxientiQuotato da Parassitele1418,E molto bello ame piace molto giocare così e anche in altri modi
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare
3 mesi fa
Chi vuole io faccio il paziente per una visita molto approfondita
3 mesi fa
Buongiorno io amo essere visitato molto accuratamente e profondamente...subire clisteri ...dilatazioni anche invasive ...cerco trav o trans per tutto ciò e molto altro
3 mesi fa
Io sono malata....avrei bisogno di una visita completa..non so cosa ho...mi pulsa e sento caldo tra le natiche...😇☺️☺️